Su che firmware sei? Ti posso girare la systemUI moddata e una app con 85 batterie diverse da cambiare.. ;)
Edit: ci dovrebbe essere anche battery theme se non erro
Visualizzazione stampabile
Sono su firmware stock, non ho la recovery quindi non posso flashare nulla. Ho il root, per quello chiedevo un modulo. Ora non so, ma credo che ciò che mi volevi molto gentilmente passare, necessiti di recovery. Battery theme l'ho provato ma ha solo una batteria da settare.
no problem per la recovery, le app le puoi cambiare anche a mano via root browser, quello che non puoi fare é un backup e restore in caso di necessitá, per quello che ti chiedevo su che firmware sei.. nulla se sei su deodex molto probabilmente non va e non potendo fare un restore dovresti flashare con odin.. che barba..
Ragazzi, che voi sappiate esiste un modulo per aumentare la Potenza della vibrazione?
moduli xposed utili per s5?
Si risolve con il modulo wanam per xposed.[/QUOTE]infatti non si risolve un bel niente e wanam non funziona nel senso che delle cose vanno ed altre no ad empimento proprio la funzione da personalizzato a ufficiale provato personalmente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
infatti non si risolve un bel niente e wanam non funziona nel senso che delle cose vanno ed altre no ad empimento proprio la funzione da personalizzato a ufficiale provato personalmente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah, a me funziona. Infatti dopo il root ( almeno credo sia stato quello a farmi cambiare lo stato in personalizzato ) ho usato il modulo wanam e adesso mi risulta ufficiale.
Io nel download mod ho lo stato personalizzato quel 'è il modulo per farlo tornare ufficiale?
È scritto nel post precedente: nel modulo wanam.
Questa è la schermata:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f1bf797d9c.jpg
;)
Ciao. Sul mio S5 ho installato exposed e wanam come modulo. Va tutto bene se non fosse per il tasto laterale (quello di accensione per capirsi) che quando lo tengo premuto non mi dà il menu di riavvio. Non mi dà proprio niente, fa la vibrazione come quando esce il menu ma il menù non esce e in più dopo qualche secondo, circa 7-8 secondi, si riavvia. Può essere per caso un'opzione di wanam (ho provato a cercare un'opzione che potesse interagire col tasto di accensione ma non ho trovato nulla) oppure è un problema? Qualcuno saprebbe trovare una spiegazione, per favore? Grazie in anticipo.
Buongiorno Ragazzi, volevo chiedervi se xposed una volta installato desse problemi di lag pazzeschi anche a voi. Il Mio s5 dopo l'installazione di quest'ultimo è diventato un s2. :'(
Consiglio a tutti gli utenti con s5 di scaricare Xposed G-touchwiz come modulo... è fatto apposta per i nostri device :)
non riesco più a rispristinare l'uso del tasto soft touch sinistro del mio s5.
Inoltre il doppio tap sul tasto home (mi apre s voice) non riesco a riprogrammarlo.
Da cosa può dipendere?
grazie
Ciao @Robertom, ci vediamo spesso oggi..... Che modulo hai usato?
quale sia il modulo che ha creato il conflitto non lo so. E non sono neppure sicuro che sia legato all'inserimento di un nuovo mudulo. forse è stato l'aggiornamento di un modulo che funzionava bene.
Ti faccio l'elenco dei moduli che ho attivi ora, magari mi sai dare qualche suggerimento:
- App settings (ci gestisco skygo)
- Bluetooth Unlook
- notifyClean
- Tinted Status bar
- Unbounce
- Wanam Xposed
- Xposed Additions
- Xposed Torch
- Youtube AdAway
fatto.
Il candidato sembra essere Wanam Xposed.
A questo punto che faccio?
i settaggi di wanam sono decine.
Su impostazioni.sistema c'è una sezione dedicata ai PULSANTI ma nulla che parli del tasto soft di sinistra.
Guarda:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2af5fd5a2b.jpg
È bastato cancellare il flag su:
Home buttom Long press
Per riavere il funzionamento corretto del tasto software di sinistra.
Mi accontento.
Certo mi sarebbe piaciuto utilizzare il Long press sul tasto centrale per attivare una delle mie app preferite (klets) ma non si può avere tutto ... per ora.
Grazie mille degli spunti che mi hai dato.
Un approccio empirico ed efficace. ;)
Salve a tutti, per caso sapete se esiste un modulo o una mod per far aumentare la luminosità del led dell s5? Quando avevo s3, tale operazione si poteva fare tramite il kernel siyah...
Ho appena fatto il root e sono in procinto di installare xposed installer ed i seguenti moduli:
wanam xposed 311
unbounce 116
cputemp in statusbar 125
doubletaptosleep 1.0
greenify 243
Funzioneranno tutti sul mio S5?
Che accorgimenti consigliate?
Grazie.
Mi rispondo da solo.
Installati tutti, da un primo uso nessun problema, speriamo bene ;)
domanda :)
dato che non ho recovery preferendo al momento mantenere il know 0x0, nel caso sfortunato (raro, ma non si sa mai) in cui il telefono vada in bootloop, so che dovrò fare un hard reset al telefono e ripristinare tutte le app.. ma senza recovery modificata riuscirò ad entrare nella recovery stock ? domanda magari banale ma prima di procedere voglio esser sicuro :)
Ciao a tutti ho trovato un modulo su xposed per poter spostare i file obb sulla sd...l ho installato ma non mi funziona sempre qualcuno l ha usato?non so se posso incollare il link di xda per chiedere chiarimenti grazie
Io non l'ho usato, comunque avrei una domanda...
Io con App Settings ho cambiato i dpi e il font scale della nostra cara system ui (com.android.systemui) rispettivamente a 440 e 75 (insomma, li ho modificati). Tutto apposto, la barra di stato e il pannello notifiche appaiono più piccoli, proprio come volevo, però se metto un metodo di sblocco differente dal trascinamento (password pin impronta) la lockscreen mi diventa più piccola (per i dpi modificati) ma allineata a sinistra. C'è un modo per allineare al centro i campi nella lockscreen? Mi piacerebbe tanto tenere statusbar e pannello notifiche più piccole, ma non voglio avere le lucine del trascinamento pollice tra il tastino menù e il tastino applicazioni recenti... grazie in anticipo
È un peccato... il pannello notifiche è tipo per ciechi, è gigantesco, attacchi le cuffie ed è già pieno lo schermo... 😑
Il root l'ho effettuato con ChainFire Auto root ed il contatore, ovviamente, è andato a 0x1...
Tuttavia, pur non essendo espertissimo, non credo che il malfunzionamento della modalità privata dipenda da questo in quanto se disinstallo Xposed Framework (mantenendo comunque il root), la modalità privata funziona di nuovo. Si tratta, secondo me, più di una incompatibilità di Xposed Framework con la feature in questione. Su XDA ho trovato pure un modulo da installare su Xposed che riguarda proprio la soluzione di questo problema (e quello si S-health) senza dover modificare il file build.prop. Ad alcuni funziona, mentre a d altri (me incluso) no...
In questi giorni proverò a fare un wipe del telefono ed a rifare la procedura sperando di risolvere, se no, pazienza: non è che la funzione della modalità privata mi sia di particolare interesse... è solo il fatto di sapere che c'è qualcosa che non va come dovrebbe che mi indispone... ; )
fidati.. il problema è quello... usa questo zip e vedrai che funziona di nuovo tutto.. o per lo meno dovrebbe :D
cmq se hai knox 0x1 non funziona in nessun caso se non con questa app, di quello sono più che certo..