Non risponderò mai a una domanda del genere, e capirai anche il perché
Personalmente l'ho fatto, il root ha le sue comodità (titanium in primis) e problemi non ne ho riscontrati
E come puoi leggere da questa sezione, problemi non ci sono in generale

io ho fatto il root e ti assicuro che è andato tutto a buon fine!infatti l'ho voluto fare solo per titanium!
kmd (17-07-14)

https://www.towelroot.com/ clicca e poi clicca continua sul website , po clicca sul logo e salva , quest e' tutto

Ultima modifica di kmd; 17-07-14 alle 15:30

Io l ho disinstallata quindi si

Sono passato da S3 a S5 da 15 giorni, inizialmente avevo l'idea di tenerlo immacolato "no root". Con S3 e prima con HTC Desire ho sempre moddato. Già dal primo giorno mi sono accorto della limitazione imposta da Google sull'uso della Sd esterna, risolvibile ma con root e mi manca tanto Titanium.
Leggendo i vari post sembra che il sistema di rooting Towelroot sia sicuro, cioè a nessuno è andato storto qualcosa. Le regole principali per avere Knox a 0 sono: non sostituire il Kernel,
avere il kernel antecedente al 03/06, il mio è 08/05 e non installare una recovery modificata. Tutto giusto?
Nel caso poi volessi fare l'unroot basta flashare un firmware originale con Odin?
Grazie
Ultima modifica di Droidren; 17-07-14 alle 23:00
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,