io ho la CM11 ma non la cover ma a livello teorico no in quanto si perdono tutte le funzionalità di mamma samsung a quanto so....vediamo se qualcun altro conferma oppure no![]()
pepped (27-11-14)
ciao ragazzi
perchè non si riapre il thread su Rom Xnote?
attualmente risulta chiuso il thread
che recovery mi consigliate di flashare con odin pc? inoltre, qualcuno usa la versione alpha della cyanogenmod 12?si trova bene?
mi saprebbe dire se facebook và con questa rom?
Ok scusa non riesco a orientarmi cn il nuovo tapatalk
Salve, ho da poco un s5 con kk e root.
Vorrei provare Lollipop però per fare il root perderei la garanzia.
Esistono rom prerooted che non invalidano la garanzia è che quindi mantengono knox 0x0?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
roxdragon (19-01-15)