Scusa ma quando disinsitalli un app cancella anche i dati, no?
Si, sopratutto nel caso di errori o problemi vari, come avrai letto nel post sopra, che quasi probabilmente se l'utente la disistallava e la reinstallava solamente, non avrebbe avuto effetti positivi. I dati rimangono in memoria nel dispositivo anche dopo disistallata, per cui sempre meglio prima resettarla quindi cancellare l'applicazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Premetto che sto leggendo un pò alla volta tutto il thread...vorrei gentilemte qualche consiglio/chiarimento.
Ho preso un terminale già con knox 0x1, quindi in caso seguirei la guida "come ottenere i permessi di root...". vorrei sapere se meglio farlo dopo un'installazione pulita del fw o anche ora, supersu è indispensabile, c'è differenza tra la versione indicata nella guida e a quella a pagamento nel google store?
Intanto grazie...
ti riferisci a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
se hai intenzione di fare un'installazione pulita del fw allora falla prima e poi il root...
supersu versione 2.46 è la stessa presente sul playstore.
Ho un piccolo problema nel rimuovere il blocco riattivazione, inserisco la password dell'accounti samsung, viene accettata, ma quando torna indietro il "quadratino" è ancora marcato di verde...
P.s.: quanto tempo dura di solito il tutto?
Su odin appare FAIL, sul dispositivo secure check fail: recovery
EDIT - ho dovuto rimuovere l'account, rientrare con il vecchio (con il quale forse avevo bloccato la riattivazione), ho sloccato e completato l'operazione di root, almeno penso, la nuova recovery c'è, ho installato supersu e riavviato...
Ultima modifica di ramon70; 14-04-15 alle 12:57
Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!