Basta leggere qualche post indietro. E trovi la soluzione. L up e consentito da regolamento solo dopo 24 ore.![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
xXx_Enzo_xXx (25-10-14)
TheGift83 (25-10-14)
Ogni volta che avvio supersu mi appare il messaggio se voglio disabilitare nox.
Che fare e perché? Grazie
Ultima modifica di TheGift83; 25-10-14 alle 19:48
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
salve a tutti ,leggo solo ora della possibilità di root su s5..
ho installato con successo qualche giorno fa il firmware polacco anj1 con pda anj1 csc anj1 e modem anj1
per eseguire questa guida ed avere di nuovo kernel anj1 .estraggo il boot.img con splitfus poi installo il kernel in prima pagina ,faccio root e reinstallo il boot.img della anj1 con odin, confermate?
grazie
Thanks Androidiani community
Salve posseggo già una S4 rootato e la guida che è presente all'inizio della pagina è del tutto simile a quella .... per cui
ora ho scaricato i due kernel, ho estratto le 2 versioni boot.img GN2 GN9 rinominate opportunamente ... ma al caricamento di odin versione 3.10 mi da il seguente errore "md5 error! Binary is not valid" dove sbaglio?
Grazie e saluti
Cattura.jpg
Trovi la risposta sopra di te![]()
Samsung Galaxy S5 Black
faustopace (26-10-14)
A parte la risposta criptica ... per cui non sarei mai riuscito a capire il problema grazie a te ... Cmq per tutti coloro che hanno avuto questo inconveniente si tratta solo di leggere ed interpretare bene la guida (cosa che non ho fatto 😁... il file riferiti ai link quelli in fondo alla pagina principale non necessitano di nessuna estrazione del boot.img ma solo rinominati correttamentte e l'operazione si completa in maniera corretta
Saluti
ahaaha scusa mi ero svegliato da poco...la frase doveva essere "trovi la risposta nel post sopra di te"
in effetti andrebbe specificato in prima pagina...
inoltre io mi sono trovato anche spiazzato nel non trovare l'app Towelroot da scaricare in prima pagina.
per quanto riguarda l'estrazione del boot.img riguarda solo per chi volesse estrarli dai kernel
Samsung Galaxy S5 Black
Tutto bene anche con la rom polacca anj1 . grazie
Thanks Androidiani community