Leggendo e rileggendo un pò le varie pagine del forum ho trovato piano piano tutte le soluzioni per rispondere alle mie domande.
Quindi root eseguito, finalmente, e tutto perfettamente funzionante!![]()
Leggendo e rileggendo un pò le varie pagine del forum ho trovato piano piano tutte le soluzioni per rispondere alle mie domande.
Quindi root eseguito, finalmente, e tutto perfettamente funzionante!![]()
Non la uso, ma ovviamente ho testato che funzioni
E la risposta è sì, sì avvia e posso configurare senza problemi password etc.
Personalmente non ho fatto altro che annullare la richiesta di supersu all'epoca del root
Vai a controllare se i vari processi di knox siano tutti attivi
Se non erro, titanium free può già fare questo lavoro
muttley99 (27-10-14)
@TheGift83 quel ".... inoltre supersu..." stà che quel post in riferimento hai chiesto tutt'altro inizialmente, praticamente generico quindi in parte è OT, per cui ... nel thread da me indicato... (Chiuso)
Quoto
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-10-14 alle 09:44
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Però è un passaggio il supersu compreso nel root...che ha come obiettivo anche non flaggare il knox. Per questo chiedevo. Comunque supersu ha dato esito positivo dando ok..ora non so...e con titanium ho tolto tutto se può interessare
Ultima modifica di TheGift83; 27-10-14 alle 10:20
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
Una curiosità: dopo aver rotato il telefono, l'app towelroot può essere cancellata?
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
TheGift83 (28-10-14)
Esplicito meglio la mia richiesta: a pagina 1 c'è la guida (che è chiara) poi nelle altre 40 pagine del thread ci sono commenti, possibili variazioni, contributi vari.
Quello che non mi è chiaro è se la guida a pagina 1 è da seguire così com'è o se bisogna invece tener conto di altre variazioni, cambiamenti, aggiustamenti "sparpagliati" nelle altre pagine.