CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 579
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 fino BNL9 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ronco0588

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dieguccio, ho fatto come hai detto, ma continua ad andarmi in crash healt service e contest e qualcosa...ho provato a far andare supersu dopo aver avviato towelroot però dopo poco che stava installando, mi è apparso il messaggio installazione fallita...che ho sbagliato secondo te?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ronco0588 Visualizza il messaggio
    dieguccio, ho fatto come hai detto, ma continua ad andarmi in crash healt service e contest e qualcosa...ho provato a far andare supersu dopo aver avviato towelroot però dopo poco che stava installando, mi è apparso il messaggio installazione fallita...che ho sbagliato secondo te?
    ma sei andato avanti dal 4 punto della guida?

4) Il telefono si riavverà, visualizzerete diversi messaggi di errore (S Health in particolare). Terminato il riavvio del telefono, eseguite l'app supersu e chiudetela. Quindi eseguite l'app towelroot e cliccate sul pulsante make it ra1n. Ora aggiorniamo il file binario di supersu eseguendo l'aggiornamento all'interno di supersu. Questa procedura potrebbe non riuscire la prima volta, ve ne accorgerete in quanto supersu visualizzerà il messaggio di errore che l'installazione non è andata a buon fine. Non vi preoccupate riavviate il telefono e rieffettuate la procedura: eseguite prima towelroot e poi aggiornate supersu.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gavy78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Ho una domanda da porvi, dopo anni di Galaxy s2 sono passato a s5 ed ho rootato con il medoto del cambio kernel, ora mi ritrovo il firmware ang9 rootato ma sono senza custom recovery; chiedo se posso installare una custom recovery senza alterare il binary counter, che ad ora è al 0X0, mi è mutato solo lo stato telefono a "personalizzato", ma ciò non è un problema; tutto ciò perché vorrei flashare delle mod ma serve la custom recovery;

Grazie a chi mi può aiutare, buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sfortunatamente l'installazione di una custom recovery porta alla perdita permanente della garanzia. (Contatore Knox 0x1). Se devi installare delle mod e hai il root, scompatta il file zip della mod e metti le modifiche manualmente.
    Ottimo, ma devo copiare tutti i file e le cartelle che trovo o solo determinati file?
    Ovviamente dipende dalla MOD. Per il Volume Boost (ad esempio) se scompatti lo Zip troverai nel suo interno la cartella System nella quale è presente il file mixer_paths.xml che andrà inserito manualmente nella directory system/etc per attivare la mod (permessi a 644 mi raccomando altrimenti parte il bootloop). La cartella META-INF la puoi ignorare.
    Guarda, ho 2 mod che sono "NOTE4 TRASFORMATION PACK V2" e Note 4 Widget, la cartella META-INF la ignoro ma mi trovo una cartella system con le sottocartelle ed al loro interno i file moddati.. teoricamente dovrei copiare l'intera cartella system.. ho solo il timore di fare ca...te!
    Mandami i link delle mod, gli do un occhiata.

ehmmm, mi spiace interrompere la conversazione, ma aimè siete decisamente off topic in una guida per il root

queste domande e risposte, vanno fatte nel tthread di supporto modding

spostatevi lì
    grazie

PS: @DreamReaper, stasera facciamo i conti a casa, a letto senza cena

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho come baseband la NG8 e versione del kernel NI3 quindi ho scaricato sia la NI3 che la NE2 dalla raccolta di kernel sul forum, vanno bene? Così più tardi provo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rusly Visualizza il messaggio
    Io ho come baseband la NG8 e versione del kernel NI3 quindi ho scaricato sia la NI3 che la NE2 dalla raccolta di kernel sul forum, vanno bene? Così più tardi provo
    Si vanno bene
    Ng8 è il modem, non c'entra nulla con il root

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

questa procedura cancella tutti i dati del telefono? sto cercando una guida che non mi faccia perdere i dati, anche se perderò la Garanzia..

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnRaine Visualizza il messaggio
    questa procedura cancella tutti i dati del telefono? sto cercando una guida che non mi faccia perdere i dati, anche se perderò la Garanzia..
    Io ho eseguito la procedura con successo pomeriggio e ti posso dire che non perdi nessun dato e neanche la garanzia..
    Bisognerebbe aggiungere nella guida che SuperSU quando chiede di disabilitare Knox bisogna fare "SI" per proseguire con successo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnRaine Visualizza il messaggio
    Come detto da Rusly, non c'è questa evenienza
    Quote Originariamente inviato da Rusly Visualizza il messaggio
    Io ho eseguito la procedura con successo pomeriggio e ti posso dire che non perdi nessun dato e neanche la garanzia..
    Bisognerebbe aggiungere nella guida che SuperSU quando chiede di disabilitare Knox bisogna fare "SI" per proseguire con successo
    Anche se dici no, funziona uguale
    Testato personalmente

Androidiano L'avatar di 8749michelep

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a me esce sempre l'avviso che sono state rilevate delle azioni non autorizzate, dicendomi di riavviare. Che posso fare? Forse mi perdo qualcosa nella guida ma non ho avuto modo di leggerla sempre che esista una situazione del genere. Forse ho sbagliato qualcosa?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8749michelep Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me esce sempre l'avviso che sono state rilevate delle azioni non autorizzate, dicendomi di riavviare. Che posso fare? Forse mi perdo qualcosa nella guida ma non ho avuto modo di leggerla sempre che esista una situazione del genere. Forse ho sbagliato qualcosa?
    Se puo' aiutarti, cosi non ripetiamo le stesse cose...., post analogo (punto 6), poi leggi le risposte a seguire

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6133869
    se hai ulteriori dubbi, chiedi pure
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio