CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 579
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 fino BNL9 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma non capisco su alcune guide ce sxritto che si perde la garanzia rootando e su alcune no

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MystKid Visualizza il messaggio
    Ma non capisco su alcune guide ce sxritto che si perde la garanzia rootando e su alcune no

Hai letto entrambe le guide. Seguendo la guida al primo post non la perdi. Ovvero il contatore del knox resta a 0x0.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Ronco0588

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ragazzi ho un quesito da porvi. in parole povere, il mio galaxy S5 aveva il root fino qualche giorno fa, erroneamente ho aggiornato perdendo il root ed ora, non mi fa più fare il root con towelroot. l'applicazione di geohot mi dice " this phons isn't supported". cosa sbaglio? sapete aiutarmi?

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ronco0588 Visualizza il messaggio
    io ragazzi ho un quesito da porvi. in parole povere, il mio galaxy S5 aveva il root fino qualche giorno fa, erroneamente ho aggiornato perdendo il root ed ora, non mi fa più fare il root con towelroot. l'applicazione di geohot mi dice " this phons isn't supported". cosa sbaglio? sapete aiutarmi?
    Towelroot supporta il kernel fino ad Ane2, aggiornando non funziona più. Ma se leggi la guida non puoi sbagliare.
    Ultima modifica di Droidren; 07-11-14 alle 00:33
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

sto provando a fare il root però il cellulare in download mode si riavvia senza dare gli errori che dovrebbe dare e non mi appare l icona towelroot. odin dice successfull

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai letto entrambe le guide. Seguendo la guida al primo post non la perdi. Ovvero il contatore del knox resta a 0x0.
    Per l'esattezza, la garanzia è invalidata, ma non per sempre, quindi comunque va ripristinato a stock in caso di assistenza

Leggere la prima pagina? Troppa fatica? Già solo dal titolo del thread si capisce che ci sono state delle correzioni da un certo aggiornamento in poi, no?
    sto provando a fare il root però il cellulare in download mode si riavvia senza dare gli errori che dovrebbe dare e non mi appare l icona towelroot. odin dice successfull
    Errori in download? Ma quali errori dovrebbe fare? Icona towelroot root?
    Mi sa che stai facendo una confusione enorme

1)scarica e copia towelroot sul telefono (senza usarlo)

2) scarica e non aprire, supersu sul telefono

3) scarica i kernel che ti servono

4)disattiva da gestione applicazioni S_HEALTH

5)metti in download mode (devi dare conferma con volume su) e installa il kernel ne2

6) avvia towelroot

7) avvia supersu

8)installa il kernel attuale (NI3, se ricordo bene)

9)riattiva S_HEALTH da gestione applicazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

persecause (07-11-14)

Baby Droid L'avatar di Ronco0588

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dieguccio, non siamo tutti nerd like you. Ho un sistema android da luglio (galaxy s5) dopo una vita con Apple, credo sia già tanto che sono riuscito a fare il root gestendo kernel e cavolate varie senza dover chiedere aiuto, giusto? Ad ogni modo, la cosa che non capisco, e come si faccia a vedere il kernel attuale nel telefono e capire fino a quale sia possibile sbloccare visto che nel Topic come dici tu, c'è scritto "E SUCCESSIVI". Polemiche e precisazioni a parte, mi piacerebbe che qualcuno mi desse una risposta esaustiva magari spiegandomi un secondo il perché....scusate l'ignoranza

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Dieguccio, non siamo tutti nerd like you. Ho un sistema android da luglio (galaxy s5) dopo una vita con Apple, credo sia già tanto che sono riuscito a fare il root gestendo kernel e cavolate varie senza dover chiedere aiuto, giusto? Ad ogni modo, la cosa che non capisco, e come si faccia a vedere il kernel attuale nel telefono e capire fino a quale sia possibile sbloccare visto che nel Topic come dici tu, c'è scritto "E SUCCESSIVI". Polemiche e precisazioni a parte, mi piacerebbe che qualcuno mi desse una risposta esaustiva magari spiegandomi un secondo il perché....scusate l'ignoranza
    La mia osservazione era in base alla domanda specifica
    Comunque, il kernel lo vedi leggendo le ultime tre lettere/cifre, della versione build, in impostazioni >info dispositivo

Come indicato nel titolo, dalla versione ng2 in poi, la falla nel Kernel (falla che consentiva il root) è stata tappata e di conseguenza per usufruirne, bisogna ripristinare un kernel "debole" (nello specifico ne2), rootare e poi ripristinare il kernel giusto, altrimenti il sistema va in tilt
    Infatti nella prima pagina è spiegato che avrete molti errori di applicazioni e system durante la procedura, e che questi errori verranno eliminati al completamento della stessa

Le versioni build e quindi i relativi kernel, seguono una numerazione alfanumerica crescente
    Ossia, ng3 è successivo di ng2 e così via, man mano lettera e numero crescente

Se non sono stato chiaro, son qui e cercherò di spiegarmi meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ho installato il kernel ne2 e il root mi funziona. Ora non trovo che kernel installare,potete linkarmi per favore? Grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ho installato il kernel ne2 e il root mi funziona. Ora non trovo che kernel installare,potete linkarmi per favore? Grazie mille

Non trovi o non sai?
    Bastava leggere qualche post indietro..., ti è stato detto in ordine numerico.
    Il link è in prima pagina..., la guida e sempre in pagina, con i relativi link
    comunque eccoti il link dei kernel
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6171439
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio