No.. le partizioni del modem e del bootloader sono bloccate (non flashabili da recovery), ecco perchè devi usare odin..
Se mi sbaglio correggetemi
ettore88 (03-01-16)
Se non funziona prova a scaricare oltre al modem anche il rispettivo bootloader e flasharlo con odin... se cerchi qualche pagina indietro troverai istruzioni in merito
Edit: eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7115852
Ultima modifica di kmd; 03-01-16 alle 01:10
ettore88 (03-01-16)
Grazie ragazzi!!!Tutto OK!!!Flashando anche il bootloader è andato tutto OK!Immagino che ciò debba essere eseguito solo su custom rom?Chissà perché?
@kmd avendo una rom basata su MM è possibile provare tutti i modem della lista di Alexander? Oppure ci sono rischi?Grazie di tutto!
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
ettore88 (03-01-16)
Ciao Luca!!!Dirti grazie per tutto il supporto che mi hai fornito è poco!!!Detto ciò il problema della ricezione LTE con la CM13(con operatore H3G)non è stato risolto.(come immaginavo).
Con CM12.1 tutto ok,mentre con qualsiasi ROM MM(con H3G)niente LTE o poco.Credo che dipenda da qualcosa che gli svillupatori dovranno lavorarci se avranno voglia.(non è possibile che appena ho messo il fw stock,a parte la CM12.1 l' LTE vada a "bomba").Ancora molte grazie!
Purtroppo a differenza di altri devices Samsung(forse per colpa del knox...)ho notato che siamo in pochissimi,nella sez,a provare custom rom.
*Ovviamente un GRAZIE anche a kmd!!!Senza il suo aiuto...probabilmente non ne sarei venuto a capo.![]()
Ultima modifica di ettore88; 03-01-16 alle 14:53
lucadalba (08-01-16)
Io ho lo stesso problema di Joker, sto provando svariati modem, ma con la cm13 nessun sembra funzionare bene
quale versione mi consigli? ho provato a flashare entrambi ma non so se l'abbinamento fosse giusto