È questo l'errore: il modem va nel campo CP.
Riprova e riuscirai
ettore88 (02-01-16)
Riprova.. il file è .tar.md5?
Quando carichi il file dovrebbe uscirti in basso a sinistra (dove ci sono tutti i log di Odin) la scritta Checking MD5... se ti esce quella scritta aspetta che esca Leave CS... prima di cliccare su START.
EDIT:
Anch'io ho flashato il modem con Odin 3.10.7 e non ho avuto problemi (non so se dipenda dal fatto che avevo rom stock rooted)
Ultima modifica di lucadalba; 02-01-16 alle 23:27
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
ettore88 (02-01-16)
ettore88 (02-01-16)
Molte grazie per il supporto Luca!!!Allora stavolta inserendo il file.tar.md5 in CP sono uscite le scritte Checking MD5... e Leave CS... prima di cliccare su START.
INCREDIBILMENTE nonostante i log positivi(success)la mia baseband è sempre la 1BOJ1:incredibile!!!
Ho cambiato i modem ad altri smartphones...non capisco come possa accadere...
*provato due volte
ettore88 (02-01-16)
Utilizzo la CM13...
Credo che possa dipendere dal fatto che lo smartphone non viene riconosciuto bene da odin per la custom rom..
Prova così:
1. Collega lo smartphone al PC, attendi l'eventuale installazione dei driver e scollegalo;
2. Attiva il debug usb, collega lo smartphone al pc, attendi l'eventuale installazione dei driver e scollegalo;
3. Riavvia il telefono in download mode (LASCIANDO ATTIVO IL DEBUG USB), collegalo al PC (CON ODIN CHIUSO) e attendi l'eventuale installazione dei driver;
4. Una volta finita l'installazione dei driver (potrebbe anche non avvenire ma non fa niente) apri odin COME AMMINISTRATORE e riprova;
Fammi sapere![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Molte grazie per tutte le dritte!!!Domani provo e ti/vi faccio sapere!!!Se riscontrassi nuovamente problemi rimetto lo stock e parto da lì... Grazie ancora Luca!!!
*una domanda su S3 si flasha anche da revovery il modem in formato zip...Su S5 è possibile?
lucadalba (03-01-16)