Cambiare firmware non cambia nulla? Per esempio un mio amico ha l'S5 brandizzato TIM (Come me) AP in BOJ1 e CP in BOJ1, CSC BOH1 ma non credo serva, NON CREDO.
Io ho AP BOE3 CP ora BOI3 e CSC TIM1BOE2.
Cosa mi consiglieresti?
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Axelfox3 (13-01-16)
lucadalba (12-01-16)
Cambiato al firmware BOJ1, e modem BOE5 ma non è cambiato nulla.. Testato anche BOJ1 e nulla.. Non vorrei fosse un problema hardware, prende sempre E, l'altro giorno addirittura G che non mi aveva mai preso, H la prende ma va comunque lento, H+ raramente. Non so più cosa fare, provo a ricambiare modem e modem, ma non cambierà nulla.
EDIT:
Provati altri modem, ma niente. Cos'altro posso fare?
Ultima modifica di Axelfox3; 16-01-16 alle 19:51
Salve a tutti... ho un S5 con su una Blisspop V3.2 (non fate caso alla firma...è vecchissima) con versione banda base g900fxxu1ang2 non capisco perché qualsiasi modem installo (e vanno tutti a buon fine sia con odin pc che mobile) la versione resta la stessa... mi chiedo se fosse il root... la twrp... il kernel cyano... qualcuno sa qualcosa o puo indirizzarmi... grazie a tutti e buon anno a tutti....
Ultima modifica di Furmine; 15-01-16 alle 19:26 - Motivo: Errore grammaticale
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Ti dirò:
Odin per PC: quando sei su custom rom oltre al modem devi flashare contemporaneamente il rispettivo bootloader (dalla voce BL)
Recovery o Mobile ODIN: su S5 le partizioni del modem e del bootloader sono bloccate quindi sovrascrivibili solo con Odin per PC.
Spero di esseri stato utile.
Per qualsiasi dubbio o problema chiedi![]()
Wow... grazie sei gentilissimo ora provvederò anche al thanks... approfitto per fare un'altra domanda con pc anche le flasho tutto va a buon fina ma alla fine il modem è sempre lo stesso... ora mi chiedo dove trovo il bootloader adatto...? se vado OT ditemelo tranquillamente... grazie infinite...
Furmine (15-01-16)
Ho appena scoperto che il mio telefono non ha un csc ne un pda... Quindi non mi prende i comandi da tastierino... L'unica cosa è che lo posso fare è usando Phone info samsung... Dove sia la baseband che il bootloader hanno la stessa sigla ovvero g900fxxu1ang2... Per rispondere invece ala tua domanda su dove prendo i modem... Ho preso un modem sia dal post 1 che da Alexndr... E ottengo lo stesso risultato... Appena capisco come postare un immagine dalla galleria con l'app androidiani posto i risultati di Phone info samsung
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Furmine; 15-01-16 alle 20:47
Ti consiglio di prendere i modem dalla raccolta di _alexndr e i bootloader da questa raccolta (sempre di _alexndr)
Furmine (15-01-16)