CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 325
Discussione:

[UTILITY]Raccolta Modem per Galaxy S5 (G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ti conviene flashare il firmware originale prima di portare in assistenza.. ma soprattutto KNOX è a 0x0?
    Se si potrai usufruire della garanzia altrimenti non te lo accetteranno (anche se a volte chiudono un occhio sembra).
    Non ho più nessuna garanzia, e dovrei andare per forza dalla Samsung o posso tranquillamente andare in un'assistenza generale qui vicino a me? Di solito mi ha accettato sempre qualsiasi cellulare anche senza garanzia.
    Ma mi rovineranno lo schermo per arrivare all'hardware o no? Ho paura di questo.. Internet sembra però essere migliorato poco da quando ho messo la custom rom, e non capisco perché

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 28-01-16 alle 10:56 - Motivo: quote sistemato

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

stiamo andando fuori tema...

per problematiche generiche meglio usare il supporto no modding,
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

evitando anche li di parlare di telefoni moddati, per i quali c'è il thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7330822

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    stiamo andando fuori tema...

per problematiche generiche meglio usare il supporto no modding,
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

evitando anche li di parlare di telefoni moddati, per i quali c'è il thread di supporto al modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7330822
    Ne ero sicuro, ho infatti chiesto scusa in anticipo.
    Cambio thread e grazie per l'aiuto a tutti

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Dopo aver fatto l'aggiornamento alla BOJ1 avevo notato una certa lentezza nell'accedere ai dati subito dopo lo sblocco del telefono, in particolare con l'app google e la ricerca vocale. Mi è stato suggerito di fare il downgrade del modem alla BOE5 e la situazione è solo leggermente migliorata.

Non soddisfatto ieri ho riflashato il modem BOD3, l'ultimo che mi ricordi non mi ha dato problemi, vi farò sapere se risolve i problemi di lentezza al risveglio del telefono

6. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

lucadalba (03-02-16)

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'aggiornamento alla BOJ1 avevo notato una certa lentezza nell'accedere ai dati subito dopo lo sblocco del telefono, in particolare con l'app google e la ricerca vocale. Mi è stato suggerito di fare il downgrade del modem alla BOE5 e la situazione è solo leggermente migliorata.

Non soddisfatto ieri ho riflashato il modem BOD3, l'ultimo che mi ricordi non mi ha dato problemi, vi farò sapere se risolve i problemi di lentezza al risveglio del telefono
    Sarebbe buona norma effettuare un hard reset prima e dopo l'istallazione di un aggiornamento proprio per evitare lentezze di risposta ed eccessivi consumi di batteria...tecnicamente parlando tutto questo succede perché i dati vecchi presenti nell'OS vecchio e che rimangono dopo l'aggiornamento possono essere corrotti (durante l'istallazione dell'aggiornamento) oppure essere parzialmente incompatibili con con la versione nuova dell'OS.
    Pertanto ti chiedo: sei sicuro che il problema sia la versione del modem visto che altri non hanno il tuo problema? Prova ad effettuare almeno un wipe cache da recovery e poi se non va anche un hard reset sempre da recovery....Infine il massimo che potresti fare è di riflashare tutto con odin effettuando prima e dopo un hard reset.

8. Il seguente Utente ha ringraziato joedellosso69 per il post:

lucadalba (03-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ti dirò:
    Odin per PC: quando sei su custom rom oltre al modem devi flashare contemporaneamente il rispettivo bootloader (dalla voce BL)
    Recovery o Mobile ODIN: su S5 le partizioni del modem e del bootloader sono bloccate quindi sovrascrivibili solo con Odin per PC.
    Spero di esseri stato utile.
    Per qualsiasi dubbio o problema chiedi
    Ciao,sono su phenix rom,ho cambiato il modem con 1BOE5 e digitando sulla tastiera il codice *#1234#,mi ritrovo con AP:G900FXXU1BOJ1,CP:G900FXXU1BOE5 e CSC:G900FOXA1BOJ1.Devo cambiare anche il Bootloader con il 1BOE5? o va bene cosi?Grazie

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao,sono su phenix rom,ho cambiato il modem con 1BOE5 e digitando sulla tastiera il codice *#1234#,mi ritrovo con AP:G900FXXU1BOJ1,CP:G900FXXU1BOE5 e CSC:G900FOXA1BOJ1.Devo cambiare anche il Bootloader con il 1BOE5? o va bene cosi?Grazie
    Va bene così, avresti dovuto cambiare anche bootloader se il modem non fosse stato flashato ma visto che il problema non sì è verificato non devi flashare il bootloader.
    Adesso non ti rimane che vedere se i problemi per i quali hai flashato il modem sono stati risolti e riportare qui un'eventuale feedback positivo o negativo
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

vitt60 (03-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Va bene così, avresti dovuto cambiare anche bootloader se il modem non fosse stato flashato ma visto che il problema non sì è verificato non devi flashare il bootloader.
    Adesso non ti rimane che vedere se i problemi per i quali hai flashato il modem sono stati risolti e riportare qui un'eventuale feedback positivo o negativo
    Si grazie.I problemi sono dovuti alla scarsa connessione.Il mio lavoro mi porta sempre a girare in treno,ed è proprio li che ci sono tanti problemi di connessione.Riporterò il tutto appena testo.!

13. Il seguente Utente ha ringraziato vitt60 per il post:

lucadalba (03-02-16)

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Sarebbe buona norma effettuare un hard reset prima e dopo l'istallazione di un aggiornamento proprio per evitare lentezze di risposta ed eccessivi consumi di batteria...tecnicamente parlando tutto questo succede perché i dati vecchi presenti nell'OS vecchio e che rimangono dopo l'aggiornamento possono essere corrotti (durante l'istallazione dell'aggiornamento) oppure essere parzialmente incompatibili con con la versione nuova dell'OS.
    Pertanto ti chiedo: sei sicuro che il problema sia la versione del modem visto che altri non hanno il tuo problema? Prova ad effettuare almeno un wipe cache da recovery e poi se non va anche un hard reset sempre da recovery....Infine il massimo che potresti fare è di riflashare tutto con odin effettuando prima e dopo un hard reset.

Allora con questo modem BOD3 ho notato un nettissimo miglioramento, finalmente posso riutilizzare la ricerca vocale da telefono bloccato senza dover aspettare 20 secondi o disattivare/riattivare il toggle dei dati ogni volta. In effetti è l'ultimo che mi funzionava bene, il problema è saltato fuori con gli ultimi due aggiornamenti. Il BOE5 non aveva risolto.
    Anche un altro utente aveva segnalato il problema comunque, lui come me aveva un firmware brandizzato TIM e credo anche lui TIM come operatore

15. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

lucadalba (05-02-16)

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Allora con questo modem BOD3 ho notato un nettissimo miglioramento, finalmente posso riutilizzare la ricerca vocale da telefono bloccato senza dover aspettare 20 secondi o disattivare/riattivare il toggle dei dati ogni volta. In effetti è l'ultimo che mi funzionava bene, il problema è saltato fuori con gli ultimi due aggiornamenti. Il BOE5 non aveva risolto.
    Anche un altro utente aveva segnalato il problema comunque, lui come me aveva un firmware brandizzato TIM e credo anche lui TIM come operatore
    Se hai risolto meglio così però anche io sto con Tim e con l'ultimo aggiornamento sempre di tim non ho problemi....Perciò ti chiedevo dell'hard reset perche se ti sono rimasti i dati di questo modem e te li sei portati sui modem nuovi può darsi che il problema era questo.

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio