Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Vai con un root explorer in data/dalvik-cache/ e cerca il file per PersonalPageService e cancella la sua cartella, poi riavvia..
Ps spostandolo a mano hai settato i permessi?
Cancello questo? Comunque si avevo settato..
-
Quote:
luigiv97
Cancello questo? Comunque si avevo settato..
Si lui.. è la dalvik per l' app
-
Quote:
wuby
Si lui.. è la dalvik per l' app
Niente..impossibile attivare..
-
Quote:
luigiv97
Niente..impossibile attivare..
Cancella i dati per l app allora.. una cosa.. la avevi gia utilizzata in precedenza?
Forse ci sarà la possibilita che per attivarla tu debba fare un wipe data.. cosi sei pronto nell' evenienza :) ti salvi tutto con titanium se vuoi e via..
-
Quote:
wuby
Cancella i dati per l app allora.. una cosa.. la avevi gia utilizzata in precedenza?
Forse ci sarà la possibilita che per attivarla tu debba fare un wipe data.. cosi sei pronto nell' evenienza :) ti salvi tutto con titanium se vuoi e via..
Sisi l'avevo già utilizzata poi facendo il root non ha funzionato più..perché dovrei fare il wipe?? Non avrei tutta questa voglia ahaha
-
Quote:
luigiv97
Sisi l'avevo già utilizzata poi facendo il root non ha funzionato più..perché dovrei fare il wipe?? Non avrei tutta questa voglia ahaha
Perche avendola gia usata ha salvato nel setting db purtroppo.. e credo che cancellare i dati app non servirebbe a nulla in questo caso..
-
Quote:
wuby
Perche avendola gia usata ha salvato nel setting db purtroppo.. e credo che cancellare i dati app non servirebbe a nulla in questo caso..
Sai che faccio? Appena ho tempo metto la recovery e lo flasho..pensi che dopo questi smanettamenti vari funzionerà comunque?
P.S. ho usato pure l'impostazione di wanam può essere che vado in conflitto con il tuo file?
-
Quote:
luigiv97
Sai che faccio? Appena ho tempo metto la recovery..pensi che dopo questi smanettamenti vari funzionerà comunque?
Credo che avendola usata non funzionerebbe a meno di un wipe data, quando hai provato ad aprirla e non andava ha scritto che il tuo device non era piu sicuro e ti ha fregato mi sa.. ... anzi..forse!! cancellando il setting db e i dati app forse.. ti resetti tutte le impostazioni a quelle di default, ma non perdi nulla..
Lo trovi in data/data/com.android.providers.setting e cancella al suo interno la cartella databases e riavvia
Se non va nemmeno così, prima di reimpostarlo fai un' altra prova: cancella i dati app e dinuovo il setting db come sopra.. anche se mi sa che l' unico modo è il wipe data.. ma tentar non nuoce
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
Credo che avendola usata non funzionerebbe a meno di un wipe data, quando hai provato ad aprirla e non andava ha scritto che il tuo device non era piu sicuro e ti ha fregato mi sa.. ... anzi..forse!! cancellando il setting db e i dati app forse.. ti resetti tutte le impostazioni a quelle di default, ma non perdi nulla..
Lo trovi in data/data/com.android.providers.setting e cancella al suo interno la cartella databases e riavvia
Se non va nemmeno così, prima di reimpostarlo fai un' altra prova: cancella i dati app e dinuovo il setting db come sopra.. anche se mi sa che l' unico modo è il wipe data.. ma tentar non nuoce
Questa giusto? Mica perdo dati o cose del genere?
-
Quote:
luigiv97
Questa giusto? Mica perdo dati o cose del genere?
No dati con questo non ne perdi.. ti resetta tutte le impostazioni pero (suoneria /luminosità/vibrazione ecc ecc ecc)