Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Ho cancellato il vecchio apk..ho messo quello che mi hai consigliato ma purtroppo continua a non funzionare :(
Hai il file odex ancora presente vero?
-
Quote:
wuby
Hai il file odex ancora presente vero?
No..e per sbaglio l'avevo eliminato :(
-
Quote:
luigiv97
No..e per sbaglio l'avevo eliminato :(
ok.. in teoria è giusto così.. niente allora non va con le odex.. direi che ormai è constatato
-
Io ho rootato con towelroot l'ultima 4.4.2 e knox ovviamente a 0x0, e niente modalità privata. C'è il modo di riattivarla senza il wipe data?
-
Quote:
Joker87
Io ho rootato con towelroot l'ultima 4.4.2 e knox ovviamente a 0x0, e niente modalità privata. C'è il modo di riattivarla senza il wipe data?
No se hai una rom stock, e se non hai mai fatto un wipe nemmeno su custom.. Ad ogni modo un tentativo lo puoi fare, sempre salvando tutti i dati prima.. Devi trovare qualcuno che ti passi una app sulla stessa versione del tuo system gia moddata
-
Quote:
wuby
No se hai una rom stock, e se non hai mai fatto un wipe nemmeno su custom.. Ad ogni modo un tentativo lo puoi fare, sempre salvando tutti i dati prima.. Devi trovare qualcuno che ti passi una app sulla stessa versione del tuo system gia moddata
Ho trovato un modulo xposed che ripristina la modalità privata con root, si chiama Xsecurestorage...
-
Quote:
Joker87
Ho trovato un modulo xposed che ripristina la modalità privata con root, si chiama Xsecurestorage...
si è un po che esiste.. il problema è che xposed non va su Lollipop ;)
-
Quote:
wuby
si è un po che esiste.. il problema è che xposed non va su Lollipop ;)
Sticavoli, io ho kitkat e lo tengo proprio per xposed, eheh
Comunque ho risolto direttamente con wanam, senza usare altri moduli
-
È possibile usare la modalità privata in un area della memotia externa sd?
-
Quote:
gladiatore69
È possibile usare la modalità privata in un area della memotia externa sd?
Non che io sappia.. Credo che il bootloader sia configurato per attivara la partizione virtuale solo su sd interna