Ho lollipop stock con root e knox 0x0, flashare quello zip con flasfhire funzionerà oppure è per kitkat?
Ho lollipop stock con root e knox 0x0, flashare quello zip con flasfhire funzionerà oppure è per kitkat?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Si avevo capito, per quello che ho detto che non funzionerebbe.. Non facendo il wipe la key non viene ricreata in entrambe (app e storage della key) e non corrisponde.. Se fai il wipe invece le ricrea entrambe, e corrispondendo da accesso all modalita privata, ovviamente perdendo i dati all'interno.. Altra cose se usi pero app come folder mount che inibiscono la funzionalita della modalita privata a prescindere
Sono un po' confuso :-/
La situaizone è questa, con kitkat avevo il root e sono riuscito a riusare la modalità privata con un modulo xposed
Poi ho aggiornato a lollipop con flash sporco e root attivato, ma la modalità privata non funziona più. I dati però ci sono perché non ho fatto nesusn wipe data, a questo punto mi chiedo se flashando un fw ufficiale con odin senza root possa funzionare di nuovo, per recuperare i file che avevo messo in privata
Sul mio Tab S con root e lollipop funziona perfettamente... boh
La modalita privata funziona dopo aver fatto il root se hai fatto un wipe data, altrimenti no, a patto che tu non stia usando una rom deodex, in quel caso ti serve il mio fix (ma probabilmente gia incluso nella rom).
Se nelle prove che hai fatto hai cancellato i dati app per privatemode allora non puoi piu rientrare in nessun caso se non con wipe data, per il motivo sopra citato (key differenti tra secure storage e app)
Se usi folder mount app devi disinstallarla e ripristinare il binary sdcard stock che appunto viene dalla suddetta app sostituito e non permette l'attivazione della partizione virtuale
Questi sono i casi di cui sono a conoscenza io
Per rispondere alla tua domanda su come recuperarli ti dico sicuramente di non fare downgrade perche devi fare un wipe data per effettivamente avviare kk quindi puoi provare a flashare con odin una rom lollipop, ma non so dirti per certo se funziona.. Anzi a dire il vero ne dubito, a meno che non sia dovuto al solo binary sdcard citato sopra
Joker87 (30-05-15)
ciao Wuby
intanto grazie per l' how to..
domanda: ho installato lo zip da cwm ....è possibile disinstallarlo in seguito?
Lo chiedo perchè con rom stock non ha funzionato, (non avevo letto bene) ed ho risolto con xposed..(ovviamente su KK)
grazie
F