CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[MOD][GUIDE][HOWTO] * abilitare Modalità Privata con KNOX 0x1*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ho lollipop stock con root e knox 0x0, flashare quello zip con flasfhire funzionerà oppure è per kitkat?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Ho lollipop stock con root e knox 0x0, flashare quello zip con flasfhire funzionerà oppure è per kitkat?
    È per kk soltanto.. Parlando in generale, se hai una rom custom sarebbe utile, se hai una rom odex (stock) non serve.. Ti basta fare wipe data per averlo funzionante
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    È per kk soltanto.. Parlando in generale, se hai una rom custom sarebbe utile, se hai una rom odex (stock) non serve.. Ti basta fare wipe data per averlo funzionante
    già, ma se volessi recuperare dei file che avevo in privato con kitkat dopo aver aggionrato a lollipop non posso fare il wipe data... mi chiedo se riflashare il fw stock con odin senza root possa sbloccare la situazione

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

già, ma se volessi recuperare dei file che avevo in privato con kitkat dopo aver aggionrato a lollipop non posso fare il wipe data... mi chiedo se riflashare il fw stock con odin senza root possa sbloccare la situazione
    No perchè la key di decriptazione non corrisponde piu
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

No perchè la key di decriptazione non corrisponde piu
    parlavo di flash sporco, chiaramente facendo il wipe data ciccia

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

parlavo di flash sporco, chiaramente facendo il wipe data ciccia
    Si avevo capito, per quello che ho detto che non funzionerebbe.. Non facendo il wipe la key non viene ricreata in entrambe (app e storage della key) e non corrisponde.. Se fai il wipe invece le ricrea entrambe, e corrispondendo da accesso all modalita privata, ovviamente perdendo i dati all'interno.. Altra cose se usi pero app come folder mount che inibiscono la funzionalita della modalita privata a prescindere

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Si avevo capito, per quello che ho detto che non funzionerebbe.. Non facendo il wipe la key non viene ricreata in entrambe (app e storage della key) e non corrisponde.. Se fai il wipe invece le ricrea entrambe, e corrispondendo da accesso all modalita privata, ovviamente perdendo i dati all'interno.. Altra cose se usi pero app come folder mount che inibiscono la funzionalita della modalita privata a prescindere
    Sono un po' confuso :-/

La situaizone è questa, con kitkat avevo il root e sono riuscito a riusare la modalità privata con un modulo xposed
    Poi ho aggiornato a lollipop con flash sporco e root attivato, ma la modalità privata non funziona più. I dati però ci sono perché non ho fatto nesusn wipe data, a questo punto mi chiedo se flashando un fw ufficiale con odin senza root possa funzionare di nuovo, per recuperare i file che avevo messo in privata
    Sul mio Tab S con root e lollipop funziona perfettamente... boh

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Sono un po' confuso :-/

La situaizone è questa, con kitkat avevo il root e sono riuscito a riusare la modalità privata con un modulo xposed
    Poi ho aggiornato a lollipop con flash sporco e root attivato, ma la modalità privata non funziona più. I dati però ci sono perché non ho fatto nesusn wipe data, a questo punto mi chiedo se flashando un fw ufficiale con odin senza root possa funzionare di nuovo, per recuperare i file che avevo messo in privata
    Sul mio Tab S con root e lollipop funziona perfettamente... boh
    La modalita privata funziona dopo aver fatto il root se hai fatto un wipe data, altrimenti no, a patto che tu non stia usando una rom deodex, in quel caso ti serve il mio fix (ma probabilmente gia incluso nella rom).
    Se nelle prove che hai fatto hai cancellato i dati app per privatemode allora non puoi piu rientrare in nessun caso se non con wipe data, per il motivo sopra citato (key differenti tra secure storage e app)

Se usi folder mount app devi disinstallarla e ripristinare il binary sdcard stock che appunto viene dalla suddetta app sostituito e non permette l'attivazione della partizione virtuale

Questi sono i casi di cui sono a conoscenza io

Per rispondere alla tua domanda su come recuperarli ti dico sicuramente di non fare downgrade perche devi fare un wipe data per effettivamente avviare kk quindi puoi provare a flashare con odin una rom lollipop, ma non so dirti per certo se funziona.. Anzi a dire il vero ne dubito, a meno che non sia dovuto al solo binary sdcard citato sopra

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Joker87 (30-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Wuby
    intanto grazie per l' how to..
    domanda: ho installato lo zip da cwm ....è possibile disinstallarlo in seguito?
    Lo chiedo perchè con rom stock non ha funzionato, (non avevo letto bene) ed ho risolto con xposed..(ovviamente su KK)
    grazie
    F

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tambuto Visualizza il messaggio
    ciao Wuby
    intanto grazie per l' how to..
    domanda: ho installato lo zip da cwm ....è possibile disinstallarlo in seguito?
    Lo chiedo perchè con rom stock non ha funzionato, (non avevo letto bene) ed ho risolto con xposed..(ovviamente su KK)
    grazie
    F
    Basta che sostituisci l'app con quella stock..
    se funziona comunque non mi preoccuperei

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio