Sai in quale area vengono messi? Sono crittografati? Come faccio a fare il backup, devo renderli pubblici?
Vengono messi in /storage/shell/privatemode ma non sono backuppabili perche la chiave di decriptazione (si sono criptati per ragioni di sicurezza ovviamente) viene cambiata dopo il wipe data.. Solo se ripristini tutti i dati forse li ritrovi, ma non ne sono per niente sicuro, trattandosi di una partizione virtuale
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Joker87 (20-04-15)
Io ho lollipop firmware bod3 rooted con chainfire questa guida per abilitare la modalità privata potrebbe funzionare per me? Ps: ho twrp installata.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho stock rom con root non uso xposed mentre foldermount l'ho installato per ottenere permessi di scrittura su sd e poi disinstallato.
Per il permessi di scrittura sulla sd esterna? Comunque il problema potrebbe essere quello.. Foldermount sostituisce il binary sdcard in system, e anche se disinstallato non puo piu ricambiarlo con quello originale.. Scarica questo file, sostituiscilo in /system/bin e setta i permessi a 644 e riavvia.. Vedi se ora va, altrimenti devi fare wipe data per forza
https://www.dropbox.com/s/wo5s1ohzzd86rlf/sdcard?dl=0
Giglioblu (23-04-15)
Sì ho usato foldermount per ottenere i permessi di scrittura. È l'unica che ha funzionato su bod3. Ora provo e ti faccio sapere.
Perfetto grazie. Ora tutto funziona. Unico accorgimento da usare è rinominare il file che hai linkato eliminando l'estensione txt.