perfetto.... trovata l'impostazione e modificata! dava fastidio perchè mi avvisava continuamente solo che vi erano "contenuti nascosti", coprendo ciò che a me interessava sulla home screen...
grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve! spero d'essere nel Thread giusto.
Con entrambe le versioni di Lollipop ho riscontrato fastidiosi BUG, e vorrei capire se sono solo io..
1. il primo riguarda la tastiera. di solito usavo Swiftkey, ma sto giro mi sembrava che quella di default fosse ottimizzata bene e ho scelto di usarla. tuttavia ogni tanto (accedendo a whatsapp o internet) la tastiera si apre ma non scrive niente. devo riavviare il programma e solo facendo così è possibile scrivere.
2. Alcuni programmi crashano riportano la scritta "il programma XXYYYWWW è stato arrestato" (con la BNL2 era facebook, con la BNL7 è Samsung SmartView 2.0)
Aggiornamento pulito?
Per il discorso tastiera, a me lo fa solo la SwiftKey se accedo a whatsapp dal popup interattivo a schermo spento, con la stock no
Crash non ne ho nessuno sinceramente e se scorri le pagine a dietro noterai che lamentele non ci sono
Edit : comunque molte applicazioni dello store, devono essere aggiornate
Ad esempio dolphin beta, non si apre proprio su lollipop
Ragazzi io con lollipop non sto riscontrando grossi problemi, però non sono ancora riuscito a capire come sono i consumi
A voi come stanno andando?
Io mi trovo in questa situazione è normale secondo voi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JJxuk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CYJPJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xdnwp.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai per caso resettato tutto il cel?
C'è anche da valutare se sei in zone dove il segnale del gestore arriva scarso o meno
Se in due ore di screen on hai usato applicazioni pesanti, tipo Facebook, browser in modalità desktop, YouTube o magari dei giochi
Non esistono regole fisse, diciamo che non sei messo male se ho azzeccato il tuo uso
oggi sono sempre col wifi e con segnale a 4 tacche ..
Ho usato un po csr racing.... nulla di più
Anche a me da 100% a 50% faccio 2 ore e una manciata di minuti. Stesso tempo con la 4.4.2 ;)
Be questa è la mia situazione attuale https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5ojCr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_eTQE3.jpg
A batteria mi sembra negli stessi consumi di KitKat, purtroppo ad app siamo messi malissimo: crash su crash, se non all'avvio, crashano surante l'uso.
Inoltre l'editor di Snap Camera non salva le modifiche, non so perchè, prima funzionava...
Ragazzi ma anche a voi la galleria vi da problemi.? Io ho cambiato la microsd e non ho ancora capito se il problema è imputabile alla nuova scheda o a lollipop.... È molto più lenta
Salve a tutti, poco fa ho flashato la versione più recente di Lollipop e vorrei sapere se ci posso flashare sopra un modem Vodafone o se è meglio lasciare il modem che già monta, non so se qualcuno ha fatto qualche prova tra i modem. Grazie
Un pochino?
Tra i primi consumi hai schermo, sistema operativo, Facebook e il gioco che hai detto
Schermo e sistema operativo, è ovvio
Gli altri due, hanno assorbito molta carica
Hai anche fatto degli aggiornamenti dal play store, mi pare, e quelli consumano in background, ovviamente
Nella pagina precedente, parlava di 10, visto che aveva 6 ore all'attivo e un 50 % ancora da sfruttare
Senza fraintendermi, ma sembra fantascienza
Come detto prima, con l'uso indicato, è normale, non puoi pretendere molto di più
Alle 00.20 l'ho rimesso a caricare... ho fatto oltre 7 ore di schermo e oltre 24 ore di uso... sempre wifi. Ma io non gioco, non uso Facebook, controllo solo 3 caselle di posta e smanetto sui forum con tapatalk, qualche capatina su internet tramite dolphin, e ho cercato spesso novità nelle impostazioni lollipop... Con kitkat consumava uguale... ma le 7 ore di schermo voglio puntualizzare che me le fa solo in wifi...
Ciao io pure come alcuni da quando ho aggiornato mi sono perso LTE, praticamente mi collego solo come 3G/H+ ma non compare piu' la scritta LTE quando attivo i dati... anche a livello di percezione della velocita' mi da l'impressione non essere in 4G... mio fratello che ha un S5 brand "3" ancora android 4 prende LTE (esattamente come capitava a me prima dell'aggiornamento). Monto firmare polacco con aggiornamento KIES e primo rilascio successivo via OTA.
Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
Ragazzi, sbaglio o nel pannello notifiche manca l'indicazione dell'operatore di rete? Io riesco a vedere il mio operatore SOLO sulla schermata di blocco in alto...
Nel pannello notifiche in basso si vede con kk
Anche con lollipop...abbassate tutta la tendina delle notifiche con due dita, lo trovate in basso il nome operatore. ;)
Ragazzi ma anche a voi l'app di hdblog non carica più le immagini? O è solo un problema mio?
Un altro aggiornamento o sono io indietro? Pda nl 9
EDIT: confermo l'aggiornamento,appena uscito anche su sammobile.....Ora pretendo i thanks XD XD XD!!!!!
Come detto sopra, nuova release per lollipop Polonia
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FXEO1BNL1
MODEM: G900FXXU1BNL9
Aggiorno la prima pagina con il link al download
Per chi aggiorna in ota, i mb sono 308 e passa, quindi è evidente che parliamo di un altro sostanzioso aggiornamento
Il changelog non lho trovato, speriamo me lo proponga prima di installare
Ragazzi,
Dopo aver installato agli inizi di dicembre lollipop sul mio S5 e dopo aver aggiornato la build alla più recente qualche giorno fa ho notato questi giorni che Group play non è presente.
Non riesco a trovarlo ne su Galaxy Apps e ne sul Play Store,ma,cercando su Google, riesco ad entrare nella pagina del play store però non me lo fa installare...
Anche a voi da lo stesso problema? E se sì, come avete risolto?
Io come novità ho visto solo le notifiche heads up nello scorso aggiornamento,in quello di oggi nada!
Mi accingo a passare sul mio s5 da KK a questa ultima lollipop.
Una domanda, come posso salvare tutte le app che ho attualmente e portarle su lollipo?
Attualmente ho root su kk, ma su lollipop non credo che lo farò vista la perdita di garanzia.
Grazie.