Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato all'ultimo fw, non vedo nessun miglioramento. Voi?
-
Per quel che vale un'altra miglioria riscontrata è l'enorme riduzione dei tempi nell'attivazione del risparmio energetico avanzato, nonché la miglior gestione del multiwindows (tenendo premuto il tasto indietro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Mi accingo a passare sul mio s5 da KK a questa ultima lollipop.
Una domanda, come posso salvare tutte le app che ho attualmente e portarle su lollipo?
Attualmente ho root su kk, ma su lollipop non credo che lo farò vista la perdita di garanzia.
Grazie.
Utilizzando Helium, c'è una guida linkata anche in questo thread
-
SALVE A TUTTI..ho installato lollipop polacco la mia domanda è posso tornare a 4.4.2 ita? grazie
-
Quote:
isola
SALVE A TUTTI..ho installato lollipop polacco la mia domanda è posso tornare a 4.4.2 ita? grazie
Da quello che si legge in prima pagina sembra di si....
-
Quote:
sommesepino
Per quel che vale un'altra miglioria riscontrata è l'enorme riduzione dei tempi nell'attivazione del risparmio energetico avanzato, nonché la miglior gestione del multiwindows (tenendo premuto il tasto indietro)
Vero ma questo l'avevo già visto nel precedente aggiornamento.
-
Questo aggiornamento è molto più maturo rispetto alle precedenti versioni. Brava Samsung
-
Quote:
Roxas
Utilizzando Helium, c'è una guida linkata anche in questo thread
sarò ceco, ma non la trovo
gentilmente me la linkate?
grazie
-
Quote:
persecause
grazie
Post n. 3 in prima pagina...
A metà del post c'è il collegamento ad Helium
Purtroppo non riesco ad allegarlo...
-
Quote:
persecause
grazie
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Quote:
dieguccio
ultima cosa, ma quando ripristino le app su lollipop per far funzionare helium è necessario il root anche su lollipop?
grazie
-
Quote:
persecause
ultima cosa, ma quando ripristino le app su lollipop per far funzionare helium è necessario il root anche su lollipop?
grazie
helium funziona anche senza root, ovviamente le applicazioni le devi scaricare dal play store in precedenza, e il backup lo devi fare senza dare i permessi di root
se hai il knox a 0x1 il problema non sorge, perchè rifai il root su lollipop e ripristini, tutto dipende da come sei messo adesso
-
-
Quote:
persecause
su kk ho root e knox 0x0
devi usare il sistema senza root
purtroppo su lollipop ancora non c'è modo di mantenere il root a 0x0
-
Quote:
dieguccio
devi usare il sistema senza root
purtroppo su lollipop ancora non c'è modo di mantenere il root a 0x0
Quindi un backup fatto con helium su kk con root non è ripristinabile su Lollipop senza root?
Buon Natale [emoji318] [emoji318] [emoji318] [emoji319] [emoji319] [emoji319]
-
Quote:
persecause
Quindi un backup fatto con helium su kk con root non è ripristinabile su Lollipop senza root?
Helium non necessita di pemessi root, quindi il backup è ripristinabile....
-
Quote:
persecause
Non è possibile fare il backup in un modo e ripristinarlo in in altro
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Helium non necessita di pemessi root, quindi il backup è ripristinabile....
Helium funziona anche senza root, quindi basta che su kk non gli concede i permessi di supersu e dovrebbe funzionare
-
Quote:
dieguccio
Non è possibile fare il backup in un modo e ripristinarlo in in altro
Helium funziona anche senza root, quindi basta che su kk non gli concede i permessi di supersu e dovrebbe funzionare
Niente da fare, non dando i permessi di root e quindi facendo la procedura tramite anche l'app da pc, il mio s5 non viene riconosciuto dal pc nonostante la spunta verde che compare.
Con root nessun problema, ma poi non posso ripristinare il backup su lollipop senza root. Giusto?
-
Quote:
persecause
Niente da fare, non dando i permessi di root e quindi facendo la procedura tramite anche l'app da pc, il mio s5 non viene riconosciuto dal pc nonostante la spunta verde che compare.
Con root nessun problema, ma poi non posso ripristinare il backup su lollipop senza root. Giusto?
Io non ho il root ed ho fatto il backup collegando l'S5 al pc... quando appare la spunta verde sul pc allora sul cell. mi ha dato la possibilità di salvare i dati solo su memoria interna... dopo basta spostare il file su sd esterna e dopo il flash di lollipop l'ho riportato sul dispositivo e ripristinato il backup...
Questo se può esserti d'aiuto
-
Quote:
kmd
Io non ho il root ed ho fatto il backup collegando l'S5 al pc... quando appare la spunta verde sul pc allora sul cell. mi ha dato la possibilità di salvare i dati solo su memoria interna... dopo basta spostare il file su sd esterna e dopo il flash di lollipop l'ho riportato sul dispositivo e ripristinato il backup...
Questo se può esserti d'aiuto
Il mio problema è che nonostante la spunta verde sul PC il cell non si collega con il PC, ricerca sempre
-
Quote:
persecause
Il mio problema è che nonostante la spunta verde sul PC il cell non si collega con il PC, ricerca sempre
avevo lo stesso problema e scoprii che erano i driver per l's5 sul pc,dopo un estenuante ricerca sul web ne venni a capo trovando i driver giusti non ricordo dove li trovai ma dovrei averli sul pc salvati
-
Quote:
Stark8990
avevo lo stesso problema e scoprii che erano i driver per l's5 sul pc,dopo un estenuante ricerca sul web ne venni a capo trovando i driver giusti non ricordo dove li trovai ma dovrei averli sul pc salvati
Ti ho mandato la mia mail in pvt, me li giri? [emoji6]
Grazie
-
Quote:
persecause
Ti ho mandato la mia mail in pvt, me li giri? [emoji6]
Grazie
Samsung Galaxy USB Driver Package
Zippyshare.com - Samsung Galaxy USB Package.zip
se non li avessi ancora ricevuti, eccoli...
-
Quote:
kmd
niente da fare :(
-
Ho appena aggiornato a lollipop ed ho un problema con il root ..cioè l'applicazione super user non si apre rimane nera come se si bloccasse. ..qualche consiglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
è un problema solo mio ma dopo l ultimo aggiornamento il cell prima di squillare ci mette una vita ...io uso chime come suoneria
-
Salve. Forse è domanda stupidissima per voi (io ho nexus 5). Sul s5 di mio fratello brand Vodafone ho flsshato con odin il primo lollipo polacco senza nessuna reset ne prima ne dopo. Il telefono va una bomba ( solo FB crasha sempre ma su apkmirror ho trovato una versione che non lo fa). La mia domanda è:
È normale non ricevere gli OTA?
Perche kies3 pur riconoscendo il telefono, non trova l'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
jacksamba
Ho appena aggiornato a lollipop ed ho un problema con il root ..cioè l'applicazione super user non si apre rimane nera come se si bloccasse. ..qualche consiglio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Queste applicazioni ancora non funzionano bene
Come hai fatto il root?
Superuser o supersu?
Quote:
francy72
è un problema solo mio ma dopo l ultimo aggiornamento il cell prima di squillare ci mette una vita ...io uso chime come suoneria
No, nessun problema e finora mai letto
Quote:
mistertenente
Salve. Forse è domanda stupidissima per voi (io ho nexus 5). Sul s5 di mio fratello brand Vodafone ho flsshato con odin il primo lollipo polacco senza nessuna reset ne prima ne dopo. Il telefono va una bomba ( solo FB crasha sempre ma su apkmirror ho trovato una versione che non lo fa). La mia domanda è:
Grazie
Perché il csc non è allineato
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
Quote:
francy72
Io uso una suoneria scaricata a parte ed ho notato che tra un suono e l'altro c'è una pausa maggiore rispetto a quando la usavo su kitkat. ..
-
Quote:
dieguccio
[quote name="jacksamba" post=6439887]Ho appena aggiornato a lollipop ed ho un problema con il root ..cioè l'applicazione super user non si apre rimane nera come se si bloccasse. ..qualche consiglio
Androidiani App
Queste applicazioni ancora non funzionano bene
Come hai fatto il root?
Superuser o supersu?
[quote name="francy72" post=6439903]è un problema solo mio ma dopo l ultimo aggiornamento il cell prima di squillare ci mette una vita ...io uso chime come suoneria[/QUOTE]
No, nessun problema e finora mai letto
[quote name="mistertenente" post=6440547]Salve. Forse è domanda stupidissima per voi (io ho nexus 5). Sul s5 di mio fratello brand Vodafone ho flsshato con odin il primo lollipo polacco senza nessuna reset ne prima ne dopo. Il telefono va una bomba ( solo FB crasha sempre ma su apkmirror ho trovato una versione che non lo fa). La mia domanda è:
Grazie[/QUOTE]
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati[/QUOTE]
Ciao il root e stato fatto con cfroot ma l'applicazione super su l'avevo già come ho ripristinato. ...e quelle poche volte che si apre mi dice che su non è installato e che se sono passato a 5.0 devo farlo manualmente e devo trovare risposte nei vari forum??? Esiste qualche altra App che funziona per i permessi. .. grazie
-
Quote:
leos.71
Ciao io pure come alcuni da quando ho aggiornato mi sono perso LTE
ciao
ieri ho voluto provare a fare un full wipe da recovery (data e cache) per vedere se recuperavo LTE ma non c'e' proprio nulla da fare, qualcuno ha idee in merito? prima di lollipop avevo LTE e dopo si collega solo piu' in 3G e H+ :(
-
Quote:
dieguccio
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
OK. Ora ci faccio sapere. Ma se dovesse essere cosi, cioè il CSC non allineato, come faccio ad allinearlo?
Edit: ecco uno screenhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ea82cb07d.jpg
-
@mistertenente
Così sembra sia allineato... strano che kies o via Ota non ci sia l'aggiornamento. .. sull'applicazione 'Phone Info' ci sarebbero più informazioni. .. prova a scaricarla e posta i risultati alla voce CSC Info e Firmware Info
-
Quote:
kmd
Così sembra sia allineato... strano che kies o via ita non ci sia l'aggiornamento. .. sull'applicazione 'Phone Info' ci sarebbero più informazioni. .. prova a scaricarla
OK. Ora la faccio scaricare e posto i risultati
-
Aggiorno i dati della durata batteria con Lollipop, dopo che sono stati definiti " fantascienza ", sempre wifi, nessun gioco, tre mail e due forum sincronizzati e poca navigazione web, vari smanettamenti tra le impostazioni, whatsapp ...
-
Salve a tutti, con la BNL9 sto avendo problemi con le notifiche. Quando ricevo una notifica e compare in alto e ci clicco non me la apre, devo spegnere il display ed aprirla dalla schermata di blocco perché, quando la ricevo, non posso nemmeno aprire il pannello delle notifiche... Riavviando il terminale il problema sembra scomparire... Succede a qualcun altro?
-
A me non succede, però ho le notifiche sbloccate anche a schermo spento.
-
Quote:
Alessio1965
A me non succede, però ho le notifiche sbloccate anche a schermo spento.
Androidiani App
Anche io, le ho tutte visibili. Capita spesso però che non riesca ad aprire la notifica cliccandoci sopra
-
Quote:
mistertenente
OK. Ora la faccio scaricare e posto i risultati
Cosa c'è che non va? Perché non ricevo gli OTA?
Era brand Vodafone ma con odin gli ho flashato la prima release lollipop polacca
-
@mistertenente
ti ho eliminato la seconda immagine contenente il numeri IMEI visibile a chiunque, Attenzione, puo' essere usato da terzi impropriamente ;)
Se vuoi ReInserisci l'immagine cancellando/modificando la parte numeri IMEI nelle stesso post
Inserito Spoiler per le immagini grandi ;)