Che versione hai di shazam?
Io ho questa e funziona:
Per il volume usa il toggle "tutte" che trovi abbassando la tendina con due dita, assomiglia ad un divieto di sosta e lo imposti su "nessuna"..
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 10:41 - Motivo: quote moderato
Ciao intanto grazie per avermi risposto
Ho la tua identica versione di SHAZAM e non funziona, FUNZIONAVA QUALCHE GIORNO FA ! E NON PIU' ADESSO non ho fatto nulla di eclatante. Come andava prima doveva andare anche adesso. Il problema e' che quando le cose non funzionano a nessuno forse si trova una soluzione, ma se per caso non funziona a qualcuno magari perche' tutti i dispositivi non sono identici o per il fatto che ci sono installate alcune app invece che altre... si cerca su google, si cerca nei forum e non si trova niente.
Per quanto riguarda il volume a zero, ho provato a fare quello che mi hai suggerito, ok due dita e poi l'icona del divieto di sosta e POI? VADINO A FARE IN....
Che devo fare tutte le volte che magari voglio azzerare il volume devo fare tutta questa storia? avevo intuito e speravo che facendo l'operazione di sopra, potessi aggiungere un icona in alto che facesse questa funzione ma non mi pare sia cosi. Certo se lo spengo non ho il volume ma io ricevo molte telefonate anche di scocciatori, e non mi va di sentire il ronzio della vibrazione tutto il tempo.
Azzerare il volume e' una cosa SACROSANTA. Ci deve pur essere un modo di aggiungere un icona che faccia questo ?
Ultima modifica di sullivan2002; 28-02-15 alle 10:24
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
@sullivan2002
cortesemente manteniamo un linguaggio consono in questo forum
post moderati
prossima volta elimino i post![]()
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 11:23 - Motivo: corretto nome utente menzionato
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lucystar74 (28-02-15)
Ho aggiornato alla versione di alexandr
Anche questa volta ho dovuto aggiornare manualmente il modem perchè come da kk > lollipop boa3 non mi è si è aggiornato il modem
Ho visto che sul 3ad di xda c'è pure il bootloader come file da scaricare, è da aggiornare manualmente anche quello ?
Da utente che utilizza cellulari e smartphone da oltre 10 anni e che avra' fatto almeno un centinaio di aggiornamenti firmware e modifiche varie dai vecchi ipaq 2210... spero sempre che gli aggiornamenti aiutino ad avere un dispositivo migliorato nelle funzioni e nelle prestazioni. Spero sempre che prima di buttare in pasto gli aggiornamenti firmware agli utenti medi, facciano fare dei test in laboratorio.
Non capisco invece a detta anche di molti professori informatici e addetti ai lavori nel settore infomatico/elettronico, come mai cio' non avvenga, sara' che devono farci fare da CAVIE? risparmiando nei tempi di distribuzione e per cercare di battere la concorrenza?
Sara' forse questo il motivo? altrimenti non si spiega perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti da UTENTE INFORMATICO ci si trova a spaccarsi la testa a ritrovare alcune funzioni fondamentali e non marginali che utilizziamo quotidianamente. Cio' che veniva fatto cliccando su un icona lo si debba fare invece facendo 3 o 4 passi.
ps. Shazam non funziona ancora (nel mio dispositivo) parte l'app ma non sente niente...
Saluti e buona domenica
Ultima modifica di sullivan2002; 01-03-15 alle 10:26
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Ciao, io non voglio mettere in dubbio che sei un esperto di informatica, ma sinceramente io ho lollipop (polacco ) da circa 3 mesi, e con sanzam mai avuto un problema.... per mettere silenzioso, devi tirar giù la tendina con 2 dita (2) cliccare su tutte, e mettere su nessuna.... p.s attenzione perché facendo così la sveglia non suona.... c è una soluzione, invece di mettere nessuna metti in priorità.... poi tieni cliccato su priorità e seleziona la voce eventi e promemoria, ecco ora sarà silenzioso e suonerà la sveglia..... ovviamente una volta fatto questo, in un secondo le prossime volte metterai silenzioso.... saluti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Carissimi, volevo segnalarvi una cosa strana (strana magari per me che so ignorante), ma da quando ho installato il firmware B0B7 UK, in memoria dispositivo mi appare una strana cartella "Proxy Debug" con 145 file log "scs_proxy_20 ecc."
Qualcuno sa di cosa diavolo si tratta? I log aumentano ogni giorno, erano appena tre qualche giorno fa, ora sono 145. Cosa cavolo è? E' un problema? Cosa genera quei log?
Se è un problema, come risolvo? Grazie per le risposte.
ho il tuo stesso firmware ed anch'io la tua stessa cartella con oltre 400 file all'interno come il tuo... totale 1,6MB... quindi è normale;
a cosa servono o cosa li crea?
penso si tratti di file .log che si formano a seguito di collegamenti con la rete internet...
Salistrari (02-03-15)