CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 231 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    MA CHE XXXXXXXXXXXX... SCUSATE LO SFOGO

Allora premetto che ho smartphone da moltissimi anni da quando c'era il Nokia 6630 e ipaq, quindi ne ho vista di acqua sotto i ponti....
    Ho installato il primo TomTom su un Nokia....il primo Igo...

Possibile che ogni qualvolta ci sia da aggiornare il firmware ci devo perdere giornate intere a sistemare le cose com'erano e come magari funzionavano?

Possibile che adesso tornando all'argomento Lollipop NON HO PIU' SHAZAM FUNZIONANTE DA ALMENO 12 GIORNI, certo, pensavo che magari dopo qualche giorno mi veniva un aggiornamento automatico che risolvesse il tutto, Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app MA NIENTE DA FARE CA....

La cosa che piu' mi fa inca... pero' e' un altra... NON HO PIU' LA POSSIBILITA' (O per lo meno non la trovo e comunque non e' immediata ) di AZZERARE IL VOLUME COME FACEVO PRIMA... VA IN VIBRAZIONE E BASTA.. MA IO VOGLIO SILENZIARLO QUANDO C... VOGLIO

Esiste una soluzione o non posso farci niente? NON ho voglia di andare a vedermi tutti i messaggi o a leggere tutto sul Lollipop, non credo che debba ogni volta perdere del tempo per questo. Non mi sembra che i progettisti debbano prima mettere questo telefono nelle mani di un povero cristo e chiedere cosa ci sia che non va prima di mettere sul mercato dispositivi o firmware che invece di aiutare l'utente lo mandano in paranoia. Questo a detta anche di professori di informatica .... che sono daccordo con me.

grazie per un messaggio di aiuto
    Che versione hai di shazam?
    Io ho questa e funziona:

Per il volume usa il toggle "tutte" che trovi abbassando la tendina con due dita, assomiglia ad un divieto di sosta e lo imposti su "nessuna"..
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 10:41 - Motivo: quote moderato

2.  
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao intanto grazie per avermi risposto

Ho la tua identica versione di SHAZAM e non funziona, FUNZIONAVA QUALCHE GIORNO FA ! E NON PIU' ADESSO non ho fatto nulla di eclatante. Come andava prima doveva andare anche adesso. Il problema e' che quando le cose non funzionano a nessuno forse si trova una soluzione, ma se per caso non funziona a qualcuno magari perche' tutti i dispositivi non sono identici o per il fatto che ci sono installate alcune app invece che altre... si cerca su google, si cerca nei forum e non si trova niente.

Per quanto riguarda il volume a zero, ho provato a fare quello che mi hai suggerito, ok due dita e poi l'icona del divieto di sosta e POI? VADINO A FARE IN....

Che devo fare tutte le volte che magari voglio azzerare il volume devo fare tutta questa storia?
    avevo intuito e speravo che facendo l'operazione di sopra, potessi aggiungere un icona in alto che facesse questa funzione ma non mi pare sia cosi. Certo se lo spengo non ho il volume ma io ricevo molte telefonate anche di scocciatori, e non mi va di sentire il ronzio della vibrazione tutto il tempo.

Azzerare il volume e' una cosa SACROSANTA. Ci deve pur essere un modo di aggiungere un icona che faccia questo ?
    Ultima modifica di sullivan2002; 28-02-15 alle 10:24
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@sullivan2002
    cortesemente manteniamo un linguaggio consono in questo forum
    post moderati
    prossima volta elimino i post
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-02-15 alle 11:23 - Motivo: corretto nome utente menzionato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

lucystar74 (28-02-15)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Scusi ma se elimina il post che succede? mi catapulto nel dirupo?

Va beh lasciamo perdere, sono anche di buon umore stamani
    Hai finito?
    Stai sporcano il thread, se hai da dire qualcosa al moderatore, fallo in privato, come espressamente scritto nel regolamento

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

MA CHE XXXXXXXXXXXX... SCUSATE LO SFOGO

Allora premetto che ho smartphone da moltissimi anni da quando c'era il Nokia 6630 e ipaq, quindi ne ho vista di acqua sotto i ponti....
    Ho installato il primo TomTom su un Nokia....il primo Igo...

Possibile che ogni qualvolta ci sia da aggiornare il firmware ci devo perdere giornate intere a sistemare le cose com'erano e come magari funzionavano?

Possibile che adesso tornando all'argomento Lollipop NON HO PIU' SHAZAM FUNZIONANTE DA ALMENO 12 GIORNI, certo, pensavo che magari dopo qualche giorno mi veniva un aggiornamento automatico che risolvesse il tutto, Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app MA NIENTE DA FARE CA....

La cosa che piu' mi fa inca... pero' e' un altra... NON HO PIU' LA POSSIBILITA' (O per lo meno non la trovo e comunque non e' immediata ) di AZZERARE IL VOLUME COME FACEVO PRIMA... VA IN VIBRAZIONE E BASTA.. MA IO VOGLIO SILENZIARLO QUANDO C... VOGLIO

Esiste una soluzione o non posso farci niente? NON ho voglia di andare a vedermi tutti i messaggi o a leggere tutto sul Lollipop, non credo che debba ogni volta perdere del tempo per questo. Non mi sembra che i progettisti debbano prima mettere questo telefono nelle mani di un povero cristo e chiedere cosa ci sia che non va prima di mettere sul mercato dispositivi o firmware che invece di aiutare l'utente lo mandano in paranoia. Questo a detta anche di professori di informatica .... che sono daccordo con me.

grazie per un messaggio di aiuto

E da utente invece nn sarebbe meglio aspettare invece di installare subito gli aggiornamenti?
    Comunque ho sentito dire che c'è un firmware UK che ha il silenzioso senza vibrazione, è il G900FXXU1BOB7

SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla versione di alexandr

Anche questa volta ho dovuto aggiornare manualmente il modem perchè come da kk > lollipop boa3 non mi è si è aggiornato il modem

Ho visto che sul 3ad di xda c'è pure il bootloader come file da scaricare, è da aggiornare manualmente anche quello ?

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da utente che utilizza cellulari e smartphone da oltre 10 anni e che avra' fatto almeno un centinaio di aggiornamenti firmware e modifiche varie dai vecchi ipaq 2210... spero sempre che gli aggiornamenti aiutino ad avere un dispositivo migliorato nelle funzioni e nelle prestazioni. Spero sempre che prima di buttare in pasto gli aggiornamenti firmware agli utenti medi, facciano fare dei test in laboratorio.
    Non capisco invece a detta anche di molti professori informatici e addetti ai lavori nel settore infomatico/elettronico, come mai cio' non avvenga, sara' che devono farci fare da CAVIE? risparmiando nei tempi di distribuzione e per cercare di battere la concorrenza?

Sara' forse questo il motivo? altrimenti non si spiega perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti da UTENTE INFORMATICO ci si trova a spaccarsi la testa a ritrovare alcune funzioni fondamentali e non marginali che utilizziamo quotidianamente. Cio' che veniva fatto cliccando su un icona lo si debba fare invece facendo 3 o 4 passi.

ps. Shazam non funziona ancora (nel mio dispositivo) parte l'app ma non sente niente...

Saluti e buona domenica
    Ultima modifica di sullivan2002; 01-03-15 alle 10:26
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Da utente che utilizza cellulari e smartphone da oltre 10 anni e che avra' fatto almeno un centinaio di aggiornamenti firmware e modifiche varie dai vecchi ipaq 2210... spero sempre che gli aggiornamenti aiutino ad avere un dispositivo migliorato nelle funzioni e nelle prestazioni. Spero sempre che prima di buttare in pasto gli aggiornamenti firmware agli utenti medi, facciano fare dei test in laboratorio.
    Non capisco invece a detta anche di molti professori informatici e addetti ai lavori nel settore infomatico/elettronico, come mai cio' non avvenga, sara' che devono farci fare da CAVIE? risparmiando nei tempi di distribuzione e per cercare di battere la concorrenza?
    X
    Sara' forse questo il motivo? altrimenti non si spiega perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti da UTENTE INFORMATICO ci si trova a spaccarsi la testa a ritrovare alcune funzioni fondamentali e non marginali che utilizziamo quotidianamente. Cio' che veniva fatto cliccando su un icona lo si debba fare invece facendo 3 o 4 passi.

ps. Shazam non funziona ancora (nel mio dispositivo) parte l'app ma non sente niente...

Saluti e buona domenica
    Ciao, io non voglio mettere in dubbio che sei un esperto di informatica, ma sinceramente io ho lollipop (polacco ) da circa 3 mesi, e con sanzam mai avuto un problema.... per mettere silenzioso, devi tirar giù la tendina con 2 dita (2) cliccare su tutte, e mettere su nessuna.... p.s attenzione perché facendo così la sveglia non suona.... c è una soluzione, invece di mettere nessuna metti in priorità.... poi tieni cliccato su priorità e seleziona la voce eventi e promemoria, ecco ora sarà silenzioso e suonerà la sveglia..... ovviamente una volta fatto questo, in un secondo le prossime volte metterai silenzioso.... saluti

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Carissimi, volevo segnalarvi una cosa strana (strana magari per me che so ignorante), ma da quando ho installato il firmware B0B7 UK, in memoria dispositivo mi appare una strana cartella "Proxy Debug" con 145 file log "scs_proxy_20 ecc."
    Qualcuno sa di cosa diavolo si tratta? I log aumentano ogni giorno, erano appena tre qualche giorno fa, ora sono 145. Cosa cavolo è? E' un problema? Cosa genera quei log?

Se è un problema, come risolvo? Grazie per le risposte.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Carissimi, volevo segnalarvi una cosa strana (strana magari per me che so ignorante), ma da quando ho installato il firmware B0B7 UK, in memoria dispositivo mi appare una strana cartella "Proxy Debug" con 145 file log "scs_proxy_20 ecc."
    Qualcuno sa di cosa diavolo si tratta? I log aumentano ogni giorno, erano appena tre qualche giorno fa, ora sono 145. Cosa cavolo è? E' un problema? Cosa genera quei log?

Se è un problema, come risolvo? Grazie per le risposte.
    ho il tuo stesso firmware ed anch'io la tua stessa cartella con oltre 400 file all'interno come il tuo... totale 1,6MB... quindi è normale;
    a cosa servono o cosa li crea?
    penso si tratti di file .log che si formano a seguito di collegamenti con la rete internet...

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Salistrari (02-03-15)

Pagina 122 di 231 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio