CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 231 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Robyman ma all'inizio anche a te consumava di brutto?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

ragazzi per favore non ripetiamo piu' volte la stessa cosa....

Per la batteria e problemi generali, chi non l'ha fatto, faccia il ripristino dati

Facendo il ripristino, automaticamente va' a resettare le impostazioni che avevate prima, come la luminosità, la connessione e altre che vanno a incidere sui consumi..., poi si aggiunge che essendo una novità si è sempre a "curiosare" qualsiasi cosa che possa essere nuovo, ecc ecc..., in pratica con un utilizzo diverso dal solito, è normale.
    Per cui cercate di settare le impostazioni come le precedenti, pulizia cache, riavviate il terminale, e il vostro uso standard, e dando il tempo che si stabilizzi al sistema...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Siccome non ho trovato un thread migliore (o almeno, non l'ho visto), posto qui alcune domande per quelli che hanno già aggiornato:

1) Con l'aggiornamento il cellulare ora supporta il double tap to wake/sleep?
    2) Adesso è possibile personalizzare di più il widget "My Magazine"? Cioè, posso scegliere solo le fonti che voglio io per le notizie (le fonti, non gli argomenti!)
    3) Hanno inserito un widget nuovo e più "minimale" per il meteo?
    4) Sempre riguardo il meteo, una volta entrato dentro alle previsioni complete (cioè, se clicco sul widget samsung e si apre l'applicazione), adesso compare anche la lettura del sensore del barometro come avviene per esempio su HTC ONE M8?

Grazie mille in anticipo!!

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Nel draw delle applicazioni ora se si crea una cartella resta nella pagina insieme alle applicazioni come ne note4 o ti crea una pagina a parte come attualmente con kitkat? Inoltre in galleriale foto ad esempio di Dropbox sono divise x le cartelle o sono ancora tutte insieme?
    Chi lo ha provato mi può rispondere per favore?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Siccome non ho trovato un thread migliore (o almeno, non l'ho visto), posto qui alcune domande per quelli che hanno già aggiornato:

1) Con l'aggiornamento il cellulare ora supporta il double tap to wake/sleep?
    2) Adesso è possibile personalizzare di più il widget "My Magazine"? Cioè, posso scegliere solo le fonti che voglio io per le notizie (le fonti, non gli argomenti!)
    3) Hanno inserito un widget nuovo e più "minimale" per il meteo?
    4) Sempre riguardo il meteo, una volta entrato dentro alle previsioni complete (cioè, se clicco sul widget samsung e si apre l'applicazione), adesso compare anche la lettura del sensore del barometro come avviene per esempio su HTC ONE M8?

Grazie mille in anticipo!!
    Il doppio tap interessa anche a me

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

[quote name="bearman" post=6387431]Robyman ma all'inizio anche a te consumava di brutto?[/QUOTE]
    Si, Ho avuto l'impressione di un consumo eccessivo, il primo giorno l'ho caricato 2 volte, perché l'ho smanettato molto, per vedere le differenze e le novità. Ad oggi la batteria mi si è stabilizzata, consuma un pelo di più della 4.4.2, circa un 5% in più, ma sono in linea con il mio uso quotidiano. Ho notato che la luminosità anche se impostata su auto e più brillante e luminosa rispetto a KitKat.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di robyman; 08-12-14 alle 23:41
    Un thanks è sempre ben accetto....!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.io ho installato ed ho notato un consumo superiore della batteria e non ho trovato la funzione doppio tap stile Lg G2. Premetto che ho aggiornato dopo aver resettato completamente il telefono

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Perché hai fatto il downgrade?
    Non è possibile fare il root
    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda. Post formattazione comunque funziona molto bene. Speriamo appunto che anche la batteria vada meglio.
    Se ti associavi al perché sono tornato a kk, detto sopra

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dovete guardare le ore di screen on
    Magari lo state usando di più per curiosità delle funzioni

Leggere la prima pagina, troppa fatica?

Comunque bisogna dare del tempo al sistema

Sforzatevi un minimo
    Se ne parlato già
    C'è scritto in prima pagina
    C'è scritto negli ultimi post della guida

Poi se vuoi ti mando anche un pm, così fai il minimo di fatica

È uguale

Dipende dal csc

Anche per te stessa risposta
    Impegnativi il minimo, non siamo un'assistenza a domicilio

Forse

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    ragazzi si riesce a fare il root senza invalidare la garanzia o un root temporaneo?
    Ti avevo già risposto ieri, se non leggi (è evidente che non lo fai, perché non c'è nemmeno da chiedere una cosa ripetuta cento volte e scritta in prima pagina) che chiedi a fare?
    Leggiti le faq

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

Lilluzzo (09-12-14),macao11 (24-02-15),sommesepino (09-12-14),xXx_Enzo_xXx (09-12-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho installato Lollipop e ho fatto alcune prove e considerazioni:

1- Il telefono non veniva più riconosciuto dal PC e da Odin ma è bastato riavviare il PC per risolvere
    2- Il root con CF-Autoroot di Chainfire (ultima versione) funziona perfettamente (ovviamente a discapito del knox, ma nel mio caso era già a 0x1)
    3- Ho ripristinato un centinaio di app utente con Titanium (da backup effettuato con Kitkat) ma, all'avvio, parecchie andavano in FC. E' stato necessario riscaricarle dal Play Store
    4- Ho flashato l'ultima TWRP senza problemi
    5- Rimanendo su base Lollipop ho provato a flashare una custom rom Samsung (4.4.2 XNote). Il cell rimane freezato sul logo iniziale "Galaxy S5 powered by android"
    6- Sempre su base lollipop ho provato a flashare una custom rom CM11 (4.4.4 Bliss). La procedura termina ma il cell va subito in FC rendendone impossibile l'utilizzo
    7- Sembre su base lollipop ho provato a flashare una custom rom CM12 (5.0.1 BlissPop). La procedura temina correttamente e il telefono sembra funzionare senza problemi
    8- Effettuato downgrade a 4.4.2 tramite odin con rom stock NK4 senza problemi

Tutto sommato la rom con Lollipop non mi è sembrata male, fluida e veloce (a parte tutto quel bianco che a me non fa impazzire e il fatto incomprensibile che non si possa mettere il telefono in silenzioso...)
    Per quanto riguarda la batteria non posso esprimermi (l'ho tenuta per troppo poco tempo)
    Quello che mi ha fatto tornare a KitKat è l'impossibilità di usare Xposed Framework e la 3Minit Battery Mod
    Ultima modifica di ivanfix; 09-12-14 alle 10:05

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Chiedo venia, non ho capito bene come faccio a mettere la suoneria su muto, help?
    Altra cosa, ma il menu di Blocco chiamate non esiste più o sbaglio?
    Grazie
    ---

Pagina 20 di 231 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio