Proverò più avanti ad eseguire il secondo Wipe e vedere la situazione del root, al momento non ho voglia di rifare tutto da capo se perdo i permessi. Le app ripristinate con Carbon funzionano tutte, almeno quelle che ho io.![]()
Ultima modifica di robyman; 10-12-14 alle 13:46
Un thanks è sempre ben accetto....!
pepped (10-12-14)
Ciao a tutti, ho un s5 che avevo sbrandizzato (era tim) e ho messo lollipop ma senza cancellare nessun dato, ha funzionato subito. avevo i permessi di root che ovviamente sono andati persi. per cui mi chiedo: se eseguo il downgrade a kitkat, eseguo il root con towelroot e flasho lollipop con mobile odin pro, selezionando di tenere il root, potrebbe funzionare senza far scattare knox?
Ciao a tutti, ho notato che il telefono dopo agg. Lollipop dopo reset con impostata suoneria e vibrazione non vibra più e' capitato a qualcun altro? Grazie
Usate il thread ufficiale di Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Il knox non scatta (non dovrebbe, ma è sempre modding), ma la procedura a me non ha funzionato e da quello che leggo su xda, non funziona a nessuno
Infatti si sono inventati una prerooted per ovviare al problema
Ma ribadisco che non state installando una versione stock, ma una sorta di custom rom
macao11 (24-02-15)
Fatta tutta la procedura alla lettera... TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo.
---
Curiosità, la maggior parte dei centri assistenza controlla il contatore knox o fanno finta di niente e riparano? Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE