Salve.io ho installato lollipop BOA3 sul mio s5.ho incominciato ad avere dei problemi a random.tipo il programma rubrica e stato arrestato.impostazioni e stato arrestato con skermo nero.e mi tocca riavviare il telefono.questo mi succede a volte. Come posso risolvere?
Ma aggiornando con ODIN viene fatto un wipe dei dati o no? COrrisponde a un aggiornamento OTA?
non hai detto se hai fatto un wipe data prima o dopo l'aggiornamento... sarebbe da farlo. Sappi che perdi tutto.
Aggiornando con odin non viene effettuato il wipe data... non corrisponde proprio ad un aggiornamento via ota in quanto con odin carichi tutto il fw mentre via ota solo la parte aggiornata...
Quindi le impostazioni di sistema non vengono toccate? Tipo suonerie, reti wifi, account, ecc.
Come OTA nel senso che non perdi nulla, cioè potrei flashare un firmware di altro paese per risolvere il bug del silenzioso senza perdere dati e senza far scattare knox, questo dicevo
Hai provato ad entrare da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni? Da qui non si dovrebbe arrestare il sistema. Lo fa anche a me
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6628984
Ultima modifica di kmd; 05-03-15 alle 16:03