CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 231 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Mauronick

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Appena testato e confermo che rimane il blocco dei permessi di scrittura su sd.
    grazie per la conferma, passerò a una custom rom allora

2.  
    Baby Droid L'avatar di uraz88

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve.io ho installato lollipop BOA3 sul mio s5.ho incominciato ad avere dei problemi a random.tipo il programma rubrica e stato arrestato.impostazioni e stato arrestato con skermo nero.e mi tocca riavviare il telefono.questo mi succede a volte. Come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma aggiornando con ODIN viene fatto un wipe dei dati o no? COrrisponde a un aggiornamento OTA?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    Salve.io ho installato lollipop BOA3 sul mio s5.ho incominciato ad avere dei problemi a random.tipo il programma rubrica e stato arrestato.impostazioni e stato arrestato con skermo nero.e mi tocca riavviare il telefono.questo mi succede a volte. Come posso risolvere?
    non hai detto se hai fatto un wipe data prima o dopo l'aggiornamento... sarebbe da farlo. Sappi che perdi tutto.
    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Ma aggiornando con ODIN viene fatto un wipe dei dati o no? COrrisponde a un aggiornamento OTA?
    Aggiornando con odin non viene effettuato il wipe data... non corrisponde proprio ad un aggiornamento via ota in quanto con odin carichi tutto il fw mentre via ota solo la parte aggiornata...

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Aggiornando con odin non viene effettuato il wipe data... non corrisponde proprio ad un aggiornamento via ota in quanto con odin carichi tutto il fw mentre via ota solo la parte aggiornata...
    Quindi le impostazioni di sistema non vengono toccate? Tipo suonerie, reti wifi, account, ecc.

Come OTA nel senso che non perdi nulla, cioè potrei flashare un firmware di altro paese per risolvere il bug del silenzioso senza perdere dati e senza far scattare knox, questo dicevo

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quindi le impostazioni di sistema non vengono toccate? Tipo suonerie, reti wifi, account, ecc.

Come OTA nel senso che non perdi nulla, cioè potrei flashare un firmware di altro paese per risolvere il bug del silenzioso senza perdere dati e senza far scattare knox, questo dicevo
    Lo puoi fare ma non te lo consiglio... non stai leggendo di quante persone hanno problemi aggiornando senza wipe data?
    Leggi la prima pagina di questo thread. ..

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare ma non te lo consiglio... non stai leggendo di quante persone hanno problemi aggiornando senza wipe data?
    Leggi la prima pagina di questo thread. ..
    Lo so, dicevo per chi ha già lollipop italiano, non vuole sbattersi per ripristinare i dati, non vuole perdere la garanzia e rivuole il silenzioso senza vibrazione è una soluzione flashare con odin un fw straniero

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Lo so, dicevo per chi ha già lollipop italiano, non vuole sbattersi per ripristinare i dati, non vuole perdere la garanzia e rivuole il silenzioso senza vibrazione è una soluzione flashare con odin un fw straniero
    Sappi che appena flashi un firmware diverso dal tuo brand di origine vai momentaneamente fuori garanzia (finché non ci rimetti quello del tuo brand ) oltre a non ricevere più gli aggiornamenti via ota o kies3. ..

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uraz88 Visualizza il messaggio
    Io ho il Bob7 ed ho gli stessi problemi eppure ho fatto wipe e installazioni di app da zero senza ripristini vari di backup.
    L'arresto del processo impostazioni avviene quando tento di impostare le notifiche delle app.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Io ho il Bob7 ed ho gli stessi problemi eppure ho fatto wipe e installazioni di app da zero senza ripristini vari di backup.
    L'arresto del processo impostazioni avviene quando tento di impostare le notifiche delle app.
    Hai provato ad entrare da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni? Da qui non si dovrebbe arrestare il sistema. Lo fa anche a me
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6628984
    Ultima modifica di kmd; 05-03-15 alle 16:03

Pagina 124 di 231 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio