A me dice che gli ultimi aggiornamenti sono installati? Come mai?
Visualizzazione stampabile
A me dice che gli ultimi aggiornamenti sono installati? Come mai?
Direi di si. Ho installato phone info e dice csc btu e non itv. Stasera provo a collegarlo a kies e vediamo. Devo guardare altre cose?
Ma hai flashato il firmware inglese provenendo da uno di un altro paese?
Si dalla versione italiana brand tre. Perché?
Hai allineato il csc?
No, non ho fatto nulla. Mi dici cosa devo fare?
Non riesco a trovare la guida.. Ma comunque se flashi da un firmware di un paese all'altro per ricevere aggiornamenti via ota devi allineare il csc.. Nel forum dovrebbe esserci una guida per questo ma non riesco a trovarla ora, altrimenti prova a cercare su Google xD
Ragazzi avete notato che il firmware di cui parlate non è presente su Sammobile??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sì anche come quello precedente per oltre due giorni.. Non è velocissimo sammobile ultimamente ad aggiornare 😂
Ok stasera ci guardo. Grazie
Per i gli aggiornamenti dei firmware non del proprio brand d'origine, c'è l'apposito thread...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442321
sposto ed unisco al predetto thread
Certo che ogni firmware btu che rilasciano si perfeziona sempre di più questo telefono. Favoloso. Non lo cambio più 😂
Su phone info dovresti guardare le prime 4 voci e leggere dappertutto la sigla BTU...
Se è così allora prova a collegarlo a kies3 e vedi se ti da l'aggiornamento
@simonev1986
evita le abbreviazioni nelle tue risposte... grazie!
Non è fastidio, non ti arrivano aggiornamenti ota se non sono Btu tutte e 4😂
@simonev1986
le abbreviazioni e/o la scrittura stile sms in questo forum sono vietate,
non è una questione di fastidio, ma di regolamento
Annunci - Modding Samsung Galaxy S5
Regole di discussione
;)
Miglioramenti evidenti con questa ultima versione, batteria a parte?
Download firmware: G900FXXU1BOI3_G900FOXA1BOI3_BTU - SamMobile
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Fri, 04 Sep 2015 00:10:44 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOI3
CSC G900FOXA1BOI3
aggiornata la prima pagina con l'ultimo fw UK PDA G900FXXU1BOI3, CSC G900FOXA1BOI3... vedo che però il download non è ancora possibile...
edit: ora funziona...
Ragazzi voglio segnalare una nuova funzionalità che non si nota se non ci si fa caso...come l s6 sotto la luce forte i colori diventano più chiari per una maggiore visibilità!
io lo stò scaricando, perchè purtroppo non ho csc allineato e quindi non mi trova aggiornamento via ota....uff
è lentissimo....sapete se qualcuno l'ha caricato su altri cloud...tipo mega o drive?
Non so se si possono postare link esterni a sammobile (aspetto istruzioni dal moderatore)...ad ogni modo ti ho lasciato un messaggio privato
Link mega provato personalmente
https://mega.nz/#!KEoySBKI!YYWHyhhC5...bKTzarcv-PJj9U
grazie tantissime...sono in scaricamento
Grandi differenze non ce ne sono ma sono comunque contento per il fatto che nel uk tengono aggiornato costantemente questo dispositivo che è a tutti gli effetti un top di gamma...per fare un esempio con il firmware italiano saresti ancora vulnerabile al stagefright, pensiamo all'introduzione dello Smart manager di s6 e con quest'ultimo firmware l'introduzione di una chicca...sotto luce diretta e intensa i colori diventano più chiari per una maggiore visibilità (me ne sono accorto in corriera pensavo semplicemente che metteva la luminosità al massimo in realtà seppur in automatico era già al massimo e rivolgendo il telefono verso il finestrino con la luce del sole diretta la visibilità cambiava drasticamente con colori molto più accesi come su s6 praticamente), sono piccole cose ma secondo me fanno la differenza! (Vorrei vedere la tw di s6 su questo dispositivo in maniera ufficiale...chissà magari una 5.1 che riserva sorprese)
Salve, ho installato l'ultimo fw BTU BOI3. Per verificare se ho i csc allineati, ho installato Phone info, e nella relativa scheda visualizzo in ordine: BTU, BTU e NEE/BTU. Sono allineato?
E che significa quel "NEE"?
Grazie per la risposta, saluti.
Nell'applicazione samsungMyGalaxy, è la prima offerta! Allegato 150659
Con l'allineamento del csc sto diventando matto! (vedi post precedenti). Evidentemente sbaglio qualcosa. Allora vado in recovery e faccio i 2 wipe cache e factory reset. Installo l'ultimo FW inglese BTU BOI3 senza fargli fare il reboot MA non riesco a spegnerlo per farlo ripartire in recovery e per ovviare tolgo la batteria. Si spegne rimetto la batteria accendo in recovery (vol su+home+power) MA... compare per un attimo il robottino sdraiato con una linea di avanzamento e il telefono si riavvia senza darmi modo di fare altri wipe o entrare in recovery. Guardando il log dal ricovery dice di aver installato un "multi CSC ITV" quindi vede l'italiano. Poi in phoneinfo da 4 volte ITV e come firmware da quello giusto. Allego 2 sreenshot da phoneinfo. Adesso come è messo il telefono? Un mix tra ITV e Firmaware inglese!? Tengo così o riprovo a far diventare il csc da ITV a BTU?
Grazie per i pareri.
Allegato 150662Allegato 150663
È più semplice di quanto credi.....io ho fatto così (più di una volta e funziona): wipe data e cache, con Odin installo il firmware desiderato e attendo l avvio completo del terminale, spengo il dispositivo e vado in reocvery, wipe data e cache, con Odin flasho nuovamente lo stesso firmware attendo l'avvio completo del terminale ed è fatta
Si, quando provi a entrare per la seconda volta in recovery il cellulare si riaccende... Prima che si riaccenda togli ancora la batteria e riprova a entrare in recovery
Poi reset e riflash
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
Scusate ma forse sono io che non capisco...
Ma perché vi sbattete tanto per allineare il csc se poi scaricate regolarmente i firmware aggiornati e li installate con Odin?
Io ho aggiornato innumerevoli firmware diversi e non ho mai allineato il csc e nemmeno fatto un reset...
Ho riprovato e riprovato ancora. Niente da fare! E' starano perché ho dimestichezza con i computer e non è la prima volta che installo FW, resetto, ecc. Ma ho rifatto altre tre o quattro volte i passaggi e la situazione adesso da phoneinfo è sempre come quella delle immagini sopra: nel codice csc 4 ITV e nel fimware tutto BOI3.