Visualizzazione stampabile
-
sono tornato alla BOC7 penso che su questa POD1 ci sono troppi bling... blong... blang... ding... ecc. e rumori inutili e inoltre EE è un "mobile network operator" inglese: EE Limited - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Bo avrà sbagliato la mia amica allora, appena la vedo guardo che fw ha! Io uso cm browser, l'app non so se ho click su qualcosa anche se mi sembra di no. La cosa strana è che ho premuto per far comparire "disinstalla" Ma c'era solo "rimuovi" e nelle App non la trovo. Bo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Niente impronta solo password alfanumerica.
È un peccato, l'unico modo per crittografare il dispositivo senza dover inserire una pass alfanumerica allora è usare un wearable Bluetooth con smartlock, oppure il modulo xposed nolock home con kitkat
-
Quote:
Cocoziosa
Bo avrà sbagliato la mia amica allora, appena la vedo guardo che fw ha! Io uso cm browser, l'app non so se ho cliccato su qualcosa anche se mi sembra di no. La cosa strana è che ho premuto per far comparire "disinstalla" Ma c'era solo "rimuovi" e nelle App non la trovo. Bo!!!
Se vai in impostazioni > gestione applicazioni > scaricate o tutte non la trovi? E comunque se la vedi sulla home è un collegamento di un'applicazione o un link di una pagina internet. Se lo rimuovi va bene comunque.
-
Non esiste da nessuna parte! Cmq rimossa... Vedremo! Grazie :)
-
Agli interessati :ieri per allineare il CSC (il mio telefono era un brand tim) ho rimesso la rom kitekat e il CSC è ritornato quello originale . Il problema è che il flashando la rom Lollipop (in questo caso quella inglese) il CSC ritorna ad essere quello inglese . questo per dire che é praticamente inutile allineare il CSC a meno che non sia il giorno prima di spedirlo in assistenza.
-
Quote:
sommesepino
Agli interessati :ieri per allineare il CSC (il mio telefono era un brand tim) ho rimesso la rom kitekat e il CSC è ritornato quello originale . Il problema è che il flashando la rom Lollipop (in questo caso quella inglese) il CSC ritorna ad essere quello inglese . questo per dire che é praticamente inutile allineare il CSC a meno che non sia il giorno prima di spedirlo in assistenza.
Ma come/con cosa hai controllato il CSC?
Devi collegarlo a kies3 oppure con “Phone Info Samsung” alla voce “CSC code” in cui tutte le voci devono essere riferite al firmware installato (nel tuo caso TIM o BTU)… se risultano miste allora il CSC non è allineato!
Sul fatto che sia utile o meno, l’allineamento del CSC serve solo per avere gli aggiornamenti via ota o kies3…
-
Quote:
kmd
Ma come/con cosa hai controllato il CSC?
Devi collegarlo a kies3 oppure con “Phone Info Samsung” alla voce “CSC code” in cui tutte le voci devono essere riferite al firmware installato (nel tuo caso TIM o BTU)… se risultano miste allora il CSC non è allineato!
Sul fatto che sia utile o meno, l’allineamento del CSC serve solo per avere gli aggiornamenti via ota o kies3…
Controllato con l'app Phone info.... Dopo il flash di kitkat era ritornato tim, riflashando la boc 7 inglese è btu.... Io volevo che restasse tim XD
-
Quote:
sommesepino
Controllato con l'app Phone info.... Dopo il flash di kitkat era ritornato tim, riflashando la boc 7 inglese è btu.... Io volevo che restasse tim XD
Puoi allegare uno screen di phone info, voce csc code?
-
Ragazzi io ero uno di quelli iper soddisfatto di Lollipop.
Solo che dopo qualche mese è rallentato così ho deciso di formattare completamente.
...subito dopo la formattazione era forse un pelino meglio ma dopo qualche giorno è peggiorato.
Com'è possibile?
Ho l'ultima versione del firmware polacco e non mi metto a flashare gli altri firmware
-
Fai male a tenere il polacco. La BOC7 inglese è decisamente migliore.
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
Puoi allegare uno screen di phone info, voce csc code?
Ecco a te Allegato 140626
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi io ero uno di quelli iper soddisfatto di Lollipop.
Solo che dopo qualche mese è rallentato così ho deciso di formattare completamente.
...subito dopo la formattazione era forse un pelino meglio ma dopo qualche giorno è peggiorato.
Com'è possibile?
Ho l'ultima versione del firmware polacco e non mi metto a flashare gli altri firmware
hai per caso ripristinato vecchio backup? se si, come già detto nella pagina precedente, meglio evitare di ripristinarlo quando si hanno problemi!
-
Quote:
kmd
hai per caso ripristinato vecchio backup? se si, come già detto nella pagina precedente, meglio evitare di ripristinarlo quando si hanno problemi!
Anch'io ho riscontrato problemi ripristinando da backup, ho fatto wipe su lollipop firmware inglese e va che è una meraviglia
-
Quote:
sommesepino
beato te che non hai bisogno del doppio wipe/flash... non è lo stesso per ogni cellulare.
-
Quote:
kmd
beato te che non hai bisogno del doppio wipe/flash... non è lo stesso per ogni cellulare.
oddio beato me relativamente: prima dei flash ero uno XEO (polacco), sono tornato a tim mettendo kitkat e.....volevo mantenerlo il tim,ma flashando una sola volta questa inglese ora sono con il csc inglese.....è un macello in pratica XD
-
Quote:
ZioGTS
Fai male a tenere il polacco. La BOC7 inglese è decisamente migliore.
Il punto è che mi secco a moddare per cambiare un firmware praticamente uguale
Quote:
kmd
No assolutamente,ho cancellato pure le foto.Non è rimasto nulla!
Ma si è impallato di brutto :S
-
Quote:
xandreasx
Il punto è che mi secco a moddare per cambiare un firmware praticamente uguale
No assolutamente,ho cancellato pure le foto.Non è rimasto nulla!
Ma si è impallato di brutto :S
non ti rimane allora che provare un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
kmd
È stata la mia soluzione a Lollipop... Dopo averle veramente provate tutte!
Con Kitkat l'S5 è rinato!!!
-
Quote:
kmd
Ovviamente così facendo non ci sono problemi di knox o con l'assistenza giusto?
-
Quote:
xandreasx
Ovviamente così facendo non ci sono problemi di knox o con l'assistenza giusto?
No, nessun problema se l'operazione va buon fine... ma con il modding non si può mai sapere... in minimo rischio c'è sempre.
-
Quote:
kmd
No, nessun problema se l'operazione va buon fine... ma con il modding non si può mai sapere... in minimo rischio c'è sempre.
Sto evitando di fare il root proprio per il minimo di rischio...e allora evito anche questo xD
Aspetto un update del firmware polacco e in caso provo a formattare di nuovo!
-
Quote:
xandreasx
Sto evitando di fare il root proprio per il minimo di rischio...e allora evito anche questo xD
Si ma stiamo parlando di sfiga... io flasho con odin da 4 anni e non ho mai avuto problemi... le guide sono collaudate. Comunque sei tu l'ultimo a decidere! [emoji3]
-
Quote:
xandreasx
Se hai kitkat puoi rootare tranquillamente con towelroot, basta che flash temporaneamente un vecchio kernel
-
Quote:
Joker87
Se hai kitkat puoi rootare tranquillamente con towelroot, basta che flash temporaneamente un vecchio kernel
Sono con lollipop e con i rischi che ci sono preferisco tenerlo qualche altro mese e poi venderlo,ma siamo off topic quindi concludo dicendo che sono rimasto molto deluso che in questi aggiornamenti non abbiano inserito le nuove API per la fotocamera.
La batteria mi durava di più con lollipop(parliamo di minuti xD ) però ora oltre i rallentamenti anche la batteria stessa dura di meno
-
A circa un mese dalla boc7 non c'è nulla di meglio.
-
Quote:
xandreasx
Sono con lollipop e con i rischi che ci sono preferisco tenerlo qualche altro mese e poi venderlo
Quali rischi??
-
Quote:
Joker87
Quali rischi??
Cioè che si può far scattare quel maledetto knox con del sano modding xD
-
Quote:
xandreasx
Non scatta nulla con i firmware originali Samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xandreasx
Knox scatta con firmware, kernel e recovery custom, con software firmato da samsung vai tranquillo come ti hanno detto sopra ;)
-
Ragazzi boc7 - OXA se vado nello store mi da: Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione . Avete lo stesso problema o sono l'unico sfigato [emoji30][emoji16]
-
Quote:
chak10
Ragazzi boc7 - OXA se vado nello store mi da: Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione . Avete lo stesso problema o sono l'unico sfigato [emoji30][emoji16]
Perché non ci fai sapere qual'è il tuo fw d'origine? Digita *#1234#...
Se lo colleghi a kies e ti dice quello che hai scritto vuol dire che il tuo fw d'origine non è uk...
-
Risolto con un wipe . Scusate il disturbo 😅
-
Quote:
chak10
Risolto con un wipe . Scusate il disturbo
Quale? :)
Quale dei 2? Data o cache? Magari più precisi, puo' essere utile a qualcuno che ha lo stesso problema ... :)
-
Faccio sempre entrambi. Non so quale è stato curativo .
-
Quote:
chak10
Faccio sempre entrambi. Non so quale è stato curativo .
C'è una bella differenza!! :D
-
salve a tutti! Ho un s5 brand vodafone, italiano, con lollipop.
Vorrei flashare il firmware inglese, dato che ho letto della sua stabilità e dell'integrazione della modalità silenziosa.
Leggendo qualche pagina dietro, ho visto che potrebbero esserci problemi per l'allineamento del csc. Quali sono i passi esatti per flashare
il firmware inglese, con il csc allineato? E cosa dovrei fare nel momento in cui volessi ritornare al brand vodafone, con csc italiano?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
andrew89sr
salve a tutti! Ho un s5 brand vodafone, italiano, con lollipop.
Vorrei flashare il firmware inglese, dato che ho letto della sua stabilità e dell'integrazione della modalità silenziosa.
Leggendo qualche pagina dietro, ho visto che potrebbero esserci problemi per l'allineamento del csc. Quali sono i passi esatti per flashare
il firmware inglese, con il csc allineato? E cosa dovrei fare nel momento in cui volessi ritornare al brand vodafone, con csc italiano?
Grazie in anticipo!
wipe data - flash - wipe data - flash - wipe data...
per ritornare a vodafone devi fare gli stessi passaggi.
Sappi che il wipe data cancella tutto.
-
Nuova versione per UK.
Product codeBTU
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FOXA1BOD3
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FOXA1BOD3_BTU/
-
Aggiornata la prima pagina con il Firmware
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom