Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Ragazzi so che è pieno di guide ecc ma non riesco più ad allineare il csc ! Rimane sempre e comunque su ITV, ero su I3 Italiana no brand come firmware btu ho E5 ma non riesco ad allinearlo in nessun modo! Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? (non sono un nabbo so come si fa e l ho fatto parecchie volte)
Prova partendo da kitkat se puoi perdere un po di tempo.
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi so che è pieno di guide ecc ma non riesco più ad allineare il csc ! Rimane sempre e comunque su ITV, ero su I3 Italiana no brand come firmware btu ho E5 ma non riesco ad allinearlo in nessun modo! Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? (non sono un nabbo so come si fa e l ho fatto parecchie volte)
Non ho capito hai btu e5 e non riesci ad allineare ? Se si perchè non hai btu i3 ora c'è anche j1 ma non ancora su sam, comunque sei sicuro che dopo il primo flash l's5 non si avvii ? Perchè se lo fa non si allinea !
Disabilita da odin il riavvio
-
Quote:
AndroSolo
Non ho capito hai btu e5 e non riesci ad allineare ? Se si perchè non hai btu i3 ora c'è anche j1 ma non ancora su sam, comunque sei sicuro che dopo il primo flash l's5 non si avvii ? Perchè se lo fa non si allinea !
Disabilita da odin il riavvio
Inizialmente avevo brand Tim, subito cambiato con E5 BTU, avevo allineato e tutto, poi siamo arrivati all'I3. Esce quella Italiana e decido di tornare all ITV e anche qui nessun problema, voglio tornare alla BTU per il firmware nuovo e niente! Uso sempre la stessa procedura e il telefono non si avvia....ora ho rimesso I3 ITV perchè non ho tempo e devo ripristinare, domani provo ancora.
-
Quote:
davyleggend
Inizialmente avevo brand Tim, subito cambiato con E5 BTU, avevo allineato e tutto, poi siamo arrivati all'I3. Esce quella Italiana e decido di tornare all ITV e anche qui nessun problema, voglio tornare alla BTU per il firmware nuovo e niente! Uso sempre la stessa procedura e il telefono non si avvia....ora ho rimesso I3 ITV perchè non ho tempo e devo ripristinare, domani provo ancora.
Lascia perdere il classico modo. Anch'io mesi fa ho fatto downgrade a kitkat, csc changer, scegli btu e parti da la con gli aggiornamenti. Ti conviene e bestemmi con nessun wipe. 😂
-
Quote:
davyleggend
Io parto da xeo poi sono passato a macedonia (non ricordo la sigla csc) e stranamente il csc si era allineato a questo poi ho messo btu ed allineato csc , infine per poi poterlo vendere sono ritornato a xeo allineato, ovviamente parliamo di boi3 senza problemi.
-
Segnalo un aggiornamento per le versioni BTU con CSC allineato, ricevuto via OTA
-
Quote:
BigLebowski
Segnalo un aggiornamento per le versioni BTU con CSC allineato, ricevuto via OTA
Che è ancora quello di ieri, mancava solo che ne avessero rilasciato un altro dopo neanche 24 ore. 😂
-
aggiornata la prima pagina col fw UK, PDA: G900FXXU1BOJ1; CSC: G900FOXA1BOJ1 ...
-
Ben ritrovati!!!Che migliorie apporta l'ultimo fw?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Che migliorie apporta l'ultimo fw?[emoji6]
Bah io vedo tutto uguale veramente.
-
Viene aggiornata spesso la btu veramente soddisfatto ottima rom.
Changelog http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f4321b1073.jpg
-
@piadinaro
chiedi nei thread dedicati alle rom oppure nel thread di supporto aiuti consigli in cima alla sezione. Qui sei ot: cancellato
-
Ecco una novità : ottimizza app nella voce batteria... Non so se già presente su galaxy s6 o presa da android 6
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Scusate il piccolo OT ma questa cosa la reputo vergognosa da un'azienda come Samsung...era presente anche nell I3
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CeECd.jpg
-
Quote:
davyleggend
ma viene a mancare con l'ultimo firmware UK BOJ1?
indichiamo possibilmente qualche lettera in più relativamente ai firmware, tipo BOI3 invece di I3.... :D
-
Quote:
kmd
ma viene a mancare con l'ultimo firmware UK BOJ1?
indichiamo possibilmente qualche lettera in più relativamente ai firmware, tipo BOI3 invece di I3.... :D
Appena imposti un impronta ti chiede se vuoi impostare come metodo di sblocco appunto l impronta...tu dici di si e ti chiede ciò, prima della BOI3 non te lo chiedeva proprio dovevi andare te nelle impostazioni invece pure nella BOJ1 manca la traduzione, qualcuno che magari monta l ultimo firmware italiano e può provare....
-
Un saluto ragazzi!!!Chiedo in consiglio.Io monto l'ultimo fw UK BOI3.Vorrei provare l'ultimo UK BOJ1.Devo flasharlo due volte per allineare?A parte ciò ne vale la pena?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Chiedo in consiglio.Io monto l'ultimo fw UK BOI3.Vorrei provare l'ultimo UK BOJ1.Devo flasharlo due volte per allineare?A parte ciò ne vale la pena?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Ma se hai già Btu basta un solo flash !
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
ettore88
Ma se hai già Btu basta un solo flash !
Io ti consiglio di si dato che introduce l'ottimizzazione delle app presa dall'ultimo firmware dell's6
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Io ti consiglio di si dato che introduce l'ottimizzazione delle app presa dall'ultimo firmware dell's6
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Gentilissimi entrambi!!!Solo una piccola curioistà.Avendo la TWRP come recovery...prima del flash devo effettuare qualche wipe?Solo questo vi chiedo.Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Gentilissimi entrambi!!!Solo una piccola curioistà.Avendo la TWRP come recovery...prima del flash devo effettuare qualche wipe?Solo questo vi chiedo.Grazie anticipatamente!!!
Se flashi il fw con odin perdi la recovery twrp...
-
Sì sì lo so...Cmq prima del flash basta uno wipe data?Oppure?Molte grazie kmd!
-
Quote:
ettore88
Puoi farlo anche dopo. Non è necessario ma può essere consigliato
-
Quote:
ettore88
Considerando che vuoi diventare stock io farei prima i wipe .... e dopo il flash ancora un wipe non è necessario ma male non gli fa !
-
Un "piccolo" chiarimento, se allineo il CSC al fw inglese, riceverò poi eventuali aggiornamenti OTA, utilizzando sim wind, devo impostare qualcosa per internet o va tutto in automatico?
Questo poichè al monento ho fw inglese (di aprile) e CSC itv, grazie...
-
Quote:
ramon70
Un "piccolo" chiarimento, se allineo il CSC al fw inglese, riceverò poi eventuali aggiornamenti OTA, utilizzando sim wind, devo impostare qualcosa per internet o va tutto in automatico?
Questo poichè al monento ho fw inglese (di aprile) e CSC itv, grazie...
Con csc allineato ricevi tutti gli ota.
-
Siccome è da aprile/maggio che non aggiorno e non mi ricordo cosa ho combinato cosa ho di preciso:
AP: G900FXXU1BOC7
CO: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FITV1BOC1
Grazie...
-
Quote:
ramon70
Siccome è da aprile/maggio che non aggiorno e non mi ricordo cosa ho combinato cosa ho di preciso:
AP: G900FXXU1BOC7
CO: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FITV1BOC1
Grazie...
hai il firmware italiano no brand BOC7, dopo sono usciti ancora 2 aggiornamenti... per parlare però dei firmware italiani non è questo il thread giusto... scegli la discussione in base all'argomento che vorresti trattare
https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s5/
-
Grazie, non sapevo di preciso dove chiedere visto il mio dubbio...
P.s.: per aggiornamenti via ota mi da problemi di connessione al server, che sia dovuto al root?
Per quello ero in dubbio sulla nazionalità del fw.
-
Quote:
ramon70
Grazie, non sapevo di preciso dove chiedere visto il mio dubbio...
P.s.: per aggiornamenti via ota mi da problemi di connessione al server, che sia dovuto al root?
Per quello ero in dubbio sulla nazionalità del fw.
ti ripeto che qui sei OT...
il mancato aggiornamento via ota è sicuramente dovuto al root, specialmente se lo stato dispositivo non è su "ufficiale"... se vuoi ritornare stock e ricevere gli aggiornamenti ota basta flashare con odin il fw itv, oppure potresti usare odin e rifare il root con la relativa guida presente in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...900f-only.html
per questo tipo di domande continua in supporto modding...
-
Ma se faccio ùn reset dite che si alliea csc?
-
Leggi sopra. Devi farlo nel modo in cui è stato descritto più volte. Altrimenti downgrade a kk con root e csc changer, poi aggiorni.
-
evitate di usare il forum come se fosse una chat... o con risposte che non portano contenuti utili a tutti!
se siete d'accordo con il contenuto di un post e volete ringraziare l'utente che lo ha scritto, basta usare il Thanks!
post cancellati!
-
Ciao ragazzi anche sul mio S5 Polacco mi è arrivato l'aggiornamento OTA G900FXXU1BOJ1
Prima avevo la BOI3 ma pure io non ho notato nessuna differenza...boh!
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi anche sul mio S5 Polacco mi è arrivato l'aggiornamento OTA G900FXXU1BOJ1
Prima avevo la BOI3 ma pure io non ho notato nessuna differenza...boh!
Se avessi letto il post #1971 ti saresti risposto da solo !
-
Quote:
AndroSolo
Se avessi letto il post #1971 ti saresti risposto da solo !
Già avevo letto :D
In pratica viene detta sempre la stessa cosa negli aggiornamenti ma in realtà non cambia mai nulla xD
-
post OT/cross-posting cancellati...
-
Ragazzi ho il G900FXXU1BOJ1 e mi capita(come con le vecchie versioni) che ogni tanto la suoneria dei messaggi si reimposta quella di base Samsung...
Ma la cosa fastidiosa che mi sta succedendo da qualche giorno,e che mai era capitata,è che la mattina quando riattacco il wifi,il telefono non ha più memorizzata la password o.O e la devo reinserire
E nemmeno lo spengo il telefono...(non che possa significare qualcosa)
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi ho il G900FXXU1BOJ1 e mi capita(come con le vecchie versioni) che ogni tanto la suoneria dei messaggi si reimposta quella di base Samsung...
Ma la cosa fastidiosa che mi sta succedendo da qualche giorno,e che mai era capitata,è che la mattina quando riattacco il wifi,il telefono non ha più memorizzata la password o.O e la devo reinserire
il tono che usi è personalizzato e lo hai sulla SD? In caso mettilo nella memoria telefono...
Per l 'WiFi prova a cancellare la cache e inoltre reimpostare la connessione eliminando quella presente ora, tenendo premuto a quella che ti connetti quindi elimina.
Quote:
simonev1986
Formatta. Oppure con root si possono azzerare le impostazioni wifi. Ma t conviene formattare, pulisci tt e riparti.
Post eliminato per abbreviazioni non consentite.
-
Quote:
xandreasx
Formatta. Oppure con root si possono azzerare le impostazioni wifi. Ma ticonviene formattare, pulisci tutto e riparti.
Ps. Scusate, continuo a dimenticarmi delle abbreviazioni. Sia chiaro che non lo faccio apposta 😂