Visualizzazione stampabile
-
@thewall
Ot cancellato
Hai anche chiesto nel thread di supporto
Attendi risposta
-
scusate sto facendo il metodo 1 con odin ho fatto riavvio in recovery dove dovrei fare il flas del file super user ma non me lo fa fare. cioe entro in recovery ma non ce la dicitura installa zip?
-
Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL
Scusate l'ignoranza magari è la cosa più banale da fare, ma cosa so intende con questa frase?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
audiologica
Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL
Scusate l'ignoranza magari è la cosa più banale da fare, ma cosa so intende con questa frase?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
si intende che prima di flashare bisogna disattivare (togliere il flag) il "blocco riattivazione" da impostazioni<sicurezza
-
Quote:
kmd
si intende che prima di flashare bisogna disattivare (togliere il flag) il "blocco riattivazione" da impostazioni<sicurezza
bene fatto, solo che scaricando la recovery twrp dal link che segnali nel metodo uno odion mi da processo fallito. nella guida dici di inserire il file .tar.m5, l'estensione m5 devo inserirla io?
-
Quote:
audiologica
bene fatto, solo che scaricando la recovery twrp dal link che segnali nel metodo uno odion mi da processo fallito. nella guida dici di inserire il file .tar.m5, l'estensione m5 devo inserirla io?
Non sono io che dico di fare quelle operazioni … i meriti sono di @wuby ;)
ho appena provato ad aprire il link e funziona; il file che scarichi è in formato .tar, caricalo con odin in PDA o AP, in base alla versione di odin… dovrebbe funzionare comunque.
-
Quote:
audiologica
Quote:
kmd
Non sono io che dico di fare quelle operazioni … i meriti sono di @
wuby ;)
ho appena provato ad aprire il link e funziona; il file che scarichi è in formato .tar, caricalo con odin in PDA o AP, in base alla versione di odin… dovrebbe funzionare comunque.
Si scusate. Mea culpa ed anche un po di twrp se vogliamo [emoji23] in realta ha il formato md5, ma non l'estensione.. Comunque va bene cosi come é [emoji106]
-
ho fatto la seconda procedura, con odion tutto ok il telefono si riavvia senza problemi aggiorno supesu, apro l'app non mi da nessun errore scarico un app, verifico il root con un app che avevo già istallato e mi dice che il root c'è ma non trova supersu, bho??? riavvio il telefono in modalità recovery non trovo la voce per istallare da zip e riavvio il tutto ma non va più... il telefono mi da tanti messaggi di errori che le app non funzionano, dopo svariati tentativi ho dovuto formattare il tutto. il root c'è ancora ma supersu non vien riconosciuta
-
Quote:
audiologica
ho fatto la seconda procedura, con odion tutto ok il telefono si riavvia senza problemi aggiorno supesu, apro l'app non mi da nessun errore scarico un app, verifico il root con un app che avevo già istallato e mi dice che il root c'è ma non trova supersu, bho??? riavvio il telefono in modalità recovery non trovo la voce per istallare da zip e riavvio il tutto ma non va più... il telefono mi da tanti messaggi di errori che le app non funzionano, dopo svariati tentativi ho dovuto formattare il tutto. il root c'è ancora ma supersu non vien riconosciuta
Che recovery hai installato? All'uscita dalla recovery ti chiedeva di applicare il root? Se lo avesse chiesto avresti dovuto dire no
-
ho eseguito la seconda procedura, dopo ho fatto tasto volume su tasto centrale e tasto accezione, da li il telefono non h voluto più funzionare.
la cosa che non capisco, dopo aver aggiornato supersu che devo fare? nulla?