Beh si.. Ad avere una recovery modificata per avere tutte le sue funzioni
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
nicoviking (14-02-15)
approfitto :-) oltre a installare la recovery devo installare di nuovo il supersu come da procedura 1 ?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
nicoviking (14-02-15)
Salve a tutti, avevo intenzione di rootare il mio G900F con firmware polacco BOA3 seguendo la procedura 1 in prima pagina, ma non riesco a flashare la recovery, mi ritrovo sempre la stock odin è settato con le sole spunte su autoreboot e f.reset time, e sul cellulare ho disattivato il blocco riattivazione.
Sono passato allora alla procedura 2, ma non trovo il file per la versione lollipop, è presente solo la versione per il 4.4.2
alphacentauri (17-02-15)
ho effettuato la procedura numero 2 e dopo aver cliccato start il terminale si è riavviato ma subito dopo si è bloccato sulla schermata iniziale.
Cosa devo fare?
no no...in alto a destra c'è scritto recovery booting in blu, poi sotto recovery is not seandroid enforcing e sotto ancora in giallo set waaranty bit: recovery;
sulla schermata samsung galaxy s5