Stessa risposta dell'altro thread
Non perdi i dati, ma usa l'altra, che almeno non perdi la garanzia per sempre
Comunque, per tagliare la testa al toro, puoi seguire la guida indicata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6590448
Cortesemente date una letta alla prima pagina visto che è stata modificata e ampliata con il metodo tramite recovery
wuby (13-02-15)
ciao a tutti, ho un s5 con rom BOA3 no brand e knox 0x0 ; ho provato a flashare più volte una recovery twrp, ma nonostante l'esito positivo di odin, al riavvio mi ritrovo sempre la recovery stock; qualche idea ?
premettendo che vuoi ottenere i permessi di root come da titolo di questo thread,
in prima pagina al post nr. 2 c'è scritto:
Nota: se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire prima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip sopra...
prova
Ultima modifica di kmd; 14-02-15 alle 18:24
nicoviking (14-02-15),wuby (14-02-15)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
nicoviking (14-02-15)
grazie kmd e wuby; l'obiettivo era fare il root al telefono, usando il metodo 2 del primo post la procedura è andata a buon fine; serve a qualcosa modificare anche la recovery ?