Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freethink
Si, la app è aggiornata, da play store mi dice apri e basta e aprendola non mi dice nulla, c'è l'elenco delle app "root" ma nelle opzioni non ricordo se ho fatto il passaggio "installa SuperSu in /System... devo provare? se si riavvia il cellulare probabilmentge torna a freezarsi e dovrò spegnerlo per farlo ripartire con eventuale reinstallazione di SU da playstore.
Grazie intanto per il supporto.
Free
Si spostalo magari in system a volte è successo anche a me, ma aggiornandolo di solito non succedeva piu
-
Quote:
wuby
Si spostalo magari in system a volte è successo anche a me, ma aggiornandolo di solito non succedeva piu
Perfetto.
Spostato, riavviato manualmente per test due volte, ora non da nessun tipo di errore. é un piacere vedere il "desk" pronto dopo 15 secondi dal logo colorato samsung...
Grazie mille per il supporto, in campo informatico classico ho tanti anni di esperienza, ma qui a parte un pò di modifiche al S3 non ho ancora una visione chiara di molte cose.
Buona serata, spero man mano di contribuire anche io al forum.
Free.
-
Ho effettuato il root con entrambi i procedimenti ed è andato a buon fine, ma una volta entrato nella recovery non trovo install from internal sd, solo in external che purtroppo non ho. è normale?
-
Quote:
biomaucal
Ho effettuato il root con entrambi i procedimenti ed è andato a buon fine, ma una volta entrato nella recovery non trovo install from internal sd, solo in external che purtroppo non ho. è normale?
No sicuramente lo trovi come install e basta
-
Buongiorno a tutti , volevo chiedere aiuto in quanto ho provato a fare il root del galaxy s5 con il metodo 2 , finito il tutto il cell. non parte scrive in alto recovery is not seandroid enforcing, ho provato a togliere la batteria e riparte sempre così riesco solo a rientrare in download mode.
Attendo consigli Vostri altrimenti ho un cellulare ferma carta!!!!!
grazie
max
-
Quote:
netmax
Buongiorno a tutti , volevo chiedere aiuto in quanto ho provato a fare il root del galaxy s5 con il metodo 2 , finito il tutto il cell. non parte scrive in alto recovery is not seandroid enforcing, ho provato a togliere la batteria e riparte sempre così riesco solo a rientrare in download mode.
Attendo consigli Vostri altrimenti ho un cellulare ferma carta!!!!!
grazie
max
L'unico modo per avviarlo é flashare con odin la rom stock.
Puoi postare il link del file che hai scaricato per fare il root? Credo che sia andato il bootloop perche il file non era compatibile con la tua versione
-
il file dovrebbe essere giusto è questo :
CF-Auto-Root-klte-kltexx-smg900f.tar
il modello è SM-G900F
Eventualmente mi dici come devo fare a flashare ???
grazie
-
il modello è SM-G900F
grazie
-
Quote:
netmax
il modello è SM-G900F
grazie
Come hai flashato ora il cf root devi flashare la rom stock che scarichi da sammobile.com per il tuo modello e la tua versione di csc (vodafone/tim ecc ecc)
Il file smbra giusto, ma non avendo piu s5 non posso provare
-
grazie un ultima cosa sul sito ho trovato queste
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOD3 G900FHUI1BOD2
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOB7 G900FHUI1BOA1
è indifferente quella che prendo?