Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freethink
Si, la app è aggiornata, da play store mi dice apri e basta e aprendola non mi dice nulla, c'è l'elenco delle app "root" ma nelle opzioni non ricordo se ho fatto il passaggio "installa SuperSu in /System... devo provare? se si riavvia il cellulare probabilmentge torna a freezarsi e dovrò spegnerlo per farlo ripartire con eventuale reinstallazione di SU da playstore.
Grazie intanto per il supporto.
Free
Si spostalo magari in system a volte è successo anche a me, ma aggiornandolo di solito non succedeva piu
-
Quote:
wuby
Si spostalo magari in system a volte è successo anche a me, ma aggiornandolo di solito non succedeva piu
Perfetto.
Spostato, riavviato manualmente per test due volte, ora non da nessun tipo di errore. é un piacere vedere il "desk" pronto dopo 15 secondi dal logo colorato samsung...
Grazie mille per il supporto, in campo informatico classico ho tanti anni di esperienza, ma qui a parte un pò di modifiche al S3 non ho ancora una visione chiara di molte cose.
Buona serata, spero man mano di contribuire anche io al forum.
Free.
-
Ho effettuato il root con entrambi i procedimenti ed è andato a buon fine, ma una volta entrato nella recovery non trovo install from internal sd, solo in external che purtroppo non ho. è normale?
-
Quote:
biomaucal
Ho effettuato il root con entrambi i procedimenti ed è andato a buon fine, ma una volta entrato nella recovery non trovo install from internal sd, solo in external che purtroppo non ho. è normale?
No sicuramente lo trovi come install e basta
-
Buongiorno a tutti , volevo chiedere aiuto in quanto ho provato a fare il root del galaxy s5 con il metodo 2 , finito il tutto il cell. non parte scrive in alto recovery is not seandroid enforcing, ho provato a togliere la batteria e riparte sempre così riesco solo a rientrare in download mode.
Attendo consigli Vostri altrimenti ho un cellulare ferma carta!!!!!
grazie
max
-
Quote:
netmax