Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netmax
grazie un ultima cosa sul sito ho trovato queste
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOD3 G900FHUI1BOD2
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOB7 G900FHUI1BOA1
è indifferente quella che prendo?
si che è differente, metti l'ultima se vuoi essere certo che si avvii..
poi come ti dicevo per questo tipo di informazioni sarebbe più correttto postre in supporto modding, questo tread è solo per il root
-
in effetti io volevo fare solo il root ma non parte piu' . se risco a flasharlo poi devo rifare il root ovviamente?
-
Quote:
netmax
in effetti io volevo fare solo il root ma non parte piu' . se risco a flasharlo poi devo rifare il root ovviamente?
Si esatto perche lo riporti a stock flashando la rom originale
-
Ciao
Ho seguito la guida,va tutto bene,apparentemente,fino a quando spengo il dispositivo e lo riaccendo in recovery mode,li non mi esce l'opzione ''install zip'',quindi sono bloccato qui -.-
Consigli? avete bisogno di altre info?
-
Quote:
estigranca
Ciao
Ho seguito la guida,va tutto bene,apparentemente,fino a quando spengo il dispositivo e lo riaccendo in recovery mode,li non mi esce l'opzione ''install zip'',quindi sono bloccato qui -.-
Consigli? avete bisogno di altre info?
ma hai già installato la recovery TWRP?
non avendola sul mio s5 se posti una foto di quello che ti appare vediamo di aiutarti...
-
Quote:
kmd
ma hai già installato la recovery TWRP?
non avendola sul mio s5 se posti una foto di quello che ti appare vediamo di aiutarti...
We :) ho scaricato la openrecovery-twrp-2.8.5.0-gt-klte,l'ho inserito in odin,poi sono entrato in modalità download e dato start.Come giusto sia,il dispositivo si è riavviato,l'ho spento e avviato in modalità recovery,dove però non appare quella scritta'' install zip..''
In teoria dovrebbe essere installata giusto? altrimenti se mi dici come sincerarmene ti do la conferma :)
Edit: entrando in download mode vedo ''Current binary: Custom'' e ''System Status: Custom''.
Cosi,info a caso
-
1 allegato(i)
Quote:
estigranca
We :) ho scaricato la openrecovery-twrp-2.8.5.0-gt-klte,l'ho inserito in odin,poi sono entrato in modalità download e dato start.Come giusto sia,il dispositivo si è riavviato,l'ho spento e avviato in modalità recovery,dove però non appare quella scritta'' install zip..''
In teoria dovrebbe essere installata giusto? altrimenti se mi dici come sincerarmene ti do la conferma :)
Edit: entrando in download mode vedo ''Current binary: Custom'' e ''System Status: Custom''.
Cosi,info a caso
appare questa immagine?
Allegato 149362
se si, per installare file devi andare su install...
-
Quote:
netmax
grazie un ultima cosa sul sito ho trovato queste
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOD3 G900FHUI1BOD2
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOB7 G900FHUI1BOA1
è indifferente quella che prendo?
Alla fine quale hai scelto? Hai risolto? Io ho il tuo stesso identico problema
-
Quote:
kmd
appare questa immagine?
Allegato 149362
se si, per installare file devi andare su install...
No,mi esce questa (la foto non è la mia,il menu però è identico)
http://i57.tinypic.com/28rcdb4.jpg
-
Quote:
estigranca
dalla foto questa non è una recovery modificata, tanto meno la TWRP... segui bene la guida in prima pagina, alla lettera...
un consiglio, che vale per tanti:
quando scrivi e lo fai dopo qualche tempo, spiega il più possibile quello che hai fatto anche per facilitare qualsiasi utente che volesse aiutarti a capire il problema senza che lui debba andare a cercarsi i tuoi post... ;)