Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
usa un kernel custom.. poi metti il root via recovery
Dove posso trovarlo? Ce n é uno stock ma rootato? Grazie mille
Quote:
lionADV
Dove posso trovarlo? Ce n é uno stock ma rootato? Grazie mille
Ho trovato il kt ma é compatibile con boj3?
-
Quote:
lionADV
Ho trovato il kt ma é compatibile con boj3?
dovrebbero essere segnati per compatibilita.. o comunque nel tread vedi se trovi informazioni al riguardo, altrimenti devi fare un downgrade sempre se è possibile o attendere
-
Eh c é scritto for lollipop 5.0 su xda. Come faccio a capirlo?
Quote:
lionADV
Eh c é scritto for lollipop 5.0 su xda. Come faccio a capirlo?
E per installarla devo avere il root e a me serve proprio per rootare
Quote:
lionADV
E per installarla devo avere il root e a me serve proprio per rootare
Cosa da nn credere. Dopo che per 3 giorni ho perso la testa stavo facendo delle prove in twrp quando ho riavviato e mi ha chiesto se rootare il dispositivo (mai successo) swipe per il riavvio e magicamente S5 rootato. Ho dovuto solo aggiornare i binari a supersu. Grazie a tutti
-
Quote:
lionADV
Cosa da nn credere. Dopo che per 3 giorni ho perso la testa stavo facendo delle prove in twrp quando ho riavviato e mi ha chiesto se rootare il dispositivo (mai successo) swipe per il riavvio e magicamente S5 rootato. Ho dovuto solo aggiornare i binari a supersu. Grazie a tutti
meglio cosi.. comunque se hai la recovery, per installare un kernel basta che flashi da recovery..
-
@lionADV
continui a scrivere post consecutivamente... non è consentito anche perchè si allunga inutilmente il thread.
Edita o modifica l'ultimo da te scritto...
i precedenti provvedo ad unirli.
-
Non sono ancora riuscito ad installare la TWRP :(
Se metto un firmware 4.4.2 potrebbe servire per installare più facilmente la TWRP e poi Cyanogen 12.1?
Accetto qualsiasi consiglio per riuscire ad avere la Cyanogenmod sul telefonooo ;)
EDIT:
Ho risolto, sono riuscito ad installare la TWRP (finalmente)
Per chi ha problemi come me:
1) Flash TWRP 2.8.7.0 con ODIN (disabilitando auto-reboot)
2) staccare USB dal PC e togliere la batteria
3) riavviare in Recovery Mode
4) installare .zip di SuperSU
Un ringraziamento a wuby per l'aiuto
-
Ciao a tutti.Nuovo di questo Thread ma non del forum.Sono da poco possesore di un s5 g900f.Ho effettuato il root, come da guida,eseguendo la procedura 1(fallita),ed eseguendo la 2 (riuscita).L'unica cosa che non capisco è:perchèquando sono in recovery mode,nella lista non compare "install zip" e la successiva azione "installa da sd interna". In poche parole non legge la memoria del dispositivo.E normale? grazie a tutti:unamused2:
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti.Nuovo di questo Thread ma non del forum.Sono da poco possesore di un s5 g900f.Ho effettuato il root, come da guida,eseguendo la procedura 1(fallita),ed eseguendo la 2 (riuscita).L'unica cosa che non capisco è:perchèquando sono in recovery mode,nella lista non compare "install zip" e la successiva azione "installa da sd interna". In poche parole non legge la memoria del dispositivo.E normale? grazie a tutti:unamused2:
no non è normale.. se hai ancora la recovery metti uno screen shot se riesci, magari fai una foto conaltro cell
-
Quote:
wuby
no non è normale.. se hai ancora la recovery metti uno screen shot se riesci, magari fai una foto conaltro cell
Ciao e grazie.Risolto installando la Philz touch.Un'altra cosa:non mi compare più la barra notifiche.Come potrei ripristinarla?Grazie
-
Quote:
vitt60
Ciao e grazie.Risolto installando la Philz touch.Un'altra cosa:non mi compare più la barra notifiche.Come potrei ripristinarla?Grazie
di sicuro non è legato al root.. hai fatto altro? flashato altri zip?