Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
scusa ma intendi l'account di samsung gia inserito? perche se cosi fosse non flasha perche hai il blocco riattivazione.. posta l'immagine del download mode che prima non si vedeva
Si esatto
www.i.imgur.com/KkNd6yx.jpg?1
[img]www.i.imgur.com/KkNd6yx.jpg?1[/img]
-
Quote:
linojim
allora vedi di toglierlo altrimenti non puo in nessun caso flashare nulla.. serve proprio a quello il blocco riattivazione
-
Quote:
wuby
allora vedi di toglierlo altrimenti non puo in nessun caso flashare nulla.. serve proprio a quello il blocco riattivazione
Capito. Spero che il venditore ricordi l'account. Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :-[
-
Quote:
linojim
Capito. Spero che il venditore ricordi l'account. Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :-[
lo puo togliere dalsito di samsung senza dovertelo fornire mi pare..
-
Quote:
wuby
lo puo togliere dalsito di samsung senza dovertelo fornire mi pare..
Ho cercato un po sul sito ma ancora non trovo niente. Mica sai come fare? (scusa se ti sto disturbando di continuo)
-
Quote:
linojim
Ho cercato un po sul sito ma ancora non trovo niente. Mica sai come fare? (scusa se ti sto disturbando di continuo)
non tu ma chi ha l'account.. comunque ora stiamo andando OT
-
Quote:
wuby
non tu ma chi ha l'account.. comunque ora stiamo andando OT
Si scusami. Comunque grazie mille per tutto, spero di risolvere
-
ciao a tutti; spero di postare nella sezione giusta..
sono possessore di un s5 con ultimo sistema operativo ed ero interessato ad eseguire il root mi aiutate con la scelta migliore?
il terminale e' flasciato con odin.
grazie
-
Quote:
trottolino01
ciao a tutti; spero di postare nella sezione giusta..
sono possessore di un s5 con ultimo sistema operativo ed ero interessato ad eseguire il root mi aiutate con la scelta migliore?
il terminale e' flasciato con odin.
grazie
cosa hai flashato con odin? cmq la procedura consigliata per te che hai il fw piu recente è quella tramite la recovery e il flash dello zip SuperSU-update.zip dalla recovery custom. sappi che perderai la garanzia..
consiglio di usare l ' ultima beta del super su che funziona meglio
Zip download
Discussione super su beta
-
Quote:
wuby
cosa hai flashato con odin? cmq la procedura consigliata per te che hai il fw piu recente è quella tramite la recovery e il flash dello zip SuperSU-update.zip dalla recovery custom. sappi che perderai la garanzia..
consiglio di usare l ' ultima beta del super su che funziona meglio
Zip download
Discussione super su beta
grazie,quando ho comprato il terminale era brandizzato.quindi ho usato odin per sbrandizzare installando fw ita no brand
Quote:
trottolino01
grazie,quando ho comprato il terminale era brandizzato.quindi ho usato odin per sbrandizzare installando fw ita no brand
ho scaricato da terminale ma non si apre: impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione..