Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
ma facendo il root ci sono cose che non funzionano? la modalità privata ad esempio funziona?
il root in genere non compromette il normale funzionamento del telefono...
aspettiamo anche eventuali risposte/conferme di altri utenti che ce l'hanno.
-
Quote:
gladiatore69
ma facendo il root ci sono cose che non funzionano? la modalità privata ad esempio funziona?
Quote:
kmd
il root in genere non compromette il normale funzionamento del telefono...
aspettiamo anche eventuali risposte/conferme di altri utenti che ce l'hanno.
confermo.. al massimo avresti problemi conunq rom deodex, ma in quel caso il dev mette i fix.. unico problema potresti averlo usando alcuni kernel custom che non utilizzano il fix per la mod privata
-
Ciaoa tutti,
io ho sempre problem sia per il root che per la recovery, se uso il metodo 1 sembra installare recovery da odin regolrmente ma quando provo ad entrarci vedo sempre la stessa di default, se faccio il metodo 2 mi da fail dopo che è stato circa 10 minuti a cercare di caricare revocery.img
Che posso fare?
-
Quote:
dadesp
Ciaoa tutti,
io ho sempre problem sia per il root che per la recovery, se uso il metodo 1 sembra installare recovery da odin regolrmente ma quando provo ad entrarci vedo sempre la stessa di default, se faccio il metodo 2 mi da fail dopo che è stato circa 10 minuti a cercare di caricare revocery.img
Che posso fare?
hai seguito bene la guida in prima pagina?
""se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire prima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip...""
edit:
leggi inoltre le ultime 2 pagine di questo thread e segui i consigli...
-
Sì sì, la soluzione due mi da fail dopo che Odin ha tentato di caricare recovery.img . Ora leggo le ultime 2 pagine..grazie
-
Quote:
dadesp
Sì sì, la soluzione due mi da fail dopo che Odin ha tentato di caricare recovery.img . Ora leggo le ultime 2 pagine..grazie
devi chiudere e riaprire odin tra un flash e l'altro
-
Si si certamente, comunque era il.primo flash perché gli altri li ho provati dall'ufficio nel.pomeriggio
-
ma alla fine fare il root su s5 lollipou è utile o no??
-
Quote:
gladiatore69
ma alla fine fare il root su s5 lollipou è utile o no??
Il root è sicuramente utile... la contropartita è accettare/rischiare di andare fuori garanzia...
-
Della garanzia ormai non mi intressa, non ci sono altre contro indicazioni