Visualizzazione stampabile
-
salve , ho bisogno di una informazione.
ho deciso di fare i root e di installare una recovery
ho provato con il metodo 1 e non va
mi da sempre questo errore
e:footer is wrong
signature verification failed
qualcuno mi puo' dire cosa dovrei fare.
con il metodo 2 ok, ho i root. ma io vorrei riuscire ad avere una recovery per poter in futuro flashare qualche altra rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Della garanzia ormai non mi intressa, non ci sono altre contro indicazioni
hai già avuto risposta in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7376000
Quote:
kikko13782
salve , ho bisogno di una informazione.
ho deciso di fare i root e di installare una recovery
ho provato con il metodo 1 e non va
mi da sempre questo errore
e:footer is wrong
signature verification failed
qualcuno mi puo' dire cosa dovrei fare.
con il metodo 2 ok, ho i root. ma io vorrei riuscire ad avere una recovery per poter in futuro flashare qualche altra rom
hai seguito bene la guida in prima pagina?
""se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire prima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip...""
-
Quote:
kmd
hai già avuto risposta in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7376000
hai seguito bene la guida in prima pagina?
""se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire prima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip...""
quindi la modalità privata funzione col root?
-
Ciao ragazzi, ho S5 con con 5.0 BTU all'ultima versione disponibile per ora, vorrei fare il root per installare la cyano13 mi basta seguire uno dei due metodi in prima pagina o ci sono particolari cose da fare?
-
Quote:
BigLebowski
Ciao ragazzi, ho S5 con con 5.0 BTU all'ultima versione disponibile per ora, vorrei fare il root per installare la cyano13 mi basta seguire uno dei due metodi in prima pagina o ci sono particolari cose da fare?
devi flashare la recovery non il root..
scarica la twrp 3.0 e flashala via odin poi scarichi la rom e la flashi via recovery
-
Quote:
wuby
devi flashare la recovery non il root..
scarica la twrp 3.0 e flashala via odin poi scarichi la rom e la flashi via recovery
grazie mille per i consigli, c'è una guida con qualche dettaglio in più? non sono molto pratico :P (scusate per la nabbaggine)
-
Quote:
BigLebowski
grazie mille per i consigli, c'è una guida con qualche dettaglio in più? non sono molto pratico :P (scusate per la nabbaggine)
oltre a quanto scritto in prima pagina, eccone un'altra... post nr.4 per l'uso di odin...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
-
Salve a tutti. Da un paio di giorni mi è saltato in mente di ottenere i permessi di root sul mio S5. Non sono nuovo nel modding di telefoni (ho già flashato un firmware diverso, sempre stock), e sarei disposto a perdere la garanzia (che durerebbe altri 11 mesi) pur di non dover eseguire ripetuti flash. In particolare, mi attizza poter installare una custom recovery.
Ho però alcuni dubbi...
1 - riceverei gli aggiornamenti via OTA?
2 - riceverei gli aggiornamenti via Kies 3?
3 - in caso di aggiornamento (non-Odin), perderei i permessi di root?
Grazie per le vostre risposte
-
Quote:
pierpo84
Salve a tutti. Da un paio di giorni mi è saltato in mente di ottenere i permessi di root sul mio S5. Non sono nuovo nel modding di telefoni (ho già flashato un firmware diverso, sempre stock), e sarei disposto a perdere la garanzia (che durerebbe altri 11 mesi) pur di non dover eseguire ripetuti flash. In particolare, mi attizza poter installare una custom recovery.
Ho però alcuni dubbi...
1 - riceverei gli aggiornamenti via OTA?
2 - riceverei gli aggiornamenti via Kies 3?
3 - in caso di aggiornamento (non-Odin), perderei i permessi di root?
Grazie per le vostre risposte
con il root e la recovery, finchè lo stato risulta "personalizzato" è impossibile ricevere aggiornamenti via ota/kies3...
-
Quote:
kmd
con il root e la recovery, finchè lo stato risulta "personalizzato" è impossibile ricevere aggiornamenti via ota/kies3...
A questo punto la questione cambia. Immagino che con stato "originale" non ci si riferisca tanto al KNOX 0x1, quando al comparto prettamente software.
In tal caso, sarebbe "sufficiente" flashare solo il root e successivamente rimuoverlo (è possibile?) per ripristinare gli aggiornamenti via OTA e Kies, anche con KNOX flaggato.
Dico bene?
Scusate se faccio tutte queste domande, ma non ho trovato thread a riguardo. Quello che mi interesserebbe è avere i permessi di root e poter ricevere gli aggiornamenti senza flashare con Odin e dover stare ogni volta a fare backup e ripristino.
Grazie per la disponibilità.