non devi fare nessun backup e nessun ripristino per flashare l'update con odin.. non si cancella nulla se non il root, che ti sarà sufficiente riottenere nella stessa maniera
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
DreamReaper (17-03-16),pierpo84 (17-03-16)
In altre parole, il flash con Odin per aggiornare il firmware con lo stesso CSC non richiede il wipe.
Grazie mille! Valuterò nei prossimi giorni!![]()
cf autoroot ora ha due versione per il 900F e non so quale scaricare perché entrambi hanno la versione della build diversa dalla mia.
LRX21T.G900FDXU1BOA2
LRX21T.G900FXXU1BOI4
Mentre io ho: G900FXXU1BOJ1. Cambia qualcosa?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Athmoor (03-04-16)
Grazie della risposta. Ho seguito il secondo metodo ed è andato tutto bene tranne per una cosa. Praticamente, ora vorrei fare il reset del telefono per pulirlo dalla roba che avevo prima, però non me lo fa fare e non riesco nemmeno ad accedere alla recovery (home + volume + power, aspetto la prima vibrazione e poi lascio solo home + volume).
Ciao a tutti e scusate la mia domanda da neofita (anche se già ho smanettato su s2). Fregandosene della garanzia che scade tra poco, se seguo la guida 1, alla fine mi ritrovo la recovery modificata, quella da cui poi posso mettere tutte le rom che voglio (compresa cyanogen), e la rom stock, ho capito bene? Adesso ho s5 italiano no brand con rom stock.
Grazie a tutti
A ok, ma una volta finita la procedura della guida 1, il telefono è utilizzabile o devo mettere manualmente io una rom?
Perfetto grazie mille, era quello che volevo sapere, recovery modificata e rom stock, in attesa di scegliere la rom da provare mi resta su la stock.
C'è qualche altra cosa a cui prestare attenzione prima di iniziare?