il root in genere non compromette il normale funzionamento del telefono...
aspettiamo anche eventuali risposte/conferme di altri utenti che ce l'hanno.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciaoa tutti,
io ho sempre problem sia per il root che per la recovery, se uso il metodo 1 sembra installare recovery da odin regolrmente ma quando provo ad entrarci vedo sempre la stessa di default, se faccio il metodo 2 mi da fail dopo che è stato circa 10 minuti a cercare di caricare revocery.img
Che posso fare?
hai seguito bene la guida in prima pagina?
""se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire prima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip...""
edit:
leggi inoltre le ultime 2 pagine di questo thread e segui i consigli...
Ultima modifica di kmd; 01-03-16 alle 19:11
wuby (01-03-16)
Sì sì, la soluzione due mi da fail dopo che Odin ha tentato di caricare recovery.img . Ora leggo le ultime 2 pagine..grazie
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Si si certamente, comunque era il.primo flash perché gli altri li ho provati dall'ufficio nel.pomeriggio
ma alla fine fare il root su s5 lollipou è utile o no??
Della garanzia ormai non mi intressa, non ci sono altre contro indicazioni