OT.. Oggi starò proprio dormendo.. non sapevo neanche che ci fosse CF Auto Root nella tua guida[emoji23]..
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi 2 domande:
posso utilizzare windows 7 virtualizzato da mac per fare la procedura con odin?
dal telefono devo togliere "controlli remoti" e "blocco riattivazione"??
Assolutamente si devi togliere il blocco riattivazione
Per il resto non so se ti vede le usb in quel modo.. ma potrebbe.. esisteva heimdall per mac e linux, ma su linux da s5 compreso in poi non ha piu funzionato, non so su mac
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@poccy
fai sapere?
Salve a tutti. domanda forse stupida, i metodi 1 e 2 illustrati funzionano entrambi anche con MM? La recovery linkata è compatibile? Grazie e buona giornata a tutti :)
e @kmd :
"Scusate l assenza , la mia vita ha preso una piega diversa e purtroppo fatico a stare sul forum !!!Vi giuro che solo stasera ho avuto modo di rispondere qui e uno dei pochi a saperlo era Lucadalba ( ovviamente non è colpa tua ;D) ! Arrivo subito al dunque ...quello che posto lo testo sempre ....in quel giorno ho cercato tra i thread più recenti ( le prime 4 pagine) che di solito mi servono per verificare che un thread simile non sia stato aperto! @wuby probabilmente non mi sono proprio accorto che avevi inserito anche l' autoroot per Android 6.0, poichè sul thread tuo compare come sottotitolo Android Kitkat e Lollipop , se non erro! Non dubitare del tuo bel lavoro , non era intenzione dividere il thread ma forse così si evita n pò di confusione tra gli utenti! Se @kmd decidesse di eliminare il thread a me sta bene, in caso contrario , aggiungerò anche il link al post di @wuby. Mi scuso ancora per l' assenza , fatemi sapere per cortesia cosa fare e contattatemi tranquillamente. (Se dovessi assentarmi ancora per motivi di lavoro . @lucadalba sai dove cercarmi ..almeno così il forum continua anche senza di me!)
Grazie a tutti e buona serata
bene... unisco quindi al già esistente thread creato tempo fa da @wuby
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html