Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma facendo semplicemente il Root si possono perdere i dati??
mi servirebbe poi il metodo 1 con la Twr gia inclusa. tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Scusate, ma facendo semplicemente il Root si possono perdere i dati??
mi servirebbe poi il metodo 1 con la Twr gia inclusa. tnx
I dati non vengono persi con il root...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
ragazzi, non riesco a fare il root dopo l'aggiornamento a MM, ho provato entrambi i metodi...
-
Quote:
etlik
ragazzi, non riesco a fare il root dopo l'aggiornamento a MM, ho provato entrambi i metodi...
spiega meglio, l'eventuale messaggio di errore o il punto in cui non va avanti...
-
ho eseguito la procedura e sembra andare a buon fine, ma riavviato il telefono e aprendo supersu mi dice che non è installato. Controllando con root checker mi dice che effettivamente non c'è il root...
-
Quote:
etlik
ho eseguito la procedura e sembra andare a buon fine, ma riavviato il telefono e aprendo supersu mi dice che non è installato. Controllando con root checker mi dice che effettivamente non c'è il root...
Quindi hai la recovery installata o hai seguito il metodo con autoroot diretttamente da odin?
Per prima cosa verifica di non avere il blocco riattivazione attivato..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
Quindi hai la recovery installata o hai seguito il metodo con autoroot diretttamente da odin?
Per prima cosa verifica di non avere il blocco riattivazione attivato..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho provato entrambi i metodi in realtà. Il blocco riattivazione era sempre disattivato. Tutte e due le volte la procedura ha installato supersu ma il root non è mai stato eseguito...
-
Quote:
etlik
Ho provato entrambi i metodi in realtà. Il blocco riattivazione era sempre disattivato. Tutte e due le volte la procedura ha installato supersu ma il root non è mai stato eseguito...
se hai la recovery installata al momento scarica questo zip e flashalo, vedrai che non avrai problemi:
https://download.chainfire.eu/964/Su...0519174328.zip
-
Quote:
wuby
Provo e ti faccio sapere!
EDIT: root eseguito, grazie a tutti! :)
-
Ma esiste un metodo per ottenere il root su Android 6 senza alterare il knox?