Si, per la precisione il metodo ROOT con CF-AUTOROOT (chainfire)
Visualizzazione stampabile
Io ho lo stesso identico problema, con lo stesso identico device, dall aggiornamento a marshmallow da errore durante il boot e poi, in alto a sinistra, le sopracitate scritte. Senza alcun root. Ho provato entrambe le guide presenti sul forum senza nessun risultato. Voi cosa consigliate di fare?
A quanto capito è il mio stesso problema, non richiede niente, del root neanche l ombra. Anzi l app superSU dice che non c è un SU installato, e superSU non può installarlo. E poi rimanda a "How to root". Sono diversi giorni che cerco e provo ma nessun risultato. Non ho provato un factory reset ma è l ultima spiaggia.
Domanda (chiedo scusa se è magari è stata già fatta):
se faccio il root al mio S5 poi per gli aggiornamenti mensili via ota riguardanti le patch di sicurezza ci sono problemi o si può aggiornare tranquillamente?
Nel caso aggiornando si perde il root?
Io credo di si...
Con Odin era andato a buon fine.. riavviato in modalità recovery Come capisco se twrp é installato?
ho seguito il secondo metodo, quello per installare solo super su... ed è andata, ho aggiornato l'app ma ogni volta che si riavvia o si accende il telefono spunta la notifica in alto "set warranty bit: kernel"