Impostazioni. Sicurezza
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Visualizzazione stampabile
salve, volevo effettuare il root per installare una custom firmware sul mio s5. volevo sapere se questa guida va bene. il telefono e sm-g900f versione android 6.0.1 livello patch sicurezza 1 dicembre 2016. il telefono non e più in garanzia.
ciao ragazzuoli :)
non riesco a rootare il mio SM-G900F..
ho provato con CF Auto Root tramite Odin e niente..
ho il firmware 4.4.2 (PS: non devo aggiornare alla 6.0.1, per ora)
consigli/soluzioni?
Ciao a tutti, ho preso da un mio amico un S5 aggiornato a MM e ripristinato ai dati di fabbrica.
Oggi ho provato il metodo 1 ma arrivato all'installazione di SuperSU mi da installazione fallita.
Ho provato a cercare di disattivare il blocco riattivazione ma non ho la più pallida idea di cosa sia nè tantomeno dove trovare tale funzione. Mi potete aiutare?
Piccolo aggiornamento: ho trovato su "Sicurezza" la voce Blocco riattivazione ma non è spuntata e non è selezionabile. Che significa?
Salve a tutti ragazzi,
Ho installato magisk v12, ma quando provo ad attivare magisk hide mi da questo errore:
you are not rooted with magisksu, using magiskhide itself mightnot be enough.it's not officially supported, and you would need additional tools (e.g suhide) to pass safety net.
Come posso risolvere ?
Grazie in anticipo a tutti 😊
Ciao, vorrei aggiornare il mio S5 all'ultima rom per via degli aggiornamenti di sicurezza, sono fermo a dicembre 2016.
Ha senso avendo il root?
Ho letto che con FLASHFIRE si può aggiornare senza perdere il root.
Confermate? Qualcuno ha provato?
Grazie.
dai una letta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html