Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ok, anche se del Knox ormai non mi interessa più.
-
Buongiorno a tutti. Ho un S5 con Rom stock. Prima di riportarlo alle condizioni di fabbrica avevo eseguito questa procedura di root con android 6 ed era andato tutto bene. Ora ho effettuato il reset e aggiornato all'ultimo firmware disponibile con tutti gli aggiornamenti ufficiali di samsung. Ho provato ad effettuare il root installando dalla recovery TWRP il superSU versione 2.82 ma mi dà installazione fallita.
Ho verificato e il blocco riattivazione è disattivato. Come mai non mi installa il superSU?? a qualcuno è successo con gli ultimi aggiornamenti?
-
Quote:
jdtek
Buongiorno a tutti. Ho un S5 con Rom stock. Prima di riportarlo alle condizioni di fabbrica avevo eseguito questa procedura di root con android 6 ed era andato tutto bene. Ora ho effettuato il reset e aggiornato all'ultimo firmware disponibile con tutti gli aggiornamenti ufficiali di samsung. Ho provato ad effettuare il root installando dalla recovery TWRP il superSU versione 2.82 ma mi dà installazione fallita.
Ho verificato e il blocco riattivazione è disattivato. Come mai non mi installa il superSU?? a qualcuno è successo con gli ultimi aggiornamenti?
che errore ti da? prova ad usare magisk v12
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Se a qualcuno interessa confermo che si può fare aggiornamento senza perdere il root usando flashfire.
Ho flash to con successo l'ultimo firmware di aprile.
Poi ovviamente bisogna riflashare anche xposed, se ei usa.
-
Quote:
wuby
che errore ti da? prova ad usare magisk v12
"E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted"
Magisk non lo conosco. è affidabile e sicuro?
-
Quote:
jdtek
"E:failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
Installation aborted"
Magisk non lo conosco. è affidabile e sicuro?
si si è opensource e funziona bene.. cmq strano quell'errore.. sei sicuro di avere la twrp installata?
-
Quote:
wuby
si si è opensource e funziona bene.. cmq strano quell'errore.. sei sicuro di avere la twrp installata?
hai ragione pardon, la TWRP stranamente non si è installata con odin..
-
Quote:
jdtek
hai ragione pardon, la TWRP stranamente non si è installata con odin..
Ho verificato e riprovato più volte e nonostante provi a flashare recovery TWRP con odin e lo stesso mi dia risultato positivo, alla fine sull'S5 risulta esserci sempre la recovery stock. Può essere che gli ultimi aggiornamenti di protezione impediscano il flash delle recovery o dico una baggianata??? a qualcuno è già successo?
-
Quote:
jdtek
Ho verificato e riprovato più volte e nonostante provi a flashare recovery TWRP con odin e lo stesso mi dia risultato positivo, alla fine sull'S5 risulta esserci sempre la recovery stock. Può essere che gli ultimi aggiornamenti di protezione impediscano il flash delle recovery o dico una baggianata??? a qualcuno è già successo?
flasha prima il root in formato tar e poi la recovery senza mettere autoreboot vedrai che va.. dopo metti il root dalla recovery senza avviare
-
Come faccio a flashare il root?io ho seguito la guida per rootare l'S5 in questa discussione ma il metodo prevede di installare prima la recovery twrp e poi supersu per ottenere i diritti di root.sapresti darmi un'indicazione o almeno dove trovare una guida di quanto dici? Grazie..
Quote:
wuby
flasha prima il root in formato tar e poi la recovery senza mettere autoreboot vedrai che va.. dopo metti il root dalla recovery senza avviare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk