Ora sei con il root e recovery custom?
Se si, ci sono tantissime rom da provare! Intendo stock modded.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Eh si, a seguito di una stupidata (ho installato exposed framework sbagliato con conseguente cellulare bloccato sul logo e non sono riuscito in nessuna maniera a disabilitare exposed) ho flashato la DeoXPer Pure 5.0 e devo dire che non è male! L'unica cosa che vorrei però è sostituire il root SuperSU con Magisk per far funzionare qualche app che con il root non funziona; non so se sia possibile, mi informo nel thread della ROM.
ho messo su twrp e magisk, metodo1. ora come le disinstallo le app inutili tipo flipboard o google libri?
grazie
Se hai i permessi di root funzionali (e la twrp) puoi procedere in diversi modi. Il primo e più semplice, scarichi dal play Store una applicazione che disinstalla le App di sistema. Ce ne sono diverse.
Il secondo metodo invece prevede l'installazione ex novo di una Custom rom. Per il tuo telefono ce ne sono molte e molto belle. Vedi quelle dell'Omega Team.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Una applicazione di cui ho sentito parlare bene è Sistem App Remover. Gratis sul Play Store. Se poi vuoi andare sul complicato allora c'è il famosissimo Titanium Backup che annovera tra le sue numerose funzioni anche il congelamento/disinstallazione di qualsiasi applicazione.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
c'è un thread un po' datato
https://www.androidiani.com/forum/mo...8-1-9-xxx.html
in ogni caso continua qui solo per problematiche inerenti il root, per evitare di andate OT ;)