Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note2now
scusate ragazzi sono passato da galaxy s4 a galaxy s5 vorrei sapere per il knox nulla da fare ancora se si altera non puo essere ripristinato.... ma se si disinstalla che succede? si puo procedere al root senza alterarlo visto che non c e piu?
non succedeniente
si una volta fatta la root non ci sarà piu
-
Quote:
note2now
scusate ragazzi sono passato da galaxy s4 a galaxy s5 vorrei sapere per il knox nulla da fare ancora se si altera non puo essere ripristinato.... ma se si disinstalla che succede? si puo procedere al root senza alterarlo visto che non c e piu?
Se era così facile, non c'erano tutti sti problemi, no?
Quote:
elisadiciommo
Va bene grazie. Quanlcuno non potrebbe reindirizzarmi al corretto procedimento?
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mt...d-smartphones/
-
Quote:
dieguccio
beh logico ma siccome in giro su google dicono cavolate volevo conferme grazie
-
Ciao qui tra una cosa e l'altra non ci ho capito nulla. Ma se faccio il root il contatore del knox si altera e passa a 0x1? c'è qualche modo per far si che ritorni a 0x0 ?
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao qui tra una cosa e l'altra non ci ho capito nulla. Ma se faccio il root il contatore del knox si altera e passa a 0x1? c'è qualche modo per far si che ritorni a 0x0 ?
Si si altera e non c'è modo di azzerarlo
-
GRAZIE 1000 Misterx86 mi sei stato di grandissimo aiuto! Odin non era riuscita a fare l'installazione per via dell'opzione di sicurezza abilitata XD grazie ancora
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
androidavidroid
GRAZIE 1000 Misterx86 mi sei stato di grandissimo aiuto! Odin non era riuscita a fare l'installazione per via dell'opzione di sicurezza abilitata XD grazie ancora
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sono contento che tu abbia trovato modo di risolvere il problema ma i crediti vanno a luchino71 che ci ha segnalato questa particolarità ;)
-
Allora grazie anche a te luvhino71 ;-)
-
ciao a tutti,
questa è l'unica maniera di fare root su S5?
grazie
-
Io ho provato prima con framaroot ma e sconsigliato quello da recovery è un modo abbastanza semplice ed efficace ma la cosa migliore a mio parere è quella di usare ODIN da pc. IMPORTANTE per ognuna di queste opzioni deve essere assolutamente NON selezionata l opzione 'blocco riattivazione' o non riuscirete a fare nulla ;-)