CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051
Visualizzazione dei risultati da 501 a 509 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STOCCA Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco.
    che differenza tra supersu e magisk?
    ma per semplificare scelgo supersu...
    scrivi "ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà fail" blocco? che blocco? dove lo trovo e dove e come si disattiva ? (?)
    scrivi: "- scaricate una recovery custom che preferite sul pc in formato .tar.m5 " dove la trovo questa recovery? e dove la metto nel pc? e come la uso? e quando ?
    scrivi: "- aprite odin e in PDA (o AP nelle ultime versioni) inserite il file della recovery appena scaricato" Apro odin? cos'è il PDA? e cos'è AP? e dove dovrei inserire il file della recovery? ma torniamo ad odin... immagino che lo debba installare sul pc, vero? (perchè non lo dici? dovrei saperlo? forse non sono nella sezione giusta? questa è una guida per esperti?sono nella sezione sbagliata?? dove trovo la sezione per principianti?
    grazie per la risposta.
    ti devi armare di pazienza e leggere almeno le prime pagine delle discussioni che ti interessano. Ho visto che sei agli inizi e ti trovi imbarazzato ma è normale... pian piano ne verrai a capo.
    Stai scrivendo però dappertutto, ti conviene prendere una decisione perchè devi anche sapere che se fai un errore e brikki il telefono lo fai a tuo rischio.

    Intanto ti consiglio di usare Magisk per il root perchè più recente ed aggiornato... per quanto riguarda il blocco riattivazione lo trovi in : Impostazioni/Sicurezza/Togliere la spunta su blocco riattivazione..

    dimenticavo:
    in risposta anche agli ultimi tuoi post negli altri thread, nessuno qui deve nulla a nessuno, ne tanto meno viene pagato per rispondere o aiutare, chi risponde lo fa solo per hobby, sia chiaro...

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cio ragazzi. ho provato a rootare installando su ma non ci sono riuscito. vi faccio un riassunto dei passaggi. avendo già provato e non essendovi riuscito ho fatto un ripristina dati di fabbrica e non ho installato nessun account (google o samsung)quindi non devo deflaggare il discorso del blocco riattivazione. scaricato recovery(la prima della lista nella pagina dei download)
    scaricato odin e estratto i file. messo lo zip di superuser nella micro sd del telefono.
    messo lo zip della recovery nel PA e fatto partire . tutto ok
    il cell ha fatto il riavvio spento odin spento telefono e riacceso in recovery. (in effetti non so se quella che si apre sia la nuova o la vecchia)
    installato lo zip ma alla fine esce scritto:
    failed to verify wholefile signature
    signature verification failed
    installation aborted
    potete aiutarmi? grazie

  4. #503
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garrone1977 Visualizza il messaggio
    cio ragazzi. ho provato a rootare installando su ma non ci sono riuscito. vi faccio un riassunto dei passaggi. avendo già provato e non essendovi riuscito ho fatto un ripristina dati di fabbrica e non ho installato nessun account (google o samsung)quindi non devo deflaggare il discorso del blocco riattivazione. scaricato recovery(la prima della lista nella pagina dei download)
    scaricato odin e estratto i file. messo lo zip di superuser nella micro sd del telefono.
    messo lo zip della recovery nel PA e fatto partire . tutto ok
    il cell ha fatto il riavvio spento odin spento telefono e riacceso in recovery. (in effetti non so se quella che si apre sia la nuova o la vecchia)
    installato lo zip ma alla fine esce scritto:
    failed to verify wholefile signature
    signature verification failed
    installation aborted
    potete aiutarmi? grazie
    Fai la prova con magisk. Inoltre è importante avere l'ultima recovery disponibile.



    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Fai la prova con magisk. Inoltre è importante avere l'ultima recovery disponibile.



    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    come recovery ho preso la prima della lista disponibile ed è la più recente mentre ora se apro magisk mi da error 410

  6. #505
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garrone1977 Visualizza il messaggio
    come recovery ho preso la prima della lista disponibile ed è la più recente mentre ora se apro magisk mi da error 410
    La 3.2.3-x ...
    Magisk vai qui
    https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come recovery ho installato questa twrp-3.2.3-0-klte.img.tar
    poi ho messo magisk ma sempre lo stesso problema. essì che ne ho fatti svariati di root a vari telefoni .......
    desso stavo guardando dei video su you tube e credo di avere ancora la recovery stock. strano perche odin mi aveva dato tutto giusto. pero la nota in prima pagina è troppo sintetica e non capisco come procedere


    ragazzi ce l'ho fatta. ho cancellato lo zip l'ho riscaricato ed è filato tutto liscio. grazie
    adesso comincio a smanettare un po
    Ultima modifica di kmd; 04-10-18 alle 09:25 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #507
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @garrone1977

    perfetto.
    Unisco i post consecutivi inviati a breve distanza di tempo.
    In futuro basta modificare l'ultimo inviato

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa guida è ancora valida? Ho provato a seguirla, in particolare quella con magisk, ma purtroppo non riesco ad installare la twrp.
    Quella con SU invece va. Posso installare Magisk in qualche altro modo?

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un S5 su cui avevo la ROM stock, TWRP installato e Root con SU. Avevo voglia di aggiornare ed ho installato la ROM lineageOS 16 perdendo però il root.
    Sto provando a rifarlo nuovamente installandolo direttamente da TWRP ma con Magisk ottengo errore 1 e con SU sembra andare a buon fine ma avviando android non ho i permessi di root.

    Quale è la procedura da seguire?

    Edit:
    Ho trovato come fare: LineageOS non ha il root di default ma può essere abilitato caricando con TWRP il file .zip addonSU che può essere scaricato dalla pagina di download di lineage sotto il menù "Extras" (l'ultimo link in basso).
    Dopo ave caricato il file addonSU bisogna abilitare il menù "Opzioni sviluppatore" con 7 tap sull' etichetta della versione.
    Finalmente nel menù "Opzioni sviluppatore" si può attivare l'opzione di attivazione dei permessi di root.
    Ultima modifica di Paperinik71; 17-09-19 alle 19:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Paperinik71 per il post:

    kmd (18-09-19)

Pagina 51 di 51 primaprima ... 41495051

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy