Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoviking
grazie kmd e wuby; l'obiettivo era fare il root al telefono, usando il metodo 2 del primo post la procedura è andata a buon fine; serve a qualcosa modificare anche la recovery ?
Beh si.. Ad avere una recovery modificata per avere tutte le sue funzioni
-
approfitto :-) oltre a installare la recovery devo installare di nuovo il supersu come da procedura 1 ?
-
Quote:
nicoviking
approfitto :-) oltre a installare la recovery devo installare di nuovo il supersu come da procedura 1 ?
Come da procedura se vai ad aprire l'app su ti chiede di aggiornare il binary? Se non lo chiede vai in impostazioni dell'app e verifica che sia la versione almeno 2.40.
Se non lo fosse fai come spiegato nella procedura
-
Salve a tutti, avevo intenzione di rootare il mio G900F con firmware polacco BOA3 seguendo la procedura 1 in prima pagina, ma non riesco a flashare la recovery, mi ritrovo sempre la stock odin è settato con le sole spunte su autoreboot e f.reset time, e sul cellulare ho disattivato il blocco riattivazione.
Sono passato allora alla procedura 2, ma non trovo il file per la versione lollipop, è presente solo la versione per il 4.4.2
-
Quote:
alphacentauri
Salve a tutti, avevo intenzione di rootare il mio G900F con firmware polacco BOA3 seguendo la procedura 1 in prima pagina, ma non riesco a flashare la recovery, mi ritrovo sempre la stock odin è settato con le sole spunte su autoreboot e f.reset time, e sul cellulare ho disattivato il blocco riattivazione.
Sono passato allora alla procedura 2, ma non trovo il file per la versione lollipop, è presente solo la versione per il 4.4.2
Non serve il file per versione lollipop.. Usa quello per 442
-
Quote:
wuby
Non serve il file per versione lollipop.. Usa quello per 442
fatto.
tutto ok
Grazie mille!
-
ho effettuato la procedura numero 2 e dopo aver cliccato start il terminale si è riavviato ma subito dopo si è bloccato sulla schermata iniziale.
Cosa devo fare?
-
Quote:
Godofdark
ho effettuato la procedura numero 2 e dopo aver cliccato start il terminale si è riavviato ma subito dopo si è bloccato sulla schermata iniziale.
Cosa devo fare?
Da quanto è fermo? Ti ha dato messaggio il processo system non risponde?
-
no no...in alto a destra c'è scritto recovery booting in blu, poi sotto recovery is not seandroid enforcing e sotto ancora in giallo set waaranty bit: recovery;
sulla schermata samsung galaxy s5
-
Quote:
Godofdark
no no...in alto a destra c'è scritto recovery booting in blu, poi sotto recovery is not seandroid enforcing e sotto ancora in giallo set waaranty bit: recovery;
sulla schermata samsung galaxy s5
togli la batteria e riavvia manualmente in recovery (Power + vol su + home) dovrebbe partire l'installazione.