CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 51 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    ho eseguito la seconda procedura, dopo ho fatto tasto volume su tasto centrale e tasto accezione, da li il telefono non h voluto più funzionare.
    la cosa che non capisco, dopo aver aggiornato supersu che devo fare? nulla?
    Si con la seconda procedura non hai la recovery custom!!! Non puoi flashare nulla da quella recovery.. qui di si non devi fare altro.. specie se le app chiedono il root e funzionano
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e per istallare la recovery? da cosa può essere dovuto allora il fatto che il telefono non ha piu funzionato riavviandolo da li?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

e per istallare la recovery? da cosa può essere dovuto allora il fatto che il telefono non ha piu funzionato riavviandolo da li?
    Devi seguire il primo metodo
    Non saprei dirti perche.. non mi é mai successo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche se ho già il root?
    ho provato prima a fare il primo passaggio, e mi dava processo fallito

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

anche se ho già il root?
    ho provato prima a fare il primo passaggio, e mi dava processo fallito
    Come descritto nel primo passaggio se fallisce devi fare prima il secondo e poi nuovamente il primo
    per avere la recovery devi installare la recovery quindi si anche se hai gia fatto il secondo passaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok fatto, istallata la recovery, ma avendo già istallato supesu non devo più fare nulla vero?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ok fatto, istallata la recovery, ma avendo già istallato supesu non devo più fare nulla vero?
    No niente altro

Baby Droid

Smartphone
    SGS3 - SGS5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No niente altro
    Salve,
    Perdonate l'ennesima domanda, ma pur leggendo il thread non ho dissipato tutti i dubbi.
    Ho appena preso un S5 usato, tutto stock, aggiornato a Lolly, mi sono letto le due procedure per il root (avevo un S3 root e ben calibrato ma tre giorni fa ha deciso dopo 2 anni e mezzo di spegnersi di colpo sulla scrivania per non dare più segni di vita.) ed ho eseguito il metodo 1, poi dopo un intoppo (ora non ricordo bene) ho eseguito il metodo 2.
    Telefono root ok, SU ok, app disattivate, ram ok, avast antithief ok, tutto bene.
    Ma, al primo riavvio ieri è uscito il messaggio "System non risponde", ho provato kill e ovviamente telefono congelato senza launcher, spengo, riavvio, scelgo attendere, due volte e poi capisco che devo proprio spegnerlo per farlo avviare normalmente.

Ora, se ho capito bene, in riavvio non riesce a caricare il boot, ma per risolvere non capisco la procedura:
    devo ripetere il metodo 1 o ripetere il metodo 2?
    E avendo fatto i due metodi in sequenza, non ho accavallato qualcosa?
    E ancora, rifacendo una procedura (1 o 2 che sia) poi il resto è già a posto o devo rimettere mano su app o altro?

Vi ringrazio intanto per tutte le info che date e per l'eventuale aiuto verso di me.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freethink Visualizza il messaggio
    Salve,
    Perdonate l'ennesima domanda, ma pur leggendo il thread non ho dissipato tutti i dubbi.
    Ho appena preso un S5 usato, tutto stock, aggiornato a Lolly, mi sono letto le due procedure per il root (avevo un S3 root e ben calibrato ma tre giorni fa ha deciso dopo 2 anni e mezzo di spegnersi di colpo sulla scrivania per non dare più segni di vita.) ed ho eseguito il metodo 1, poi dopo un intoppo (ora non ricordo bene) ho eseguito il metodo 2.
    Telefono root ok, SU ok, app disattivate, ram ok, avast antithief ok, tutto bene.
    Ma, al primo riavvio ieri è uscito il messaggio "System non risponde", ho provato kill e ovviamente telefono congelato senza launcher, spengo, riavvio, scelgo attendere, due volte e poi capisco che devo proprio spegnerlo per farlo avviare normalmente.

Ora, se ho capito bene, in riavvio non riesce a caricare il boot, ma per risolvere non capisco la procedura:
    devo ripetere il metodo 1 o ripetere il metodo 2?
    E avendo fatto i due metodi in sequenza, non ho accavallato qualcosa?
    E ancora, rifacendo una procedura (1 o 2 che sia) poi il resto è già a posto o devo rimettere mano su app o altro?

Vi ringrazio intanto per tutte le info che date e per l'eventuale aiuto verso di me.
    Hai aperto il playstore ed aggiornato l'app super su? Dovrebbe essere poi necessario aggiornare il binary attraverso l'app super su, basta aprirla e te lo propone

Baby Droid

Smartphone
    SGS3 - SGS5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai aperto il playstore ed aggiornato l'app super su? Dovrebbe essere poi necessario aggiornare il binary attraverso l'app super su, basta aprirla e te lo propone
    Si, la app è aggiornata, da play store mi dice apri e basta e aprendola non mi dice nulla, c'è l'elenco delle app "root" ma nelle opzioni non ricordo se ho fatto il passaggio "installa SuperSu in /System... devo provare? se si riavvia il cellulare probabilmentge torna a freezarsi e dovrò spegnerlo per farlo ripartire con eventuale reinstallazione di SU da playstore.

Grazie intanto per il supporto.

Free

Pagina 16 di 51 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio