CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 509
Discussione:

[GUIDA] Come Ottenere Permessi di Root su GS5 [KK- LL- MM] [Only G900F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto di far notare la verifica dell'hash dei file "twrp-3.0.2-2-klte.img.tar " reperipile alla pagina indicata nella guida cioè https://dl.twrp.me/klte/twrp-3.0.2-2-klte.img.tar.html da un risultato negativo, lo stesso per alcune versione precedenti.

Si può comunque procedre con il root o è meglio scegliere un'altra versione o scaricarlo da un'altra parte??

Grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rone69 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto di far notare la verifica dell'hash dei file "twrp-3.0.2-2-klte.img.tar " reperipile alla pagina indicata nella guida cioè https://dl.twrp.me/klte/twrp-3.0.2-2-klte.img.tar.html da un risultato negativo, lo stesso per alcune versione precedenti.

Si può comunque procedre con il root o è meglio scegliere un'altra versione o scaricarlo da un'altra parte??

Grazie
    In che senso? Non corrispomde quando lo scarichi?

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Rone69 (23-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Esatto!
    Ho provato con un paio di tool per il confronto dell'hash, ma il risultato è sempre negativo.
    Per ogni versione del firmware è disponibile il file .md5, confrontandoli non ho mai avuto un riscontro positivo.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Esatto!
    Ho provato con un paio di tool per il confronto dell'hash, ma il risultato è sempre negativo.
    Per ogni versione del firmware è disponibile il file .md5, confrontandoli non ho mai avuto un riscontro positivo.
    Molto strano! Non ti consiglio di flasharlo in questo caso. Controlla ovviamente di confrontare quelli giusti. Mi pare davvero strano che nessuna versione corrisponda

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Rone69 (23-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Prendiamo questo firmware per esempio
    https://dl.twrp.me/klte/twrp-3.0.2-2-klte.img.tar.html
    il primo link in alto è "md5 for twrp-3.0.2-2-klte.img.tar" e dovrebbe appunto contere il codice hash per la verifica del file "Download twrp-3.0.2-2-klte.img.tar" il cui link si trova ripetuto a metà pagina e in fondo alla stessa.
    O io sto prendendo un granchio oppure c'è qualcosa che non va ....

Comunque la procedura che descritto prima per una installazione pulita e root sarebbe corretta?

Grazie
    Ultima modifica di Rone69; 23-10-16 alle 14:16

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Chiedo scusa!!! Mi sono mangiato l'oca con penne becco piedi ecc ecc ....... sono rintronato, va tutto bene, mi scuso ancora !

Per quanto riguarda la procedura per fare una installazione pulita e il sucessivo root di una rom stock la procedura che ho indicato prima è corretta?

Grazie ancora

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Chiedo scusa!!! Mi sono mangiato l'oca con penne becco piedi ecc ecc ....... sono rintronato, va tutto bene, mi scuso ancora !

Per quanto riguarda la procedura per fare una installazione pulita e il sucessivo root di una rom stock la procedura che ho indicato prima è corretta?

Grazie ancora
    Non trovo quale procedura hai linkato.. ad ogni modo la procedura per il flash é descritta in primo post

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Rone69 (23-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Scusa di nuovo, ho fatto confusione ancora, comunque ho seguito la guida al primo post.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti rilasciati periodicamente, che non sono più installabili OTA perchè il dispositivo risulta manomesso, c'è qualche modo per reperirli e installarli?

Grazie ancora per la cortesia e la pazienza.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Scusa di nuovo, ho fatto confusione ancora, comunque ho seguito la guida al primo post.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti rilasciati periodicamente, che non sono più installabili OTA perchè il dispositivo risulta manomesso, c'è qualche modo per reperirli e installarli?

Grazie ancora per la cortesia e la pazienza.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

oppure su sammobile.com

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    METODO 1:
    ROOT TRAMITE CUSTOM RECOVERY

COSA CI OCCORRE:

ODIN: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dWTf7I3YHSLxik

UNA RECOVERY CUSTOM IN FORMATO .TAR: TWPR (IO CONSIGLIO LA TWPR)

SUPERSU IN FORMATO ZIP: http://download.chainfire.eu/supersu (DOVETE COPIARLO PRIMA DI INZIARE, NELLA MEMORIA DEL TELEFONO)

PROCEDURA:

Ricordate di disattivare il blocco riattivazione, altrimenti il flash darà FAIL

- scaricate una recovery custom che preferite sul pc in formato .tar.m5
    - aprite odin e in PDA (o AP nelle ultime versioni) inserite il file della recovery appena scaricato
    - spegnete il cellulare e una volta spento usate la combinazione di tasti [Power + vol giù + home] per entrare in modalità download. Collegatelo a odin e non modificate nulla nella configurazione.
    - ora date "start", al termine si riavvierà in automatico
    - spegnete il telefono e poi riavviate in recovery con la combinazione di tasti [Power + vol su + home]
    - selezionate install zip e scegliete il file dalla memoria in cui lo avete copiato (sd interna o esterna).
    - finito il flash riavviate il telefono e avete finito.

Nota: se dopo i flash della recovery vi trovate ancora la stock potete eseguire rima il metodo 2, poi fashare la recovery, e aggiornare poi binary ed app tramite flash dello .zip sopra

tread di riferimento XDA: [GUIDE] [SM-G900*] Root Android 5.0 - Lollip… | Samsung Galaxy S 5

Forse è proprio là il mio errore ...il "blocco riattivazione" che non spunto....ma dove lo trovo??

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio