Buongiorno a tutti. Ho un S5 con Rom stock. Prima di riportarlo alle condizioni di fabbrica avevo eseguito questa procedura di root con android 6 ed era andato tutto bene. Ora ho effettuato il reset e aggiornato all'ultimo firmware disponibile con tutti gli aggiornamenti ufficiali di samsung. Ho provato ad effettuare il root installando dalla recovery TWRP il superSU versione 2.82 ma mi dà installazione fallita.
Ho verificato e il blocco riattivazione è disattivato. Come mai non mi installa il superSU?? a qualcuno è successo con gli ultimi aggiornamenti?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Se a qualcuno interessa confermo che si può fare aggiornamento senza perdere il root usando flashfire.
Ho flash to con successo l'ultimo firmware di aprile.
Poi ovviamente bisogna riflashare anche xposed, se ei usa.
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Steno1979 (16-07-17)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
jdtek (13-06-17)
Ho verificato e riprovato più volte e nonostante provi a flashare recovery TWRP con odin e lo stesso mi dia risultato positivo, alla fine sull'S5 risulta esserci sempre la recovery stock. Può essere che gli ultimi aggiornamenti di protezione impediscano il flash delle recovery o dico una baggianata??? a qualcuno è già successo?
kmd (15-06-17)
Come faccio a flashare il root?io ho seguito la guida per rootare l'S5 in questa discussione ma il metodo prevede di installare prima la recovery twrp e poi supersu per ottenere i diritti di root.sapresti darmi un'indicazione o almeno dove trovare una guida di quanto dici? Grazie..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk