Visualizzazione stampabile
-
grazie sammodj, quindi posso fare anche io questa procedura? nonostante sono già passato a lollipop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ronco0588
grazie sammodj, quindi posso fare anche io questa procedura? nonostante sono già passato a lollipop...
Sì segui la guida knox 0x0 partendo dal primo punto scaricando kitkat
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Una cosa, il firmware stock è in polacco di lollipop?
-
Quote:
Ronco0588
Una cosa, il firmware stock è in polacco di lollipop?
la versione è quella polacca poi ovviamente puoi scegliere la lingua al momento dell installazione
-
Su XDA c'è la versione odex della bob7.
Ma che differenze ci sono tra rom odex e deodex?
-
Quote:
persecause
Su XDA c'è la versione odex della bob7.
Ma che differenze ci sono tra rom odex e deodex?
https://www.androidiani.com/forum/an...-e-deodex.html
-
OT cancellati
Nella guida in prima pagina e nel titolo non leggo nulla che fà riferimento BOB7
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
OT cancellati
Nella guida in prima pagina e nel titolo non leggo nulla che fà riferimento BOB7
Scusami mod Enzo, ma con il mio post avevo segnalato, all'autore del topic ed agli utenti che usano questa rom, l'uscita di un aggiornamento importante.
Non ne capisco il motivo di dover cancellare il mio post. Mah....
Buona Domenica.
-
Quote:
persecause
Scusami mod Enzo, ma con il mio post avevo segnalato, all'autore del topic ed agli utenti che usano questa rom, l'uscita di un aggiornamento importante.
Non ne capisco il motivo di dover cancellare il mio post. Mah....
Buona Domenica.
L'hai già segnalato 3 post sopra al tuo ancora presente
Onde evitare post sucessivi come si installa tale versione, come puntualmente e successo.
Buon proseguimento! ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
OT cancellati
quindi se ci sara' un aggiornamento a BOB7 su xda qui non verra' segnalato?
-
scusate due cose:
1. il firmware cui al primo post mi rimanda a sammobile e non riesco a registrarmi perchè dice che non metto la figura captcha... ma non la vedo con 2 browser..: qualcuno potrebbe dirmi se posso scaricare altrove quel file?
2. il firmware in questione è lollipop? sembrerebbe kitkat...
grazie
-
Quote:
myabc
scusate due cose:
1. il firmware cui al primo post mi rimanda a sammobile e non riesco a registrarmi perchè dice che non metto la figura captcha... ma non la vedo con 2 browser..: qualcuno potrebbe dirmi se posso scaricare altrove quel file?
2. il firmware in questione è lollipop? sembrerebbe kitkat...
grazie
Prova su
http://samsung-updates.com/latest-firmware/
e comunque di sammobile c'è anche l'applicazione, magari ti registri da lì ;)
Si è kk, il root solo su quello è possibile farlo con knox 0x0
-
Quote:
dieguccio
Prova su
Latest Firmwares | Samsung Updates
e comunque di sammobile c'è anche l'applicazione, magari ti registri da lì ;)
Si è kk, il root solo su quello è possibile farlo con knox 0x0
scusami, io nel titolo vedo un riferimento a lollipop il cui collegamento non funziona... ok lo cercherò altrove ma adesso, data la tua disponibilità chiedo una cortesia... dato che ho nel mio s5, di serie il lollipop BNL9, dovrei fare il downgrade come descritto in primo post e poi mettere questa rom che non trovo? grazie
-
Quote:
scusami, io nel titolo vedo un riferimento a lollipop il cui collegamento non funziona... ok lo cercherò altrove ma adesso, data la tua disponibilità chiedo una cortesia... dato che ho nel mio s5, di serie il lollipop BNL9, dovrei fare il downgrade come descritto in primo post e poi mettere questa rom che non trovo? grazie
Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida
-
Quote:
sammodj
Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ti ringrazio, sto scaricando e pure velocemente... però non è chiara una cosa: per chi è già lollipop nativo (ovviamente non rootato), si procede allo stesso modo cioè downgradando non si causano problemi? grazie
-
Quote:
myabc
[quote name="sammodj" post=6656536]Link download aggiormato.comuqneu esegui la guida
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ti ringrazio, sto scaricando e pure velocemente... però non è chiara una cosa: per chi è già lollipop nativo (ovviamente non rootato), si procede allo stesso modo cioè downgradando non si causano problemi? grazie[/QUOTE]
Sì esegui il downgrade con odin !!
-
buonasera vorrei provare a cambiare modem ma una volta flashato...riaccendo e vedo che non me lo ha cambiato..come mai?
-
ciao a tutti. ho il S5 firmware KK italiano G900FXXU1ANG9 e towelroot mi dice che il device non è supportato.... ho provato a flashare il firmware polacco indicato al primo post ma non va a buon fine il flash (fail).... siccome vorrei eseguire la procedura completa per installare questa rom, mi potete dire dove sbaglio? devo mettere qualche file nel bootloader (provenivo da lollipop ed ho messo il suddetto kk italiano)...
uso towelroot v.3
grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho il S5 firmware KK italiano G900FXXU1ANG9 e towelroot mi dice che il device non è supportato.... ho provato a flashare il firmware polacco indicato al primo post ma non va a buon fine il flash (fail).... siccome vorrei eseguire la procedura completa per installare questa rom, mi potete dire dove sbaglio? devo mettere qualche file nel bootloader (provenivo da lollipop ed ho messo il suddetto kk italiano)...
uso towelroot v.3
grazie
Prova a seguire la guida nella sezione modding che ti fa flashare bootloader ane2
-
Grazie, risolutore! Io metterei nel primo post questa eventualità che è capitata a me perché passando da un telefono appena acquistato potrà essere fondamentale ad altri.
-
Io sto avendo un piccolo problema con questa rom: spesso come accendo il cellulare rimane sulla scritta Samsung, e attendendo un paio di minuti mi dice che il processo sistema si è bloccato. Devo togliere batteria, fare un wipe cache e a volte risolvo, altrimenti continuare con questa procedura sino a che non si avvia. Ho parzialmente risolto disabilitando S-health, ma il problema si ripresenta, anche se con meno frequenza.
-
Quote:
zovo
Io sto avendo un piccolo problema con questa rom: spesso come accendo il cellulare rimane sulla scritta Samsung, e attendendo un paio di minuti mi dice che il processo sistema si è bloccato. Devo togliere batteria, fare un wipe cache e a volte risolvo, altrimenti continuare con questa procedura sino a che non si avvia. Ho parzialmente risolto disabilitando S-health, ma il problema si ripresenta, anche se con meno frequenza.
ciao anche a me succede che riavviandolo mi si blocca sulla scritta Samsung..comunque senza tirare via la batteria lo metto prima in download mode e poi riavvio e parte...senza wipe...
-
Quote:
platone76
ciao anche a me succede che riavviandolo mi si blocca sulla scritta Samsung..comunque senza tirare via la batteria lo metto prima in download mode e poi riavvio e parte...senza wipe...
A me va in bootloop, però provo per vedere se riesco a uscirne con questa procedura!
-
Sto per passare a questa splendida rom..esiste un modo per ripristinare gli sms della rom stock che ho ora su quella nuova?
-
qualcuno ha provato a proteggere con l'impronta o qualsiasi altro metodo le app tipo galleria o file manager? su questa rom c'è la funzione ma non funziona!!!
-
Quote:
myabc
qualcuno ha provato a proteggere con l'impronta o qualsiasi altro metodo le app tipo galleria o file manager? su questa rom c'è la funzione ma non funziona!!!
modalita' privata intendi?..se si a me funziona...!!
-
si... la modalità privata non mi funziona.... chiedo a chi ha testato questa rom se facendo un ripristino dati di fabbrica:
1. perdo root o comunque devo rifare qualche procedura per riavere tutte le funzioni
2. potrei risolvere questo problema della modalità privata
3. rischio il bootloop in quanto con qualsiasi rom moddata il mio ex note 3 mi andava sempre in bootloop dopo un ripristino e mi obbligava a riflashare
grazie
-
Quote:
luigiv97
Sto per passare a questa splendida rom..esiste un modo per ripristinare gli sms della rom stock che ho ora su quella nuova?
SMS backup & restore dal playstore funziona benissimo
-
Quote:
myabc
si... la modalità privata non mi funziona.... chiedo a chi ha testato questa rom se facendo un ripristino dati di fabbrica:
1. perdo root o comunque devo rifare qualche procedura per riavere tutte le funzioni
2. potrei risolvere questo problema della modalità privata
3. rischio il bootloop in quanto con qualsiasi rom moddata il mio ex note 3 mi andava sempre in bootloop dopo un ripristino e mi obbligava a riflashare
grazie
La modalità privata funziona. Per pulire il telefono e probabilmente risolvere il problema basta un wipe data
-
scusate sto impazzendo con questa benedetta modalità privata, in pratica vedo l'icona sulla status bar ma quando clicco sulla galleria o archivio, mi si apre regolarmente senza chiedermi il pin che ho impostato. siccome ho reinstallato la rom seguendo ex novo la procedura ed ho messo la odexed 4.3 con lo stesso risultato, chiedo se c'è qualcos'altro da flaggare nell'aroma installer o qualcos'altro da attivare nel telefonino, perchè non riesco a capire come mai a me non funziona e ad altri si.
grazie
-
Quote:
myabc
scusate sto impazzendo con questa benedetta modalità privata, in pratica vedo l'icona sulla status bar ma quando clicco sulla galleria o archivio, mi si apre regolarmente senza chiedermi il pin che ho impostato. siccome ho reinstallato la rom seguendo ex novo la procedura ed ho messo la odexed 4.3 con lo stesso risultato, chiedo se c'è qualcos'altro da flaggare nell'aroma installer o qualcos'altro da attivare nel telefonino, perchè non riesco a capire come mai a me non funziona e ad altri si.
grazie
Probabilmente non hai capito bene a cosa serve la modalità privata questa non serve a bloccare l'accesso alla Galleria ma una volta entrato in modalità privata potrai scegliere di nascondere alcuni file foto poi una volta uscito dalla modalità privata questi file non saranno più visibili.
-
Quote:
Superacc
Probabilmente non hai capito bene a cosa serve la modalità privata questa non serve a bloccare l'accesso alla Galleria ma una volta entrato in modalità privata potrai scegliere di nascondere alcuni file foto poi una volta uscito dalla modalità privata questi file non saranno più visibili.
ti ho ringraziato con l'apposito tastino e voglio dirti pubblicamente che mi sei stato di grande aiuto perchè non avevo in effetti capito!
-
Sì può scegliere di non installare 3 minit mod?
-
con questa rom non si riesce a cambiare il modem..come mai?
-
Quote:
platone76
con questa rom non si riesce a cambiare il modem..come mai?
prova a flashare il modem con odin due volte consecutivamente senza far accendere il cellulare... togli la spunta ad auto-reboot dopo il primo flash e mandalo in download mode manualmente...
-
Quote:
kmd
prova a flashare il modem con odin due volte consecutivamente senza far accendere il cellulare... togli la spunta ad auto-reboot dopo il primo flash e mandalo in download mode manualmente...
ok..provato e nulla..non lo cambia...ho fatto il pimo flash normalmente con il riavvio automatico,poi ho riavviato il download mode senza farlo ripartire,ho tolto la spunta ad auto-reboot flashato,rimesso in download mode manualmente..riflashato rimesso in download mode e riflashato.l'ho fatto partire..e nulla sempre bob7 in versione banda base
-
Quote:
platone76
ok..provato e nulla..non lo cambia...ho fatto il pimo flash normalmente con il riavvio automatico,poi ho riavviato il download mode senza farlo ripartire,ho tolto la spunta ad auto-reboot flashato,rimesso in download mode manualmente..riflashato rimesso in download mode e riflashato.l'ho fatto partire..e nulla sempre bob7 in versione banda base
io da bob 7 sono tornato a kitkat ang9
-
Quote:
Rhadamanthis
io da bob 7 sono tornato a kitkat ang9
che procedura hai fatto per cambiare il modem?..e poi l'ultima cosa che ho fatto dato questo problema ho fatto un bel wipe riflashato firmware kit kat con 10.000 wipe riflashato firmware lollipo no brand con tutti i 10000 wipe e flash..ora non mi esce piu' la scritta 4g ma lte!!!!!possibile!!!:O
in piu' l'applicazione 3minit battery mi dice che deve essere aggiornata e mi si chiude..come faccio ad aggiornarla?
EDIT: ora mi e' venuto unj dubbio..il file l'ho scaricato da xda...non da qui..sara' per quello?
-
scusate ma con questa rom noto un sistema più laggoso (e quindi meno reattivo) della rom kitkat... qualcuno mi saprebbe dire se è questa rom che ha questo problema o magari il lollipop causa questo problema? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma con questa rom noto un sistema più laggoso (e quindi meno reattivo) della rom kitkat... qualcuno mi saprebbe dire se è questa rom che ha questo problema o magari il lollipop causa questo problema? grazie
ciao si l'ho notato anche io..specialmente con certi giochi poi non ti dico...comunque ho installato il kernel ktoonz o come si chiama...ed ho impostato il governor smartassv2 e devo dire che e' migliorato molto..