CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 349
Discussione:

[ROM] [XXU1BOA3] S5 LOLLIPOP AMBASADII™ [AROMA] [KNOX 0x0] [DEODEX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

AIUTO: HELP

Ho installato questa rom da recovery (il knox l'ho mandato a caga...) ma all'avvio, dopo il flash, il telefono mi rimane bloccato alla scritta Samsung s5 powered by android, e non si smuove.

Ho provato a installare lo stock kernel e flashare tramite odine il bootloader e il modem, ma non parte nemmeno, rimane bloccato sempre li.

Stessa identica cosa con Alliance Rom. Mi rimane bloccato alla schermata d'avvio e non si smuove.

Le ho provate tutte. Reset, hard reset ecc. Sembra proprio che il mio s5 non ne ha proprio voglia di farsi installare rom custom.

Come posso risolvere?? C'entra il bootloader bloccato?
    Premetto che ho seguito le guide di questa rom, come della Alliance, alla lettera, ma nulla. Finito il flash, mi rimanre fermo sulla schermata d'avvio.

Aiutatemi vi prego

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ho letto tutto il forum ma sono più confuso che persuaso. Questa è la mia situazione: knox 0x1, monto la cyanogenmod12 quindi ho già cwm. Mi spiegate cortesemente il giusto procedimento per installare Ambasadii ! Grazie a chi mi fornirà un valido supporto.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluesus79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho letto tutto il forum ma sono più confuso che persuaso. Questa è la mia situazione: knox 0x1, monto la cyanogenmod12 quindi ho già cwm. Mi spiegate cortesemente il giusto procedimento per installare Ambasadii ! Grazie a chi mi fornirà un valido supporto.
    In prima pagina, primo post, alla voce "installazione" è ben specificato. .. leggi con calma e se hai dubbi chiedi pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono riuscito nella impresa effettivamente più facile a farsi che a dirsi. Ho installato il kernel amplitude ed ora aspetto un po di risultati in durata e prestazioni. Ho solo un piccolo prolbema che in galleria non riesco a vedere le foto che stanno su micro sd e quelle che ho su Dropbox seppur le abbia condivise correttamente e visualizzate. Come posso fare? Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Problema galleria risolto.....ho una domanda : come gestisco il nuovo governor ? Installo cpu tuner ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Nel momento in cui provo ad andare a flashare tramite mobile odin il file .zip mi esce un messaggio di errore dicendo che il file selezionato non è un file OTA/update zip, i file zip che contengono partizioni non sono supportati. Quindi mi chiede di dezippare il file ma se provo a farlo mi dice che non è possibile farlo.

Premetto che ho fatto il downgrade alla 4.4.2 no brand ita (avevo lollipop) e ho fatto ogni sorta di wipe. Il knox è ancora 0x0.

Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io no lo so.....poiché ha seguito altra procedura. Ora è una bomba. Riscarica il file magari è corrotto asdicurandoti che sia con estensione .zip

Raga ......ma risponde qualcuno ?
    Ultima modifica di kmd; 21-03-15 alle 14:00 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Problema galleria risolto.....ho una domanda : come gestisco il nuovo governor ? Installo cpu tuner ?
    se spieghi come hai risolto potrebbe servire a qualcun altro!

Io no lo so.....poiché ha seguito altra procedura. Ora è una bomba. Riscarica il file magari è corrotto assicurandoti che sia con estensione .zip

Raga ......ma risponde qualcuno ?
    se non ti viene data risposta è facile che la/le persone che potrebbe saperlo non sono connesse, o non hanno tempo, o nessuno lo ha ancora provato (cosa molto difficile ma...) quindi attendi pazientemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie allora attendo.

Per il problema galleria bisogna eliminare manualmente il file relativo alla cache della galleria non utilizzando app.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 21-03-15 alle 19:12 - Motivo: UNITO POST CONSECUTIVO...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

unito doppio post, consecutivo
    Ok grazie allora attendo.

Per il problema galleria bisogna eliminare manualmente il file relativo alla cache della galleria non utilizzando app.
    Perfetto!

Ps: Cortesemente senza fare post consecutivi, usa il tasto " modifica messaggio" a sinistra del tasto "rispondi", se devi aggiungere altro o modificare. grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio